DRACO vs EBOLA

Notizie scientifiche e mediche riguardanti il virus, l'infezione e la malattia da HIV. Farmaci, vaccini e cure in sperimentazione.
Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: DRACO vs EBOLA

Messaggio da Dora » mercoledì 20 agosto 2014, 16:17

skydrake ha scritto:
Questa è una cosa che non sapevo e che mi fa davvero tanto piacere. Non so se il crollo sia legato a certa particolare spazzatura che ha pubblicato negli ultimi 3 anni, ma è MERITATISSIMO e mi auguro continui (si può arrivare a un IF negativo?).
Non so se l'Impact Factor possa essere negativo, ma forse si può essere esclusi dalle liste delle riviste scientifiche: oltre il link del mio post precedente, impietoso, non trovo più Italian journal of Anatomy and Embryology in nessuna lista del 2014!
http://www.citefactor.org/journal-impac ... 014_J.html

Del resto questa qui sopra è la lista 2014 degli IF delle riviste scientifiche, rivolte ai ricercatori e ai professionisti altamente specializzati.
Servono per chi deve fare ricerca o per i medici che hanno casi ambulatoriali complessi.

Non ha senso citarci dentro la Rivista di Informazione Ufologica, Parapsicologia Oggi o Novella 2000
Beh, che l'Italian Journal of Amateur Embryology sia una fake peer review, non dissimile dai predatory journals censiti da Jeffrey Beall, credo che sia cosa nota ormai all'universo mondo. Se sparisse da PubMed sarebbe soltanto un bene e magari il suo editore proverebbe un moto di vergogna e completerebbe l'opera di pulizia interrotta due anni fa.




P.S. A confronto, a mio parere, la Rivista di Informazione Ufologica, Parapsicologia Oggi o Novella 2000 sono molto meno lerce, perché dichiarano apertamente quello che sono.



umpah
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 28 agosto 2010, 20:40

The DRACO Fund

Messaggio da umpah » venerdì 6 febbraio 2015, 8:32

Ciao, non mi pare abbiate segnalato nel sito che è stato organizzato un DRACO Fund per raccogliere fondi per la ricerca relativa a quel farmaco.
C'è una pagina facebook:
https://www.facebook.com/TheDRACOFund?fref=ts
Parrebbe sensato dare un contributo per la diffusione della pagina.

Poi, già che ci sono: mi sono imbattuto in un vaccino per hiv in fase avanzata di sperimentazione realizzato dall'azienda Theravectys; sicuramente lo conoscete, ma riporto comunque il link:
http://www.theravectys.com/our-pipeline/

Ciao a tutti.
Umpah



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: The DRACO Fund

Messaggio da ThunderGuy » venerdì 6 febbraio 2015, 13:41

umpah ha scritto:Ciao, non mi pare abbiate segnalato nel sito che è stato organizzato un DRACO Fund per raccogliere fondi per la ricerca relativa a quel farmaco.
C'è una pagina facebook:
https://www.facebook.com/TheDRACOFund?fref=ts
Parrebbe sensato dare un contributo per la diffusione della pagina.

Poi, già che ci sono: mi sono imbattuto in un vaccino per hiv in fase avanzata di sperimentazione realizzato dall'azienda Theravectys; sicuramente lo conoscete, ma riporto comunque il link:
http://www.theravectys.com/our-pipeline/

Ciao a tutti.
Umpah
ciao Umpah,
Theravectys sta anche sviluppando un interessante vaccino (immunoterapia) per trattare l'HTLV. Credo sia il caso di cominciare a parlare anche di questo bruttissimo virus, che è ingiustamente sottovalutato e non considerato, per il quale non esiste trattamento approvato, e siamo nel 2015 (fu scoperto prima dell'Hiv). Forse fa comodo così.

Per quanto riguarda Draco, avevo già donato. Dare qualche dollaro non costa molto, e visto quanto siamo indietro nel trattamento delle infezioni virali, io credo sia doveroso. Grazie per aver ricordato l'esistenza della pagina web dedicata.

Un giorno, forse, riusciremo a capire e a far capire alla popolazione che molte malattie sono sovente causate da virus/retrovirus vari - malattie autoimmuni come Sclerosi Multipla, Sjogren's, artriti varie, Mieliti varie, Cancro, Chronic Fatigue etc - e allora forse vivremo in un mondo migliore.

Ti ringrazio ancora, ciao.



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: DRACO vs EBOLA

Messaggio da Dora » martedì 10 marzo 2015, 8:02

A volte mi pare di esagerare quando sento puzzo di bruciato e lo scrivo qui.
Poi ogni volta mi ricredo.

Thank you. Sorry. And goodbye. La beffa.



We are very sad to learn that Draper Laboratory has decided not to go forward with The Draco Fund as a fund raising vehicle. We are not entirely sure how this decision came about and it is truly disappointing for us that we will not be able to help advance DRACO towards human use.
We would like to thank everyone who helped us spread the word about DRACO and our efforts to get the research funded for human applications. Thank you to all those who donated, Your donations drove increased Draco awareness in keeping with our stated mission. However, no further donations will be accepted.
We do not know why Draper decided not to move forward with us, but we hope it is because they came upon an even better way to explore DRACO’s true potential. Any questions you may have should be directed to the Draper Laboratory (communications@draper.com).
Thank you all again.
Sincerely,
The Draco Fund


Immagine

Da



P.S. Il sito thedracofund.org presso il quale ancora a fine febbraio venivano sollecitate donazioni pare sparito offline.



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: DRACO vs EBOLA

Messaggio da Tarek » martedì 10 marzo 2015, 22:20

ahhah e pure qui hanno donato soldi :lol:



Rispondi