α4β7 mAB + ART: remissione virologica sostenuta in scimmie

Ricerca scientifica finalizzata all'eradicazione o al controllo dell'infezione.
Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: α4β7 mAB + ART: remissione virologica sostenuta in scimm

Messaggio da Dora » sabato 3 giugno 2017, 14:16

Vincere ha scritto:E a farne la spese ..i poveri macachi...una vergogna queste sperimentazioni. :evil:
Preferiresti che si sperimentasse direttamente sui bambini?
C'è chi lo fa, chi salta le sperimentazioni sugli animali e passa direttamente a sperimentare sull'uomo. Chi lo fa è considerato un criminale.



Vincere

Re: α4β7 mAB + ART: remissione virologica sostenuta in scimm

Messaggio da Vincere » sabato 3 giugno 2017, 14:25

Lo so, ma sono contrario alle sperimentazioni sugli animali, così pure a ogni tipo di vaccino testato o prodotto grazie a sperimentazioni animali



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: α4β7 mAB + ART: remissione virologica sostenuta in scimm

Messaggio da Dora » sabato 3 giugno 2017, 14:27

Vincere ha scritto:Lo so, ma sono contrario alle sperimentazioni sugli animali, così pure a ogni tipo di vaccino testato o prodotto grazie a sperimentazioni animali
Ti auguro di non avere mai bisogno di farmaci, neppure di un'aspirina. E ti ricordo che la maggior parte delle persone in questo forum sono vive solo grazie ai farmaci testati prima sugli animali.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: α4β7 mAB + ART: remissione virologica sostenuta in scimm

Messaggio da rosso80 » sabato 3 giugno 2017, 14:35

Vincere ha scritto:E a farne la spese ..i poveri macachi...una vergogna queste sperimentazioni. :evil:
Uffa ti scongiuro banna sto demente!


Don't give up!

Vincere

Re: α4β7 mAB + ART: remissione virologica sostenuta in scimm

Messaggio da Vincere » sabato 3 giugno 2017, 14:37

...per carità... le aspirine le assumo qualche volta, e quando posso evitarne l'assunzione lo faccio,ma i vaccini e farmaci dove è evidenziata la sperimentazione sugli animali li rifiuto da sempre categoricamente. Mi spiace, ma tutto ciò che fa parte del mondo animale, e deriva dal suo sfruttamento seriale , dalla nutrizione ai farmaci ai vaccini non entrerà mai nel mio corpo né in quello di mio figlio. Per ora cge sono sano la penso in questo modo, se un domani fossi malato non so dirti. Saluti a tutti.



Vincere

Re: α4β7 mAB + ART: remissione virologica sostenuta in scimm

Messaggio da Vincere » sabato 3 giugno 2017, 14:40

Perché insultare ? Non ci si può esprimere liberamente ? Demente sarai tu che insulti



skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: α4β7 mAB + ART: remissione virologica sostenuta in scimm

Messaggio da skydrake » sabato 3 giugno 2017, 14:41

Vincere ha scritto:...ma i vaccini e farmaci dove è evidenziata la sperimentazione sugli animali li rifiuto da sempre categoricamente. Mi spiace, ma tutto ciò che fa parte del mondo animale, e deriva dal suo sfruttamento seriale , dalla nutrizione ai farmaci ai vaccini non entrerà mai nel mio corpo né in quello di mio figlio.
Guarda che prima di sperimentare praticamente OGNI farmaco su esseri umani, prima si sperimenta su animali.

Abbandona quindi la medicina moderna e affidati a Darwin.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: α4β7 mAB + ART: remissione virologica sostenuta in scimm

Messaggio da rosso80 » sabato 3 giugno 2017, 14:47

Raga vincere è semplicemente un spemmer che ha come unico scopo scatenare dei flame.
Irrompe nelle sezioni "HIV e AIDS" ed ora anche "Verso una cura", con il solo scopo di esasperarci.
È inutile usare argomentazioni logiche con lui. Andrebbe bannato od ignorato.
Non c'è altra strada con utenti come lui.

Vincere te lo ripeto. La tua sezione è "Ho contratto l'HIV?". Quella dei negativi ipocondriaci. Scrivi là se proprio vuoi esprimere opinioni non richieste.

Limitati solo a leggerle le altre sezioni, anche perché i contributi che fornisci hanno il solo scopo di esacerbare gli animi.


Don't give up!

skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: α4β7 mAB + ART: remissione virologica sostenuta in scimm

Messaggio da skydrake » sabato 3 giugno 2017, 14:47

rosso80 ha scritto:
Vincere ha scritto:E a farne la spese ..i poveri macachi...una vergogna queste sperimentazioni. :evil:
Uffa ti scongiuro banna sto demente!
Sono d'accordo.
Non solo questo antivaccinista-teorico dell'igienismo va a scrivere cose che fanno cascare le braccia in sezioni del forum diverse dal "Ho contratto l'HIV?", dedicata ai sieronegativi, ma scrive min.chiate proprio nei thread di Dora.
Ultimamente io stesso sono stato un po' in polemica con Dora, ma la parte più preziosa di questo forum è il lavoro di ricerca e selezione del materiale scientifico che fa Dora e che poi espone nei suoi thread, adesso inquinati con queste min.nchiate....
Ultima modifica di skydrake il sabato 3 giugno 2017, 14:50, modificato 1 volta in totale.



Vincere

Re: α4β7 mAB + ART: remissione virologica sostenuta in scimm

Messaggio da Vincere » sabato 3 giugno 2017, 14:48

Lo so. È una visione anacronistica la mia. Ma basterebbe sostituire la sperimentazione sugli animale agli studi fatti sugli uomini come mi pare già avvenga per molte patologie. Viene chiesto ai pazienti di partecipare a degli studi , è accaduto a mia madre in campo oncologico.



Rispondi