un gene per eradicare l'HIV?

Notizie scientifiche e mediche riguardanti il virus, l'infezione e la malattia da HIV. Farmaci, vaccini e cure in sperimentazione.
Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: un gene per eradicare l'HIV?

Messaggio da Dora » mercoledì 20 agosto 2014, 15:38

dannato ha scritto:Per distruggere l'hiv mentre entra nella cellula sana senza che possa più replicarsi, visto che l'hiv con l'sgRNA può inserirsi in cellule solo attive, e quando l'hiv origiario infetterà altre cellule l'hiv attenuato + sgRNA sarà già li ad aspettarlo...e come una lotta tra due virus dove uno cerca di colpire le cellule e l'altro il virus che cerca di colpire le cellule....ma purtroppo non mi daranno mai i fondi per avviare la ricerca! :lol:
Quello che vorresti fare in modo così complicato c'è già la ART che lo fa egregiamente. ;)
Propongo di dirottare i ricchissimi finanziamenti in serbo per te dalla tua ricerca verso una - sempre nello stesso campo - che mi ispira molto di più, è già molto più avanti, e rischia di bloccarsi per mancanza di fondi:



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: un gene per eradicare l'HIV

Messaggio da dannato » giovedì 21 agosto 2014, 1:36

È vero, non si finisce mai di imparare :roll:



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: un gene per eradicare l'HIV?

Messaggio da alfaa » giovedì 21 agosto 2014, 17:51

Mamma mia... Rallentare ok, ma se venisse del tutto abbandonata x mancanza di fondi sarebbe un vero peccato



Rispondi