HIVforum.info

HIV e AIDS INFO e aiuto sulla sieropositività: si discute di HIV e AIDS, dei problemi della sieropositività, di farmaci e ricerca scientifica.

Facebook                   Twitter                

Oggi è giovedì 19 ottobre 2017, 6:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 7 ottobre 2017, 14:57 
Non connesso

Dora ha scritto:
Si avvicina il 20 settembre, data in cui avrà inizio presso il tribunale di Folkestone un ramo del processo contro David Noakes, che l'Ufficio del Pubblico Ministero, Sezione Tributaria, accusa di "cospirazione per la produzione di un medicinale senza averne licenza e reati connessi" (ad esempio: riciclaggio di denaro sporco). [...]

Mentre Amanda Mary se la spassa in Belize, abbiamo un aggiornamento dal Regno Unito.
Deve esserci stato qualche ritardo, oppure più di un'udienza. Sta di fatto che il 4 ottobre Noakes è stato convocato presso il tribunale di Folkestone ed ora è fuori dal carcere su cauzione. Sarà di nuovo in tribunale il mese prossimo, questa volta a Londra, presso la Southwark Crown Court (h/t Skydrake).

Immagine

Intanto, First Immune fa sapere che quei perfidi della MHRA (Medicines and Healthcare products Regulatory Agency - l'equivalente della FDA, dell'EMA e dell'AIFA) hanno fatto chiudere l'azienda.

Immagine

Quanto mi dispiace.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2017, 11:18 
Non connesso
Amministratore

Dora ha scritto:
Quanto mi dispiace.
volevo proporre uno sciopero della fame di solidarietà, che in questo periodo vanno tanto di moda.
un bello sciopero a staffetta.
io mi prenoto dalle 22 alle 7 del mattino, nove ore filate di sciopero della fame, ogni giorno, a oltranza: sono o non sono più eroico di Gandhi?

Dora: te la senti di fare lo sciopero dalle 9 alle 13?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2017, 13:31 
Non connesso

uffa2 ha scritto:
Dora ha scritto:
Quanto mi dispiace.
volevo proporre uno sciopero della fame di solidarietà, che in questo periodo vanno tanto di moda.
un bello sciopero a staffetta.
io mi prenoto dalle 22 alle 7 del mattino, nove ore filate di sciopero della fame, ogni giorno, a oltranza: sono o non sono più eroico di Gandhi?

Dora: te la senti di fare lo sciopero dalle 9 alle 13?

Ma sì, un bello sciopero della fame a staffetta non si nega a nessuno. Però per il nostro caro David, che tante soddisfazioni ci ha regalato in questi anni, dovremmo fare qualcosa di più. Che ne diresti di mettere un banner in homepage che rimandi al sito in cui si accusa l'agenzia del farmaco britannica di essere assassini per brama di profitto?

Immagine

Oppure potremmo fare un pop up come quello che si apre quando si entra nel sito di vendita della magica proteina:

Immagine

Per me va bene tutto, quindi decidi tu - purché sia un gesto di sostegno creativo a un imprenditore creativo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2017, 13:47 
Non connesso
Amministratore

accidenti, purtroppo i miei limiti non mi consentono di fare un intervento di questo tipo sulla piattaforma del forum, dovremo trovare qualcosa di meglio... tipo un pulsante "dona adesso" di PayPal :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora