farmaci di ultima generazione, mancanti negli ospedali

Notizie scientifiche e mediche riguardanti il virus, l'infezione e la malattia da HIV. Farmaci, vaccini e cure in sperimentazione.
secco

Re: farmaci di ultima generazione, mancanti negli ospedali

Messaggio da secco » giovedì 29 settembre 2016, 21:09

io mi chiedo se voi leggete e,soprattutto,se siate in grado di comprendere cio' che uno scrive.Eppure non e' la perifrasi di "essere e Tempo".
io esprimo meraviglia per il fatto che c'e' discrasia tra una citta' o un ospedale ew un altro nei tempi di distribuzione del farmaco,ponendo una questione di principio e chi legge(?) capisce che sto frignando perche' nel mio ospedale non ho 'ultimo farmaco commercializzato.E' solo un esempio,su quale ospedale posso fare un esempio se non sul mio?Io non sto diventando frizzante proprio su nulla.Prendo un ottima terapia che non mi da' problemi ma...homo sum,nihil alienum a me puto,quindi mi aspettavo che chi leggesse capisse che parlavo in generale,tant'e' che nomino il tivicay e il rezolsta che io prendo mentre altri non possono prendere.Ognuno capisce a seconda di come e' fatto.Se e' egoista,vede egoismo dappertutto



secco

Re: farmaci di ultima generazione, mancanti negli ospedali

Messaggio da secco » giovedì 29 settembre 2016, 21:34

Zitella?mi dispiace... ;)



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: farmaci di ultima generazione, mancanti negli ospedali

Messaggio da Blast » sabato 1 ottobre 2016, 21:11

Gioia sono ancora nel fior fiore dei miei anni, posso permettermi di restare zitella ancora per un po'. Nel frattempo accetto candidature per ottenere la mia dote.
Comunque non so, io tutti sti problemi non me li pongo, prendo la mia terapia e vado avanti. E penso pure: in Africa non hanno neanche l'acqua potabile per ingoiare pasticche che non hanno.


CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6760
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: farmaci di ultima generazione, mancanti negli ospedali

Messaggio da uffa2 » giovedì 6 ottobre 2016, 7:38

ho appena cancellato alcuni post: torniamo alla discussione civile o chiudo il thread


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: farmaci di ultima generazione, mancanti negli ospedali

Messaggio da Blast » giovedì 6 ottobre 2016, 7:42

:lol:


CIAO GIOIE

Rispondi