Lazio vaccino covid. In teoria tocca a noi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Doremifasol
Messaggi: 394
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 15:08

Re: Lazio vaccino covid. In teoria tocca a noi

Messaggio da Doremifasol » mercoledì 21 aprile 2021, 10:55

bodybuilding82 ha scritto:
mercoledì 21 aprile 2021, 10:03
Ho chiamato gli infermieri e mi hanno detto che le chiamate non partono da loro cioè dal day service e che attualmente stanno facendo le persone con cd4<200. Per tutte le altre persone consigliano la prenotazione tramite portale della regione Lazio (che attualmente è arrivato a 58/59 anni e non permette di inserire il codice 020.042). Non ha saputo dirmi cosa succede per le persone con pregressa diagnosi di AIDS....ora sto contattando Plus Roma che ha contatti con Antinori!
È una vergogna. Una macchia che rimarrà nella storia dell'Inmi



geremia2001
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 21 aprile 2021, 10:39

Re: Lazio vaccino covid. In teoria tocca a noi

Messaggio da geremia2001 » mercoledì 21 aprile 2021, 16:26

Doremifasol ha scritto:
mercoledì 21 aprile 2021, 10:55
È una vergogna. Una macchia che rimarrà nella storia dell'Inmi
Sinceramente non me lo aspettavo questo dallo Spallanzani, centro di eccellenza nazionale ecc ecc. Di sentire dire che, arrivati alla categoria 4 del piano vaccinale nazionale (cioè dopo i 60enni) non era ancora il nostro turno e che forse ci vorrebbero ancora mesi e vedere poi persone in altri ospedali romani invece essere stati già chiamati.
Mi sa che noi pazienti 'storici' dello Spallanzani siamo passati un po' in secondo piano lì, che ci sia più interesse a farsi belli con la stampa e le istituzioni e far vedere quante persone esterne generiche vaccinano.
Ed io che pensavo "essendo seguito allo Spallanzani appena aprono agli under 60 verremo chiamati subito, faremo in un lampo" e invece vedere che non fanno nulla neanche per far seguire le regole standard per noi.... :cry:



Fiore79
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 17:39

Re: Lazio vaccino covid. In teoria tocca a noi

Messaggio da Fiore79 » mercoledì 21 aprile 2021, 20:50

Hanno scritto un sacco di PEC al assessore e ha risposto la segreteria, non si sono dimenticati della categoria 4, tra qualche giorno sarà pubblicato su ministero della salute Lazio come prenotare, speriamo



Fiore79
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 17:39

Re: Lazio vaccino covid. In teoria tocca a noi

Messaggio da Fiore79 » mercoledì 21 aprile 2021, 22:04

Sulla salute Lazio hanno tolto la prenotazione per gli 59, 58, si sta muovendo qualcosa, un po' di pazienza



DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: Lazio vaccino covid. In teoria tocca a noi

Messaggio da DueOpposti » giovedì 22 aprile 2021, 10:40

Prima dose di vaccino fatto. Nel foglio che mi hanno rilasciato c'era scritto che ero categoria fragile "paziente in stato di aids o con cd4 inferiori a 200".
Ovviamente non è così. Di cd4 ne ho 900!
Mi hanno contattato perché si era liberato un posto. Probabilmente qualcuno avrà rinunciato e invece di mandare persa la dose hanno contattato me.
Comunque a parte un braccio indolenzito da ieri e una lieve alterazione della temperatura notturna nulla di rilevante.
Saluti



bodybuilding82
Messaggi: 350
Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47

Re: Lazio vaccino covid. In teoria tocca a noi

Messaggio da bodybuilding82 » giovedì 22 aprile 2021, 10:58

Allora per chi è seguito allo Spallanzani: la priorità vale anche se la diagnosi di AIDS è pregressa perciò se qualcuno l’ha avuta ma non è stato ancora chiamato contatti l’ospedale perché ci potrebbe essere stato un errore! Vi richiameranno e vi daranno l’appuntamento!



Doremifasol
Messaggi: 394
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 15:08

Re: Lazio vaccino covid. In teoria tocca a noi

Messaggio da Doremifasol » giovedì 22 aprile 2021, 16:13

bodybuilding82 ha scritto:
giovedì 22 aprile 2021, 10:58
Allora per chi è seguito allo Spallanzani: la priorità vale anche se la diagnosi di AIDS è pregressa perciò se qualcuno l’ha avuta ma non è stato ancora chiamato contatti l’ospedale perché ci potrebbe essere stato un errore! Vi richiameranno e vi daranno l’appuntamento!
Posso solo dirti che un mio caro amico ha 75 anni,è partito con 27 cd4 nel 1993 e non è stato ancora chiamato...



bodybuilding82
Messaggi: 350
Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47

Re: Lazio vaccino covid. In teoria tocca a noi

Messaggio da bodybuilding82 » giovedì 22 aprile 2021, 16:47

Avete chiamato? Oppure scrivete a Plus Roma su Facebook



Doremifasol
Messaggi: 394
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 15:08

Re: Lazio vaccino covid. In teoria tocca a noi

Messaggio da Doremifasol » venerdì 23 aprile 2021, 8:49

geremia2001 ha scritto:
mercoledì 21 aprile 2021, 16:26
Doremifasol ha scritto:
mercoledì 21 aprile 2021, 10:55
È una vergogna. Una macchia che rimarrà nella storia dell'Inmi
Sinceramente non me lo aspettavo questo dallo Spallanzani, centro di eccellenza nazionale ecc ecc. Di sentire dire che, arrivati alla categoria 4 del piano vaccinale nazionale (cioè dopo i 60enni) non era ancora il nostro turno e che forse ci vorrebbero ancora mesi e vedere poi persone in altri ospedali romani invece essere stati già chiamati.
Mi sa che noi pazienti 'storici' dello Spallanzani siamo passati un po' in secondo piano lì, che ci sia più interesse a farsi belli con la stampa e le istituzioni e far vedere quante persone esterne generiche vaccinano.
Ed io che pensavo "essendo seguito allo Spallanzani appena aprono agli under 60 verremo chiamati subito, faremo in un lampo" e invece vedere che non fanno nulla neanche per far seguire le regole standard per noi.... :cry:
È esattamente quello che penso io. Mi hai letto nel pensiero. Troppa TV....business,i direttori sempre in giro a spargere consigli,apertura alla libera professione interna,pubblicità, raccolte fondi.....e intanto il DH declassato a Day Service con pochissime specialità accessorie rimaste e prelievi in un monolocale senza finestre.



Doremifasol
Messaggi: 394
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 15:08

Re: Lazio vaccino covid. In teoria tocca a noi

Messaggio da Doremifasol » venerdì 23 aprile 2021, 8:51

bodybuilding82 ha scritto:
giovedì 22 aprile 2021, 16:47
Avete chiamato? Oppure scrivete a Plus Roma su Facebook
Guarda io ho mandato 2 mail alla Cicalini e 1 ad Antinori....di più non posso fare. Se avessi soldi da buttare gli farei anche scrivere da un Avvocato. Lo facessero le associazioni che penso ricevono anche aiuti pubblici



Rispondi