Esperimento

Notizie scientifiche e mediche riguardanti il virus, l'infezione e la malattia da HIV. Farmaci, vaccini e cure in sperimentazione.
dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Esperimento

Messaggio da dannato » martedì 29 luglio 2014, 1:59

Ciao a tutti! Sapete dirmi dove posso trovare l'Aurofin, la Butionina Sulfossimina e la Cortistatina A e a quale prezzo? Vorrei assumerli per qualche tempo per fare un esperimento direttamente su me stesso, e vedere che succede....



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Esperimento

Messaggio da Dora » martedì 29 luglio 2014, 2:15

dannato ha scritto:Ciao a tutti! Sapete dirmi dove posso trovare l'Aurofin, la Butionina Sulfossimina e la Cortistatina A e a quale prezzo? Vorrei assumerli per qualche tempo per fare un esperimento direttamente su me stesso, e vedere che succede....
Credi che siamo dei pusher?! :o



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: Esperimento

Messaggio da dannato » martedì 29 luglio 2014, 8:36

...sai che mi hai dato un'idea? 8-)



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Esperimento

Messaggio da uffa2 » martedì 29 luglio 2014, 10:03

Se proprio vuoi farti del male, non potresti trovare un metodo più economico, meno complicato e che non coinvolga terzi?


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Esperimento

Messaggio da Dora » martedì 29 luglio 2014, 10:04

Scusa "dannato", capisco male io, o tu sei risultato sieronegativo a un test? Per di più a una PCR?
dannato ha scritto:Salve a tutti!Volevo chieservi quanto è affidabile una PCR qualitativa HIV-1 NEGATIVA a 37 giorni dal presunto contagio? Posso considerarla definitiva? A meno che non ho l'HIV-2 oppure sono un élite controller!
Da http://www.hivforum.info/forum/viewtopi ... 588#p41588



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: Esperimento

Messaggio da dannato » martedì 29 luglio 2014, 10:35

HIV 2, con una prostituta portoghese a quanto pare...sto aspettando la conferma a giorni ma la vedo dura.. :( rapporto orale passivo... ci credereste? se aspettiamo la sperimentazione clinica passano altri 30 anni vista la flemma della comunità scientifica...tanto ormai peggio di così, almeno per quanto mi riguarda...inoltre la pcr hiv1 che ho fatto aveva una sensibilità strumentale di 72 IU/ml, secondo te è affidabile al 100%?



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Esperimento

Messaggio da Dora » martedì 29 luglio 2014, 14:10

dannato ha scritto:HIV 2, con una prostituta portoghese a quanto pare...sto aspettando la conferma a giorni ma la vedo dura.. :( rapporto orale passivo... ci credereste? se aspettiamo la sperimentazione clinica passano altri 30 anni vista la flemma della comunità scientifica...tanto ormai peggio di così, almeno per quanto mi riguarda...inoltre la pcr hiv1 che ho fatto aveva una sensibilità strumentale di 72 IU/ml, secondo te è affidabile al 100%?
Anzitutto, mi dispiace che tu stia vivendo un momento così difficile.
In secondo luogo, ci sono molte cose che non capisco in quello che racconti. Se ti va, potresti aiutarmi a capire.
Il tipo di rapporto che descrivi NON è a rischio di trasmissione dell'HIV. È possibile che tu abbia avuto rapporti a rischio in precedenza? A quando risale il tuo ultimo test negativo?
In questa occasione, a parte la PCR che come test diagnostico non si usa, hai fatto un test anticorpale? Qual è stato il risultato?
Dici che anche la PCR è risultata negativa. Perché allora ipotizzi di avere contratto l'HIV-2? Che cosa ha spinto te o il tuo medico a controllare l'HIV-2?

In ogni caso, posso solo augurarti che anche il test sull'HIV-2 risulti negativo e si risolva tutto in un grande spavento.



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: Esperimento

Messaggio da dannato » martedì 29 luglio 2014, 14:46

Va bene cara, sei gentile :)
31/5 rapporto orale passivo non coperto (sospetto sanguinamento gengivale)
16/6 sintomi: mal di gola, mal di testa, prurito diffuso su braccia e gambe senza rash, follicolite su spalle e petto, diarrea, dolori addominali, dolori linfonodi petto, ascelle e collo, astenia, dolori muscolari, febriciattola poco più di 37, mughetto, lingua bianca, disturbi cognitivi, il tutto persiste ancora oggi.
30/6 mi reco in un ambulatorio privato e chiedo espressamente la ricerca dell'antigene p24.
1/7 ritiro analisi: ricerca anticorpi anti hiv1-2 negativo - metodo chemiluminescenza potenziata. Sti maledetti non mi hanno cercato la p24 come gli avevo detto.
7/7 effettuato pcr qualitativo hiv1: risultato negativo. Sensibilità strumentale di 72 IU/ml. (Troppo poco sensibile?)
22/7 ricerca anticorpi anti hiv1-2 presso reparto di microbiologia ospedaliero in quanto conosco alcuni virologi che me lo hanno fatto gratis in mezz'ora. Esito: DUBBIO! Mi hanno detto solo che è da rifare entro tre mesi.
ho avuto tutti i sintomi...è solo questione di tempo prima che risulti POSITIVO...

L'ultimo test che avevo fatto è stato a fine aprile, sia antigene che anticorpi negativi. Questo è stato il primo rapporto dopo il test.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Esperimento

Messaggio da rospino » martedì 29 luglio 2014, 15:57

dannato ha scritto:Va bene cara, sei gentile :)
31/5 rapporto orale passivo non coperto (sospetto sanguinamento gengivale)
16/6 sintomi: mal di gola, mal di testa, prurito diffuso su braccia e gambe senza rash, follicolite su spalle e petto, diarrea, dolori addominali, dolori linfonodi petto, ascelle e collo, astenia, dolori muscolari, febriciattola poco più di 37, mughetto, lingua bianca, disturbi cognitivi, il tutto persiste ancora oggi.
30/6 mi reco in un ambulatorio privato e chiedo espressamente la ricerca dell'antigene p24.
1/7 ritiro analisi: ricerca anticorpi anti hiv1-2 negativo - metodo chemiluminescenza potenziata. Sti maledetti non mi hanno cercato la p24 come gli avevo detto.
7/7 effettuato pcr qualitativo hiv1: risultato negativo. Sensibilità strumentale di 72 IU/ml. (Troppo poco sensibile?)
22/7 ricerca anticorpi anti hiv1-2 presso reparto di microbiologia ospedaliero in quanto conosco alcuni virologi che me lo hanno fatto gratis in mezz'ora. Esito: DUBBIO! Mi hanno detto solo che è da rifare entro tre mesi.
ho avuto tutti i sintomi...è solo questione di tempo prima che risulti POSITIVO...

L'ultimo test che avevo fatto è stato a fine aprile, sia antigene che anticorpi negativi. Questo è stato il primo rapporto dopo il test.
Scusami, il tuo racconto non mi convince affatto. Al di là del fatto che gli anticorpi si rilevano circa 22 giorni dopo il rapporto a rischio (ma il tuo non è un rapporto a rischio), laddove il range tipico è dai 18 ai 34 giorni, non riesco a capire perché, visto che conosci "alcuni virologi" (non uno, ma più di uno, complimenti!), non ti hanno fatto, a quel punto, qualche esame più approfondito come Western Blot. Per la cronaca, nelle strutture pubbliche il test dell'HIV è sempre gratuito, a prescindere dal fatto che si conosca qualcuno o meno...
Secondo me sei solo uno dei tanti utenti ipocondriaci che non riescono a trovare adeguato sostegno psicologico.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: Esperimento

Messaggio da dannato » martedì 29 luglio 2014, 17:12

Conosco "alcuni virologi" perché quando ho fatto il tirocinio come infermiere ho avuto modo di socializzare, che poi il test per l'hiv in ospedale sia gratis purtroppo non è vero perché quando l'ho fatto ad aprile il ticket l'ho pagato...il western blot è una tecnica più costosa, possono farmi un favore per gli anticorpi ma per il resto almeno il ticket bisogna farlo...che poi la modalità di contagio non vi convince mi spiace ma io non posso farci niente, ma è andata così...pensate che non avrei niente di meglio da fare che passare le mie giornate a sparare balle su un sito per sieropositivi a prendere per il cul0 gente con problemi seri? Che vantaggio ne avrei??



Rispondi