OGGI ALLE 15: web talk Dora-prof Ruggero futuro eradicazione

Ricerca scientifica finalizzata all'eradicazione o al controllo dell'infezione.
Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: OGGI ALLE 15: web talk Dora-prof Ruggero futuro eradicaz

Messaggio da Dora » mercoledì 1 aprile 2015, 18:38

alfaa ha scritto:Ragazzi purtroppo leggo solo ora :cry: quali sono stati i punti salienti?
Non preoccuparti, Stealthy preparerà un report e nei prossimi giorni lo posterà nel forum.
Poi, appena possibile, pubblicheremo anche la registrazione.



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: OGGI ALLE 15: web talk Dora-prof Ruggero futuro eradicaz

Messaggio da alfaa » mercoledì 1 aprile 2015, 18:53

:twisted: :roll:
Ultima modifica di alfaa il mercoledì 1 aprile 2015, 23:20, modificato 1 volta in totale.



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: OGGI ALLE 15: web talk Dora-prof Ruggero futuro eradicaz

Messaggio da alfaa » mercoledì 1 aprile 2015, 22:05

pesce d'aprile :o



Anonimooo
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 15:21

Re: OGGI ALLE 15: web talk Dora-prof Ruggero futuro eradicaz

Messaggio da Anonimooo » giovedì 2 aprile 2015, 9:36

Non so se e' uno scherzo, ma l'ho trovato abbastanza fastidioso, gia' le possibilita' di trovare una cura sono pressoche' nulle... O se ne parlera' tra 20 anni(minimo), di conseguenza trovo poco piacevole scherzare su questo argomento..(scusate il mio sfogo)



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: OGGI ALLE 15: web talk Dora-prof Ruggero futuro eradicaz

Messaggio da uffa2 » giovedì 2 aprile 2015, 11:58

Ciao Anonimooo, benvenutooo!
Ieri era il primo di aprile, e all’improvviso m’è venuta questa idea, da realizzare con la complicità di Dora&Stealthy che sono stati al gioco.
Su, prendila per quel che era: qui siamo tutti nella stessa barca, prendiamo tutti la nostra pastiglia (o più d’una) tutti i giorni, ogni tanto, alleggerire il clima fa solo bene…
Ciaooo!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: OGGI ALLE 15: web talk Dora-prof Ruggero futuro eradicaz

Messaggio da skydrake » venerdì 3 aprile 2015, 20:14

uffa2 ha scritto:Ciao Anonimooo, benvenutooo!
Ieri era il primo di aprile, e all’improvviso m’è venuta questa idea, da realizzare con la complicità di Dora&Stealthy che sono stati al gioco.
Su, prendila per quel che era: qui siamo tutti nella stessa barca, prendiamo tutti la nostra pastiglia (o più d’una) tutti i giorni, ogni tanto, alleggerire il clima fa solo bene…
Ciaooo!
Coraggio Anonimo,
c'é chi scherza il primo aprile, chi tutto l'anno:

http://www.donotlink.com/ef5t

E non solo con chi ha l'HIV, ma anche con chi ha tumori, CFS, autismo ecc....

(nota di Uffa: ho sostituito il link io, perché l'idea che anche un solo link del nostro forum potesse contribuire al posizionamento su Google di questa gente mi faceva venire la sindrome da riattivazione immunitaria...)



patatonzolo
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 21:47

Re: OGGI ALLE 15: web talk Dora-prof Ruggero futuro eradicaz

Messaggio da patatonzolo » venerdì 3 aprile 2015, 21:00

skydrake ha scritto:
Coraggio Anonimo,
c'é chi scherza il primo aprile, chi tutto l'anno:
http://www.donotlink.com/ef5t

E non solo con chi ha l'HIV, ma anche con chi ha tumori, CFS, autismo ecc....

(nota di Uffa: ho sostituito il link io, perché l'idea che anche un solo link del nostro forum potesse contribuire al posizionamento su Google di questa gente mi faceva venire la sindrome da riattivazione immunitaria...)

sul sito non c'ero mai andato... certo dalla descrizione (tradotta con google) sembra che lo fanno a Lourdes :D
Autismo, cronica Herpes, cronica Acne, cirrosi cronica del fegato, insufficienza renale cronica, depressione cronica, colite, morbo di Crohn, la fibromialgia, epatite, herpes, LMBBS, ME / CFS, osteoporosi, e vari tipi di disfunzione immunitaria, tra cui le allergie. La ricerca mostra GcMAF può invertire l'HIV, morbo di Parkinson, e prevenire il deterioramento nella sclerosi multipla (SM) e SLA, e nel suo ruolo di regolatore del sistema immunitario, in grado di invertire le malattie che attaccano il sistema immunitario, quali lupus e l'artrite. Ed è efficace con la guarigione della ferita.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: OGGI ALLE 15: web talk Dora-prof Ruggero futuro eradicaz

Messaggio da uffa2 » sabato 4 aprile 2015, 13:11

patatonzolo ha scritto:sul sito non c'ero mai andato... certo dalla descrizione (tradotta con google) sembra che lo fanno a Lourdes :D
si sono dimenticati: calo della libido, difficoltà erettive ed eiculazione precoce, caduta dei capelli, gonfiore addominale e meteorismo, si vede che lo fanno per la scienza e non per i soldi, sennò vuoi mettere quanto bifidus in più vendevano? (ora però devo sbrigarmi a mandare la parcella per la consulenza di marketing...)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi