G.MAGA_Il primo libro sul negazionismo dell'AIDS in italiano

mammadipi
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2015, 19:10

Re: G.MAGA_Il primo libro sul negazionismo dell'AIDS in ital

Messaggio da mammadipi » giovedì 28 aprile 2016, 21:31

Anche da parte mia un grazie a Dora che ci tiene sempre informati con il suo lavoro preciso e puntuale.



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: G.MAGA_Il primo libro sul negazionismo dell'AIDS in ital

Messaggio da Dora » venerdì 29 aprile 2016, 7:22

Grazie a voi, siete gentili. Ma io ho soltanto letto un articolo e poi ricordato a Giovanni Maga la promessa che mi aveva fatto un paio d'anni fa, quando mi ero resa conto della sua enorme capacità di spiegare in modo chiaro cose difficili, di dedicarmi un po' di tempo per parlare delle sue ricerche.
Anzi, visto con quale chiarezza ci ha parlato di questo suo ultimo lavoro, credo che approfitterò presto di nuovo della sua disponibilità. :lol:



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: G.MAGA_Il primo libro sul negazionismo dell'AIDS in ital

Messaggio da flavioxx » lunedì 16 maggio 2016, 16:19

Ho scoperto solo oggi questo meraviglioso 3D. Ci ho messo un po' a leggerlo tutto. Cercherò il libro nel link che lo pubblicizza. Dora, è sempre un piacere leggerti e le tue domande sono sempre interessanti. Un grazie alla disponibilità di Giovanni nel spiegarci gli arcani dell 'enzima DDX3, che rendono a noi S + grandi speranze di cura, e se questa cura è una scoperta Italiana ci inorgoglisce nel sentirci cittadini di una Nazione che ha sempre eccelso in scoperte e evoluzioni scientifiche. Grazie



Rispondi