Rilpivirina/Tenofovir/Emtricitabina - Eviplera (Complera)

Notizie scientifiche e mediche riguardanti il virus, l'infezione e la malattia da HIV. Farmaci, vaccini e cure in sperimentazione.
raven
Messaggi: 136
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 10:48

Re: Rilpivirine/Tenofovir/Emtricitabine - Complera

Messaggio da raven » sabato 26 luglio 2014, 12:04

stealthy ha scritto:זה חדשות טובות!
Grazie di questa bellissima notizia!
Infatti lui era tentato a ridarmi il TDF ma mi sono rifiutato.
La prossima volta gliene parlerò.
anche io la sto aspettando con ansia 8-)



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Rilpivirine/Tenofovir/Emtricitabine - Complera

Messaggio da Dora » mercoledì 6 agosto 2014, 11:18

raven ha scritto:anche io la sto aspettando con ansia 8-)
Raven, a meno che io stia facendo confusione e anche tu abbia l'HBV, temo che dovrai avere pazienza. :?

Solo adesso ho avuto il tempo di leggere il Pipeline Report uscito a fine luglio grazie al (magnifico) lavoro degli attivisti di TAG e HIV i-base. Quel che si dice del TAF conferma quanto ho scritto più di un anno fa e ricordato anche in questo thread - anche se Gilead sta preparando una formulazione "stand alone" del TAF, questa sarà solo per persone che hanno bisogno di trattare l'HBV. Per tutti gli altri, almeno fino al 2017 quando scadrà il brevetto del TDF, il tenofovir alafenamide fumarato sostituirà il vecchio tenofovir solo in combinazione con elvitegravir, cobicistat, e emtricitabina (cioè un nuovo Stribild).
Insomma, o tu potrai passare a quella combinazione, oppure per avere il TAF da solo da combinare con i tuoi antiretrovirali dovrai attendere ancora un po'.
Mi dispiace davvero, ho letto dei tuoi problemi renali.



raven
Messaggi: 136
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 10:48

Re: Rilpivirine/Tenofovir/Emtricitabine - Complera

Messaggio da raven » mercoledì 6 agosto 2014, 13:16

Dora ha scritto:
raven ha scritto:anche io la sto aspettando con ansia 8-)
Raven, a meno che io stia facendo confusione e anche tu abbia l'HBV, temo che dovrai avere pazienza. :?

Solo adesso ho avuto il tempo di leggere il Pipeline Report uscito a fine luglio grazie al (magnifico) lavoro degli attivisti di TAG e HIV i-base. Quel che si dice del TAF conferma quanto ho scritto più di un anno fa e ricordato anche in questo thread - anche se Gilead sta preparando una formulazione "stand alone" del TAF, questa sarà solo per persone che hanno bisogno di trattare l'HBV. Per tutti gli altri, almeno fino al 2017 quando scadrà il brevetto del TDF, il tenofovir alafenamide fumarato sostituirà il vecchio tenofovir solo in combinazione con elvitegravir, cobicistat, e emtricitabina (cioè un nuovo Stribild).
Insomma, o tu potrai passare a quella combinazione, oppure per avere il TAF da solo da combinare con i tuoi antiretrovirali dovrai attendere ancora un po'.
Mi dispiace davvero, ho letto dei tuoi problemi renali.
:(
tanto non posuoo aspettare così tanto. probabilmente già ad ottobre la dottoressa mi farà passare a una terapia a due farmaci. qualche consiglio a proposito?



Rispondi