L VIROLOGO GALLO: "AVREMO UN VACCINO PER L'AIDS"

Notizie scientifiche e mediche riguardanti il virus, l'infezione e la malattia da HIV. Farmaci, vaccini e cure in sperimentazione.
thelondonsuede
Messaggi: 742
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 18:19
Località: SARANNO POI CAZZI MIEI UHUHUUHUHU
Contatta:

L VIROLOGO GALLO: "AVREMO UN VACCINO PER L'AIDS"

Messaggio da thelondonsuede » domenica 18 dicembre 2011, 9:40

“Sarà possibile sviluppare un vaccino contro l’Aids”. Parola di Robert Gallo, medico e virologo statunitense, coscopritore del virus Hiv, considerato uno tra i massimi esperti al mondo di Aids e del virus Hiv, attualmente direttore dell’Institute of Human Virology dell’University of Maryland School of Medicine di Baltimora, che ieri sera a Roma ha ricevuto il premio Mino Damato.

Il riconoscimento è stato istituito dalla Fondazione bambini in emergenza, dopo la scomparsa del proprio fondatore, il giornalista e conduttore televisivo Mino Damato. “C’è una sperimentazione in corso, alla quale sto partecipando - spiega Gallo - che avviata dall’esercito americano con la Sanofi Aventis, in Thailandia, dove i risultati sono stati molto buoni. Partendo da quella, abbiamo ottenuto risultati ancora migliori, per il momento solo sulle scimmie. Penso che a metà 2013 inizierà la sperimentazione clinica”.

“Più vaccini diversi verranno sviluppati nel tempo. In soli tre anni si è già quintuplicata la complessità della ricerca condotta rispetto ai trent’anni precedenti - aggiunge Gallo - In questo Bill Gates ha fatto la differenza: è un eroe, ha spinto sulla ricerca e ha fatto aumentare molto l’attenzione sui vaccini”.

Fonte: quotidiano.net


SPERIAMO PRIMA CHE SI SPENGA IL SOLE E COMINCI UN ALTRA ERA GLACIALE PUHUHUHUHUHUHHUHU :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: L VIROLOGO GALLO: "AVREMO UN VACCINO PER L'AIDS"

Messaggio da carletto » domenica 18 dicembre 2011, 17:19

Sarà possibile vivere nell'acqua...lo dichiara carletto..fonte dichiarazione hiv forum....è più facile si avveri questa 8-)



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: L VIROLOGO GALLO: "AVREMO UN VACCINO PER L'AIDS"

Messaggio da skydrake » domenica 18 dicembre 2011, 19:11

Pessimisti. Io faccio un'altra previsione: il vaccino contro l'HIV arriverà prima che vada in pensione

Immagine



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: L VIROLOGO GALLO: "AVREMO UN VACCINO PER L'AIDS"

Messaggio da Eilan » domenica 18 dicembre 2011, 22:35

carletto ha scritto:Sarà possibile vivere nell'acqua...lo dichiara carletto..fonte dichiarazione hiv forum....è più facile si avveri questa 8-)
E' dal 1984 che Gallo promette il vaccino ricordi? :mrgreen:

Disse/ro : Entro 2 anni ci sarà il vaccinooooo!!!

Manco sapevano di cosa si sarebbero trovati a studiare, perchè di virus non se ne sapeva una cippa lippa.



HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: L VIROLOGO GALLO: "AVREMO UN VACCINO PER L'AIDS"

Messaggio da HLAB5701 » domenica 18 dicembre 2011, 22:38

Gallo... avessi almeno la decenza di tacere.



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: L VIROLOGO GALLO: "AVREMO UN VACCINO PER L'AIDS"

Messaggio da carletto » domenica 18 dicembre 2011, 23:10

Melisanda ha scritto:
carletto ha scritto:Sarà possibile vivere nell'acqua...lo dichiara carletto..fonte dichiarazione hiv forum....è più facile si avveri questa 8-)
E' dal 1984 che Gallo promette il vaccino ricordi? :mrgreen:

Disse/ro : Entro 2 anni ci sarà il vaccinooooo!!!

Manco sapevano di cosa si sarebbero trovati a studiare, perchè di virus non se ne sapeva una cippa lippa.
chi chi richi chi chichi...mica si chiama Gallo per niente :lol: guarda se mi capita a tiro il collo glielo metto a testa in giù una volta eradicato come faceva mio padre con le galline per poi cuocere la testa...
bisognerebbe creare un libro di tutte le cazzate che hanno sparato on questi 30anni sull'aids..peccato che il culo nel frattempo brucia a noi... :cry:



HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: L VIROLOGO GALLO: "AVREMO UN VACCINO PER L'AIDS"

Messaggio da HLAB5701 » domenica 18 dicembre 2011, 23:15

carletto ha scritto:
Melisanda ha scritto:
carletto ha scritto:Sarà possibile vivere nell'acqua...lo dichiara carletto..fonte dichiarazione hiv forum....è più facile si avveri questa 8-)
E' dal 1984 che Gallo promette il vaccino ricordi? :mrgreen:

Disse/ro : Entro 2 anni ci sarà il vaccinooooo!!!

Manco sapevano di cosa si sarebbero trovati a studiare, perchè di virus non se ne sapeva una cippa lippa.
chi chi richi chi chichi...mica si chiama Gallo per niente :lol: guarda se mi capita a tiro il collo glielo metto a testa in giù una volta eradicato come faceva mio padre con le galline per poi cuocere la testa...
bisognerebbe creare un libro di tutte le cazzate che hanno sparato on questi 30anni sull'aids..peccato che il culo nel frattempo brucia a noi... :cry:
dai carletto... lo acchiappiamo, lo bolliamo e ci facciamo il ripieno per i cappelletti di Natale!!! :twisted: :twisted: :twisted:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: L VIROLOGO GALLO: "AVREMO UN VACCINO PER L'AIDS"

Messaggio da carletto » domenica 18 dicembre 2011, 23:18

affare fatto :P :P tiro io che a 30 mt sbaglio poco



HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: L VIROLOGO GALLO: "AVREMO UN VACCINO PER L'AIDS"

Messaggio da HLAB5701 » lunedì 19 dicembre 2011, 2:30

Non ho alcuna fiducia nelle parole del virologo Robert Gallo.

Troppe volte egli ha speso la propria reputazione per annunciare con faciloneria che 'il vaccino contro l'HIV era dietro l'angolo'.

Non credo alle parole di R. Gallo. Credo piuttosto che le sue affermazioni siano dettate da ciniche logiche di mercato.

Tutto ciò nonostante, so che la maggior parte dei brevetti relativi ai farmaci antiretrovirali, scadranno tra il 2013 ed il 2017.

Il che potrebbe (ma il condizionale è d'obbligo) significare che in quel determinato lasso di tempo potrebbe divenire più vantaggioso per BIG PHARMA commercializzare il vaccino contro HIV piuttosto che le trite e ritrite terapie ARV.

ma il condizionale è d'obbligo, e d'altra parte si tratta della misera opinione di hla, forumista italiano di bassa lega.

la speranza, che oltre il 2017, divenga economicamente più vantaggioso per BIG PHARMA commercializzare il vaccino anti-HIV piuttosto che proporre le stantìè formule di preparati ARV.

non ho, in me ne al di fuori di me, alcun potere per indirizzare gli avvenimenti a venire.

solo la speranza mi guida. Iddio voglia che Big Pharma segua il proprio personale tornaconto, RENDENDO PUBBLICA ENTRO IL 2017 la composizione del vaccino definitivo contro HIV.

Non è difficile. Le proteine conservate di HIV sono nascoste da un semplice strato di zuccheri.
Una volta conosciute, sono perfettamente attaccabili.
Lo sappiamo perfino noi forumisti. Qualche annetto di 'spremitura' dei poveri allocchi, ed anche Big Pharma ammetterà di conoscere questa realtà.

Buonanotte a tutti.
HLA in versione ieratico/complottista.



thelondonsuede
Messaggi: 742
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 18:19
Località: SARANNO POI CAZZI MIEI UHUHUUHUHU
Contatta:

Re: L VIROLOGO GALLO: "AVREMO UN VACCINO PER L'AIDS"

Messaggio da thelondonsuede » lunedì 19 dicembre 2011, 13:03

capirai io e na vita che dico che vaccino ce gia mah aspettano a tirarlo fuori quando fa comodo loro :evil:



Rispondi