CROI: psicologia e attitude generale

Notizie scientifiche e mediche riguardanti il virus, l'infezione e la malattia da HIV. Farmaci, vaccini e cure in sperimentazione.
Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

CROI: psicologia e attitude generale

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 20 febbraio 2017, 0:44

Dora , grazie 1000 per tutte le info da croi che si e' svolto a Seattle . Spero che il tempo sia stato clemente visto che a Seattle la pioggia e' comune.

Comunque , quando si va in questi congressi si percepiscono cose al di là delle singole presentazioni orali e mi domando cosa hai notato. Aziende farmaceutiche molto attive in hiv o la visione di $$ sta un po' scemando? I ricercatori ottimisti o sullo stile << ok, niente di nuovo, ormai art finziona ok>>.
Nulla di eclatante sugli injectables , correct? Insomma, che messaggio psicologico hai portato a casa con te?

No so, forse anche altri sul forum hanno partecipato alla conferenza e possono commentare. ;)
Grazie



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: CROI: psicologia e attitude generale

Messaggio da Dora » lunedì 20 febbraio 2017, 7:59

Eeh ... caro Rob_Rob, mi piacerebbe molto poterti raccontare tutto dell'atmosfera del CROI. Ma, come sai, l'HIVforum non ha sponsor, i fantastiliardi che la Merck mi elergisce per la Doravirina sono solo nella mente debole di qualche negazionista, e Uffa, Stealthy ed io non abbiamo soldi neanche per piangere.

Se per te è lo stesso, posso dirti che a Milano l'inverno ormai è molto mite e la settimana scorsa c'erano già tanta luce e accenni di primavera.



Rispondi