La lettera di Snout al Rettore di Firenze (febbraio 2011)

Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: La lettera di Snout al Rettore di Firenze (febbraio 2011

Messaggio da Dora » sabato 25 febbraio 2012, 5:06

HLAB5701 ha scritto:
Dora ha scritto: STO ERADICANDO UN VIRUS CHE NON ESISTE!!!
Per favore, eradicalo anche a me. tanto per tranquillità, neh!
Ma che ti importa? Tanto non esiste!!! E anche se esiste è così debole che non fa niente.
A nanna anche tu! Ti farò mandare dalla mia amica Uta un remedium apposta per te, che ti farà fare sogni meravigliosi (per esempio: il Magnifico Rettore che ti risponde e ti dice "è vero, sono stato negligente e disattento, rendendomi complice di pessima gestione dell'Istituzione che mi è stata affidata, vera e propria academic misconduct. Come posso fare ammenda?" E tu gli spieghi come si fa.). ;)



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: La lettera di Snout al Rettore di Firenze (febbraio 2011

Messaggio da Eilan » giovedì 1 marzo 2012, 18:48

Voglio l'ONIRIC YOGHURT anche ioooooo! :P



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: La lettera di Snout al Rettore di Firenze (febbraio 2011

Messaggio da Dora » giovedì 1 marzo 2012, 20:34

Melisanda ha scritto:Voglio l'ONIRIC YOGHURT anche ioooooo! :P
Gentilissima Signora,

sono lieta di comunicarle che, da quando ho implementato la mia metodologia onirca utilizzando in sinergia i Sogni Rivelatori attraverso contatto-mediato-da-cuscino con rimedi omeopatici e l’ascolto per tutta la notte del Suono dell’Amore, sulla frequenza di 3Hz, la mia creatività onirica ha avuto un’evoluzione insperata, che definire miracolosa è probabilmente riduttivo.
L’Oniric Yoghurt è pertanto ormai superato e ho trovato la Cura Definitiva Per Ogni Dolore Della Vita (d’ora in poi, per brevità, CDPODV), che si compone dell’Oniric Yoghurt più un nuovo straordinario ingrediente: l’Olio di Serpente.

Per riuscire presto a far approvare la mia CDPODV, ho anzitutto fatto una sperimentazione su me stessa, come ogni ricercatore serio, seguace del metodo galileiano, sa di dover fare. Una volta accertate sicurezza, assenza di tossicità, assenza di qualsiasi anche minimo effetto collaterale ed efficacia, sono passata alla sperimentazione clinica.
Ho chiesto una procedura fast track all’FDA americana e, naturalmente, mi è stata subito concessa.

Sto pertanto contattando pazienti in Rete per poter finalmente dare il via al trial clinico (fasi 1, 2, 3 unificate).
Se Lei fosse interessata, le lascio la mia e-mail universitaria (dora@unifordummies.it) e la prego di contattarmi con urgenza.

Cordialmente

Dora, MD, PhD


P.S. Resta inteso che il costo della sperimentazione clinica rimane a Suo carico e si aggira, presumibilmente, su $ 5.000.



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: La lettera di Snout al Rettore di Firenze (febbraio 2011

Messaggio da Tarek » giovedì 1 marzo 2012, 20:56

Assurdo!!

be' l'ultimo idiota ha scritto il 15/01/2012, speriamo sia finito il nuovo rinascimento italiano :D

proverò anche io l'olio di serpente, se funziona apro un negozio virtuale con la mia socia Wanda Isabelita :lol:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6755
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: La lettera di Snout al Rettore di Firenze (febbraio 2011

Messaggio da uffa2 » giovedì 1 marzo 2012, 21:22

e io che ero rimasto al balsamo di tigre... :(


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: La lettera di Snout al Rettore di Firenze (febbraio 2011

Messaggio da Eilan » giovedì 1 marzo 2012, 21:26

flavio ha scritto:Assurdo!!

be' l'ultimo idiota ha scritto il 15/01/2012, speriamo sia finito il nuovo rinascimento italiano :D

proverò anche io l'olio di serpente, se funziona apro un negozio virtuale con la mia socia Wanda Isabelita :lol:
Flavio ricorda che all'inaugurazione occorre brindare però con l'acqua minerale 528Hz promuove l'immunità naturale! http://www.healthyworldaffiliates.com/o ... -c-82.html



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: La lettera di Snout al Rettore di Firenze (febbraio 2011

Messaggio da Tarek » venerdì 2 marzo 2012, 3:00

ah, dunque l'acqua minerale fa concorrenza a Dio?

http://www.sorditaonline.it/forum3/view ... =1&t=12257

(devo attualizzare il thread) :D



Bloccato