Aids:scoperto come virus infetta cellule

Notizie scientifiche e mediche riguardanti il virus, l'infezione e la malattia da HIV. Farmaci, vaccini e cure in sperimentazione.
norton
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 10:55

Re: Aids:scoperto come virus infetta cellule

Messaggio da norton » sabato 27 agosto 2011, 22:13

name24 ha scritto:ehe un retrovirus mai no si puo eliminare, una volta entrato rimane la, quello che ha scoprto retrovirus cosi ha visto e anche altri hanno detto, ma in caso hiv parliamo di una cosa mai purificata mai vista , io lo chiamo il virus invisibile che altri fanno soldi fregando la gente..... ogni uno di noi potra dirre che le medicine non cura , le medicine non fanno bene ma le medicine distrugono anche quelli celuli sane, ti trovi dopo un puo con cancro, cirosi, disturbi metabolici... questo lo diccono medici, nessuno non puo darti assigurazione 100% che tu stai bene, io consiglio mangia bene , dormi bene , optimisto e vedrai un cambiamento anche su cd4 anche su carica virale , il nostro corpo sa combatere ogni infezione , e scritto nell nostro genoma .......
Non bevo, non fumo, qualche corsetta me la faccio, ma a due anni dall' infezione , mi ero ritrovato con quattro piastrine in croce, grazie ad atrilpla posso ancora risponderti, il fatto che attorno alla ns patologia ci sia un business enorme e' chiaro a tutti, ma tienti forte che ti dico una cosa, se la ns patologia non facesse girare denaro probabilmente saremmo belli che schiattati tutti....!!!
Un saluto....ti faccio i migliori auguri......



Rispondi