VACCINO HIV E VATICANO.

Notizie scientifiche e mediche riguardanti il virus, l'infezione e la malattia da HIV. Farmaci, vaccini e cure in sperimentazione.
primostep
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2012, 14:28

VACCINO HIV E VATICANO.

Messaggio da primostep » sabato 29 dicembre 2012, 13:49

Buongiorno a tutti. Da un po' di tempo sono entrato in confidenza con una guardia svizzera, la quale mi parla del fatto che all'interno del vaticano gia' da anni gira un vaccino composto da 5 pillole da prendere per curare e negativizzare completamente un malato. Questo perche' all'interno del Vaticano da anni c'e' lo schifo di incontri con escort esterni che ovviamente possono portare malattie come l'hiv. Ovviamente il Vaticano ha dovuto mettersi al riparo per ottenere una garanzia per la sopravvivenza dei vertici della Chiesa. Io ovviamente prendo tutto con le pinze pero' tutto quello che dice questa persona ad oggi ha un fondo di verita'. Lui stesso ha dovuto assumere questo farmoco per evitare il protrarsi della malattia. Qualcuno di voi ha gia' letto di notizie del genere? Essendo nuovo... io non ne ho trovato.
Per primo io dico... che va preso con le dovute accortezze. Pero'... mi piacerebbe sapere se sono l'unico entrato in contatto con qualcuno della chiesa che dice queste cose....



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: VACCINO HIV E VATICANO.

Messaggio da skydrake » sabato 29 dicembre 2012, 14:20

Da quando i vaccini sono composti da pillole?

Credo che ci sia moltissima confusione al riguardo. Dell'unica terapia a 5 pillole quasi eradicante che mi viene in mente é quella di Savarino:
http://forums.poz.com/index.php?topic=43938.0

Ma é indietrissimo: si tratta di una anticipazione su dati preliminari su una sperimentazione su macachi, tra l'altro ottenuti a sorpresa nello studio di un sesto farmaco. Ci vorrebbero altri 8-10 anni di studi (di più se condotti in Italia). Tra l'altro il SIV dei macachi si comporta in maniera differente dall'HIV nell'uomo. Spesso sui macachi funziona un po' TUTTO. L'HIV nell'uomo é molto più ostico.
Oltre ai tempi lunghissimi, ricordo che solo un candidato farmaco su cinque supera tutte le fasi di sperimentazione, verifica e convalida arrivando alla commercializzazione. Tante speranze si sono poi scontrate con la realtà.



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: VACCINO HIV E VATICANO.

Messaggio da Dora » sabato 29 dicembre 2012, 14:55

primostep ha scritto:Da un po' di tempo sono entrato in confidenza con una guardia svizzera, la quale mi parla del fatto che all'interno del vaticano gia' da anni gira un vaccino composto da 5 pillole da prendere per curare e negativizzare completamente un malato. (..) Lui stesso ha dovuto assumere questo farmoco per evitare il protrarsi della malattia. Qualcuno di voi ha gia' letto di notizie del genere?
Forse dovresti rivedere i tuoi criteri sulla "confidenza" con le persone, o magari solo sulla "confidenza" con le guardie svizzere, perché questa guardia svizzera ti sta raccontando palle. ;)

Ricordo che qualche anno fa, quando si parlava del vaccino Trevisanato, girava voce che lo vendessero in qualche farmacia vaticana.
Era una bufala, come tutto quello che riguardava quel preteso vaccino.
Al momento, non esiste nulla che permetta di negativizzare l'infezione. Tanto meno con 5 pilloline. L'unico caso accertato di scomparsa degli anticorpi e di cura dell'infezione si è avuto con un trapianto di midollo speciale, molto duro da affrontare per la persona che l'ha subito.
Confidiamo nel futuro.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

VACCINO HIV E VATICANO.

Messaggio da stealthy » sabato 29 dicembre 2012, 15:04

È possibile portarsi a letto questa Guardia Svizzera? Adoro farmi una guardia del Papa :lol: dà quel senso di sacralità scøpare con una guardia svizzera. Organizzami un incontro che poi ci penso io a farlo parlare :lol:



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: VACCINO HIV E VATICANO.

Messaggio da Dora » sabato 29 dicembre 2012, 15:09

stealthy ha scritto:Organizzami un incontro che poi ci penso io a farlo parlare :lol:
Oltre a farlo parlare, non potresti farti dare anche un campione delle pillole magiche? :P



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

VACCINO HIV E VATICANO.

Messaggio da stealthy » sabato 29 dicembre 2012, 16:34

Dora ha scritto:
stealthy ha scritto:Organizzami un incontro che poi ci penso io a farlo parlare :lol:
Oltre a farlo parlare, non potresti farti dare anche un campione delle pillole magiche? :P
Per le pillole bisogna far parlare Padre Gheorghe :lol:



Rispondi