Bictegravir (GS-9883): nuovo inibitore dell'integrasi

Notizie scientifiche e mediche riguardanti il virus, l'infezione e la malattia da HIV. Farmaci, vaccini e cure in sperimentazione.
guy16
Messaggi: 113
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2016, 21:27

Re: Bictegravir (GS-9883): nuovo inibitore dell'integrasi

Messaggio da guy16 » lunedì 19 settembre 2016, 15:16

Non sono molto esperto in queste cose... avevo capito che la fase 2 terminava a marzo 2017...

https://clinicaltrials.gov/ct2/show/rec ... vir&rank=2

'Preoccupato' perchè sono nello studio di fase 3, con la fase 2 che pensavo anxora in corso e i risultati di fase 1 comunicati a fase 3 iniziata. Stan correndo come matti?



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Bictegravir (GS-9883): nuovo inibitore dell'integrasi

Messaggio da Dora » lunedì 19 settembre 2016, 15:55

guy16 ha scritto:Non sono molto esperto in queste cose... avevo capito che la fase 2 terminava a marzo 2017...

https://clinicaltrials.gov/ct2/show/rec ... vir&rank=2

'Preoccupato' perchè sono nello studio di fase 3, con la fase 2 che pensavo anxora in corso e i risultati di fase 1 comunicati a fase 3 iniziata. Stan correndo come matti?
Sì, credo anch'io che stiano correndo. Però mi sembra sia un bene, non certo una fonte di ansia. Ti suggerisco di rileggere il thread dall'inizio, così magari ti orienti meglio su questa sperimentazione e ti passa la preoccupazione.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Bictegravir (GS-9883): nuovo inibitore dell'integrasi

Messaggio da Blast » lunedì 19 settembre 2016, 18:08

Non vedo l'ora venga approvato solo per sbatterlo in faccia ai "Tivicayani" altezzosi ed illusi di questo forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Potrei anche donare il mio 5x1000 alla Gilead Science per questo ahahahahhahahah


CIAO GIOIE

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Bictegravir (GS-9883): nuovo inibitore dell'integrasi

Messaggio da rospino » lunedì 19 settembre 2016, 19:46

Blast ha scritto:Non vedo l'ora venga approvato solo per sbatterlo in faccia ai "Tivicayani" altezzosi ed illusi di questo forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Potrei anche donare il mio 5x1000 alla Gilead Science per questo ahahahahhahahah
Donalo a me che ne ho più bisogno [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Bictegravir (GS-9883): nuovo inibitore dell'integrasi

Messaggio da Blast » lunedì 19 settembre 2016, 20:07

Rospy amore ma certo. solo che il mio 5x1000 sono tipo 10 euro :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: Bictegravir (GS-9883): nuovo inibitore dell'integrasi

Messaggio da Triumeq85 » martedì 27 settembre 2016, 21:52

Blast ha scritto:Non vedo l'ora venga approvato solo per sbatterlo in faccia ai "Tivicayani" altezzosi ed illusi di questo forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Potrei anche donare il mio 5x1000 alla Gilead Science per questo ahahahahhahahah

Solo per la fregatura tenofovir ripudio la Gilead! W Viivh!!!!
Solo il nome è una garanzia, poi dalle parti nostre c'è il Cabotegravir! :lol:



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Bictegravir (GS-9883): nuovo inibitore dell'integrasi

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 28 settembre 2016, 6:38

Triumeq85 ha scritto:
Blast ha scritto:Non vedo l'ora venga approvato solo per sbatterlo in faccia ai "Tivicayani" altezzosi ed illusi di questo forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Potrei anche donare il mio 5x1000 alla Gilead Science per questo ahahahahhahahah

Solo per la fregatura tenofovir ripudio la Gilead! W Viivh!!!!
Solo il nome è una garanzia, poi dalle parti nostre c'è il Cabotegravir! :lol:
Hanno approvato in tenofovir super tollerabile senza effetti colotareli su ossa e reni .... E' il tenofovir del genvoya. Magari in futuro si potra' rivaluatare la avversione di molti al tenofovir "vecchio".



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Bictegravir (GS-9883): nuovo inibitore dell'integrasi

Messaggio da rospino » mercoledì 28 settembre 2016, 16:58

Rob_Rob ha scritto:Hanno approvato in tenofovir super tollerabile senza effetti colotareli su ossa e reni .... E' il tenofovir del genvoya. Magari in futuro si potra' rivaluatare la avversione di molti al tenofovir "vecchio".
Su questo forum ne parliamo da almeno tre anni (il primo post di Dora è del 2013: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=4&t=2373 ) :D Non a caso i nuovi farmaci con TAF sono inclusi anche nell'anteprima Poster nuovi farmaci 2017 di Nadir Onlus.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Bictegravir (GS-9883): nuovo inibitore dell'integrasi

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 29 settembre 2016, 5:37

rospino ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:Hanno approvato in tenofovir super tollerabile senza effetti colotareli su ossa e reni .... E' il tenofovir del genvoya. Magari in futuro si potra' rivaluatare la avversione di molti al tenofovir "vecchio".
Su questo forum ne parliamo da almeno tre anni (il primo post di Dora è del 2013: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=4&t=2373 ) :D Non a caso i nuovi farmaci con TAF sono inclusi anche nell'anteprima Poster nuovi farmaci 2017 di Nadir Onlus.
Lo so' Che se ne e' parlato ma leggo Sui vari posts Che in italia il TAF ancora non e' arrivato quindi deduco Che in molti potranno rivaluatere , Quando il ministero e le REgioni concederanno la grazia, la gilead e il tenofovir. Io da negativo ho avuto effetti collaterali con truvada quindi il genvoya non lo ho voluto , ma Magari ho fatto male o forse no. Come primo trattamento Sono voluto andare piu' sul sicuro con triumeq. Mi piacerebbe sapere di esperienze negative con truvada ma positive con TAF.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Bictegravir (GS-9883): nuovo inibitore dell'integrasi

Messaggio da rospino » venerdì 30 settembre 2016, 7:51

Rob_Rob ha scritto:Lo so' Che se ne e' parlato ma leggo Sui vari posts Che in italia il TAF ancora non e' arrivato quindi deduco Che in molti potranno rivaluatere , Quando il ministero e le REgioni concederanno la grazia, la gilead e il tenofovir. Io da negativo ho avuto effetti collaterali con truvada quindi il genvoya non lo ho voluto , ma Magari ho fatto male o forse no. Come primo trattamento Sono voluto andare piu' sul sicuro con triumeq. Mi piacerebbe sapere di esperienze negative con truvada ma positive con TAF.
Il Ministero c'entra poco o niente. Semplificando al massimo: AIFA, dopo l'autorizzazione all'immmissione in commercio da parte delle istituzioni EU, tratta sul prezzo e pubblica su Gazzetta ufficiale l'autorizzazione alla commercializzazione in Italia, poi le singole regioni devono inserire nei loro prontuari il farmaco, dopodiché la palla passa alle singole ASL/USL/Aziende ospedaliere.
Quando dici "Mi piacerebbe sapere di esperienze negative con truvada ma positive con TAF" non ti rendi conto che gli studi con valore scientifico sono già stati in parte effettuati e che comunque ci vorranno se non altro "anni" perché qualcuno possa raccontare la propria esperienza! Comunque, in generale (non mi riferisco a te), mi fanno sorridere gli utenti che lamentano osteoporosi o danno renale ma che non conoscevano questi valori prima della diagnosi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi