Una tisana di kansui contro la latenza di HIV?! sCAM @UCSF?

Ricerca scientifica finalizzata all'eradicazione o al controllo dell'infezione.
Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Una tisana di kansui contro la latenza di HIV?! sCAM @UC

Messaggio da Dora » giovedì 10 settembre 2015, 11:21

rospino ha scritto:Qualcuno ci cascherà, su questa tua burlonata... magari la troviamo sbattuta su qualche pagina negazionista.
In effetti, sono talmente privi di senso dell'umorismo che non lo si può affatto escludere.
Male che vada, ci sarà qualcuno che si massaggia le tempie con il balsamo e il peggio che gli può succedere è di farsi lacrimare gli occhi per la canfora e il mentolo (invece la tisana di kansui può fare molto male).

NON USATE BALSAMO DI TIGRE PER ERADICARE L'HIV!
O almeno non usatelo senza sfruttare la sinergia con lo yoghurt magico.



eccoqua
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 11 settembre 2015, 23:26

Re: Una tisana di kansui contro la latenza di HIV?! sCAM @UC

Messaggio da eccoqua » sabato 12 settembre 2015, 14:43

Io non capisco una cosa ... un gruppo di persone prova ad trovare una cura per hiv e vuoi l'affossate di questa maniera... è una sostanza naturale come molte altre ... può essere letale come molte altre molecole sintetiche che sperimentano da zero.... e se dovesse funzionare puo essere commercializzata molto più semplicemente di altre sostanze e costare pochissimo ... e poi viso che è una "tisana" non vi siete mai chiesti se magari l'ha provata al di fuori degli studi clinici ed ha funzionato almeno in parte... e visto che viene usata nella medicina cinese da da diversi secoli per trattare altre patologie io prima di sparare fango su un ricercatore che cerca di fare qualcosa di buono ci penserei due volte ....e poi se dovesse funzionare voglio vedere se non vi prendete ll Kansui ... io spero che funzioni e tifo per chi ci prova anche con metodi al di fuori della medicina tradizionale ... e poi viene sperimentata a San Francisco che non mi sembra l'ultima città al mondo per conoscenza riguardante Hiv visto che li ha anche sede Gilead e molte altre società che trattano hiv e universita che sono 1000 anni avanti a noi e solo chi c'e' stato può capire. è stata anche approvata in fretta e furia la sperimentazione da parte della FDA sull'uomo con infezione da hiv . ma cosa volte ancora rimanere infettati per tutta la vita? io spero che funzioni e anche in fretta......ciao



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Una tisana di kansui contro la latenza di HIV?! sCAM @UC

Messaggio da Dora » domenica 13 settembre 2015, 12:03

eccoqua ha scritto:Io non capisco una cosa ... un gruppo di persone prova ad trovare una cura per hiv e vuoi l'affossate di questa maniera... è una sostanza naturale come molte altre ... può essere letale come molte altre molecole sintetiche che sperimentano da zero.... e se dovesse funzionare puo essere commercializzata molto più semplicemente di altre sostanze e costare pochissimo ... e poi viso che è una "tisana" non vi siete mai chiesti se magari l'ha provata al di fuori degli studi clinici ed ha funzionato almeno in parte... e visto che viene usata nella medicina cinese da da diversi secoli per trattare altre patologie io prima di sparare fango su un ricercatore che cerca di fare qualcosa di buono ci penserei due volte ....e poi se dovesse funzionare voglio vedere se non vi prendete ll Kansui ... io spero che funzioni e tifo per chi ci prova anche con metodi al di fuori della medicina tradizionale ... e poi viene sperimentata a San Francisco che non mi sembra l'ultima città al mondo per conoscenza riguardante Hiv visto che li ha anche sede Gilead e molte altre società che trattano hiv e universita che sono 1000 anni avanti a noi e solo chi c'e' stato può capire. è stata anche approvata in fretta e furia la sperimentazione da parte della FDA sull'uomo con infezione da hiv . ma cosa volte ancora rimanere infettati per tutta la vita? io spero che funzioni e anche in fretta......ciao
Va bene, se si avrà la conferma che qualcuno è riuscito ad eradicare l'HIV grazie alla radice di Euforbia Kansui polverizzata e bevuta come una tisana, scriverò a Sulggy Lee e a Steven Deeks e chiederò loro scusa per non avere capito l'intelligenza e la lungimiranza della loro sperimentazione.

Purtroppo, se questo avverrà, dovremo anche buttare via circa 4 secoli di metodo scientifico. Ma niente paura: ci saranno senz'altro torme di maghi pronti a curare ogni malattia con le loro pozioni magiche, aiutati da dolci fatine che spargono su ogni ferita polvere di stelle.

Nell'attesa del lieto evento, spero non ti dispiaccia troppo se continuerò a sparare fango esercitare il mio diritto di critica nei confronti di ogni ricerca o ricercatore mi parrà meritevole delle mie attenzioni.



eccoqua
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 11 settembre 2015, 23:26

Re: Una tisana di kansui contro la latenza di HIV?! sCAM @UC

Messaggio da eccoqua » domenica 13 settembre 2015, 17:28

se ti fa star meglio fallo pure ... (sparare fango).... nessuno telo vieta ... pero spero proprio che scriverai quella lettera di scuse un giorno ... a me interessa quello ...... ciao.....



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Una tisana di kansui contro la latenza di HIV?! sCAM @UC

Messaggio da Dora » domenica 13 settembre 2015, 17:54

eccoqua ha scritto:spero proprio che scriverai quella lettera di scuse un giorno ... a me interessa quello ...... ciao.....
Ci sono tante ricerche belle, fatte bene, da persone serie e che non prendono in giro i malati.
Vedrai che, anche se non sarà il kansui, qualcosa di buono arriverà.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Una tisana di kansui contro la latenza di HIV?! sCAM @UC

Messaggio da uffa2 » domenica 13 settembre 2015, 18:17

Da anni Dora si dedica quotidianamente a spiegarci cosa sta andando avanti nella ricerca sull’HIV, e non credo ci sarebbe cosa che la farebbe “stare meglio” del poter dire: «beh, visto che di ‘sto strazio di virus ce ne siamo liberati, io me ne torno a farmi gli affar miei, divertitevi, eh?».

Purtroppo però Dora non riesce a fare finta di niente quando vede le “stranezze”, che si tratti degli yoghurt magici, dei vaccini pontini, o di una sperimentazione che sovverte il percorso di tutti i farmaci sviluppati fin qui, prima durante e dopo l’HIV.

Scegli, tra i tre qualchecosavir che compongono il tuo regime terapeutico, il nome che ti piace di più, vai su PubMed e cerca: vedrai almeno quindici anni di storia, dai primi “in vitro efficacy of qualchecosavir as a potential inhibitor for the treatment of HIV infection” fino a “safety and efficacy of qualchecosavir: results from a randomized phase 3 study”, questo è quello che accade sempre.
Qui, per la prima volta, si passa dagli anni di ricerche cliniche prima di dire “safe and effective” alla sperimentazione in vivo di qualcosa che è già noto per non essere completamente innocuo.
Ma quel che è peggio, è che se la tisana mostrasse qualche attività contro il virus (cosa che speriamo anche noi), ci sarà gente che prenderà la tisana senza aspettare un farmaco vero, dai principi attivi misurati e controllati, e dal dosaggio sicuro, e facendo questo si brucerà il fegato, questa gente dove la mettiamo?

Il mondo è già pieno di poveracci che si fottere soldi e speranze dagli spacciatori di bifidus, che almeno fa qualcosa contro la stitichezza, era davvero necessario aprire la lotteria delle epatiti fulminanti?
Buona tisana eh, se ti fa star meglio, io vedo già i siti internet di spacciatori di tisane… tanti poveracci che ci rimettono la ghirba e magari un buon principio attivo che finisce bruciato da un uso inappropriato...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

eccoqua
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 11 settembre 2015, 23:26

Re: Una tisana di kansui contro la latenza di HIV?! sCAM @UC

Messaggio da eccoqua » domenica 13 settembre 2015, 21:23

Nn bisogna sempre pensare agli ignoranti che Nn capisco un tubo ... Io prima prendere qualche farmaco mi informo adeguatamente e tutti lo dovrebbero fare ... Vediamo che succede con questa sperimentazione ... Per tutte le altre magari dopo anni spariscono e Nn si hanno più notizie... Beh io scriverei una bella e - mail per chiedere come sta proseguendo la sperimentazione e se ci sono novità ??? Stare zitti e Nn dire niente e Nn farsi sentire e proprio quello che vogliono ... Io gli ho sempre scritto e nel mio piccolo faccio qualcosa ... Ps a volte mi hanno risposto ... E sono anche molto gentili ... ;)))



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Una tisana di kansui contro la latenza di HIV?! sCAM @UC

Messaggio da Dora » lunedì 5 ottobre 2015, 11:42

Cara professoressa Sulggy Lee, ecco come si fa a vincere il Nobel per la medicina 2015 prendendo spunto dall'antica medicina cinese (e poi, però, usando tutti gli strumenti della scienza che non voglio chiamare occidentale, perché serve per tutta la terra, ma ci siamo capiti - la scienza olistica, potremmo dire, se non temessimo di far arrabbiare gli adepti della pseudomedicina ;) ):


La Nobel Tu al Corriere: «L’Artemisia salverà i poveri del mondo»

  • Immagine



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Una tisana di kansui contro la latenza di HIV?! sCAM @UC

Messaggio da Dora » venerdì 7 ottobre 2016, 21:03

La misera fine del trial sul kansui


Immagine

Ci siamo cacciati in una situazione imbarazzante e non sappiamo come venirne fuori?
Diamo un po' di tisana alle scimmie e vediamo che effetto che fa!

Che buffoni.

Immagine



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Una tisana di kansui contro la latenza di HIV?! sCAM @UC

Messaggio da uffa2 » venerdì 7 ottobre 2016, 21:45

cosa possiamo dire? che il tempo è generoso e ha dimostrato che quello che scrivevamo un anno fa non era campato per aria e che forse qualcuno s'è accorto all'improvviso che stava per mettersi a giocare all'apprendista druido sulla pelle di un po' di volontari?
mettiamo da parte anche questa, con la soddisfazione amara di avere visto giusto già un anno fa e comunque il dubbio che già Dora un anno fa proponeva, e cioè come è possibile che istituzioni serie si facciano trascinare in simili boiate, pur anche con la sponsorhip (distratta?) di bei nomi della ricerca?
infine: mi spiace per le scimmie eh, meriterebbero di essere coinvolte (e spero non sacrificate) in studi più dignitosi.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi