Problemi con clisteri

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Edox
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2019, 10:32

Re: Problemi con clisteri

Messaggio da Edox » lunedì 12 aprile 2021, 8:39

tra l’altro colgo l’occasione per chiedere un altro consiglio: è normale che è da più di 6 mesi che non mi fa un prelievo del sangue?
Grazie a tutti per il supporto
[/quote]

Almeno una volta ogni sei mesi dovresti farli. Io quando non riesco a contattare il mio reparto, soprattutto in tempi covid, chiedo al medico di base di inviarmi via mail l'impegnativa per fare gli esami del sangue e vado a farli.



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: Problemi con clisteri

Messaggio da Mangaaa » lunedì 12 aprile 2021, 10:59

palmino92 ha scritto:
lunedì 12 aprile 2021, 5:10
Mangaaa ha scritto:
domenica 11 aprile 2021, 11:47
Ma chi lo dice che i clisteri ripetuti e tanti fanno male all’intestino?
No chiedo perché mi interessa e mi sembra strano perché altro non è che acqua che viene spinta internamente , cosa esattamente è dannoso ?
Ti dico solo che in ospedale l'idroncolonterapia viene effettuata solo 1 max 2 volte con acqua depurata e per particolari tipologie. Ti semvra sano e naturale che uno a casa tranquillamente si faccia 20 clisteri solo per avere il retto pulito?? Ditemi che state scherzando...vi prego
1 ) non so cosa sia l’idrocolonterapia e non so quindi se è equiparabile alla forza degli spruzzi del clistere
2) Non vedo cosa ci possa essere di dannoso in degli spruzzi fatti delicatamente con acqua tiepida nell’ano, ma a questo punto mi piacerebbe capirlo e capirne il motivo però.
3) Non credo di star dicendo cose assurde visto che si parla di acqua spruzzata nell ano e non di un medicinale che finisce regolarmente nell’intestino per cui, ti prego, evita questo tono allucinato.
Grazie 😊



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: Problemi con clisteri

Messaggio da Mangaaa » lunedì 12 aprile 2021, 11:00

Matteo_85 ha scritto:
domenica 11 aprile 2021, 11:55
Mangaaa ha scritto:
domenica 11 aprile 2021, 10:29
Ciao caro io ho lo stesso IDENTICO problema. Proprio recentemente se ne parlava su un altro forum e io ho trovato utili i loro consigli. Il ragazzo che aveva aperto il topic nell’altro forum lamentava gli stessi problemi che ho io, ( e te a quanto pare) IDENTICI!
Ossia che non si può perdere 1 ora sul cesso per un clistere! Senza contare che quando si scatena quel putiferio che tu hai descritto ( una diarrea indotta) è anche pochissimo piacevole perché fa pure male la pancia proprio come quando hai diarrea.
Il problema è quando fai il clistere nei giorni in cui non sei andato in bagno e le feci non sono ancora pronte per uscire, lí crei un macello indotto da te.
Su quel forum consigliavano così di migliorare il proprio svuotamento fisiologico con l’assunzione di tante ma tante verdure( fibre ) e magari qualche ciclo di probiotici.
In questo modo cerchi di andare in bagno ogni giorno. Dopodiché se fai il clistere nella giornata in cui ti sei svuotato “ naturalmente “ vedrai che quasi sempre ( non sempre però nel mio caso !!) basteranno dai 2 ai 5 spruzzi.
Inoltre, come t consigliava pure uffa devi evitare ASSOLUTAMENTE due cose: acqua bollente e spruzzi troppo in profondità! Cerca di spruzzare piccoli schizzi non svuotarti nell’ano l’intera pompetta! Così eviti di andare a sfrogoliare quelle zone oltre il retto dove il pisello del tuo partner non sarebbe MAI finito.
Trovo un po’ inutile invece chi ti consiglia di fare pochi schizzi perché che senso ha fare pochi schizzi se poi rimani comunque sporco?
Onestamente io facendo così ho limitato il problema ma non risolto del tutto perché 1) ci sono giorni che non ho stimolo di fare cacca ma ho un incontro ... lí so cazzi perchè se non mi sono svuotato naturalmente creo l’inferno che hai descritto e sto 1 ora sul wc, anche se poi esco pulitissimo. 2) anche se mi svuoto naturalmente a volte capita che perdo comunque moltissimo con il clistere.
Non ho però il tuo problema cioè una volta che l’acqua esce limpida( a volte ci ho messo più d 1 ora per ottenere questo risultato, cosa che ormai non voglio più fare!!) significa che sono pulitissimo, ed è davvero difficile che l’altro si sporchi.
Non credo possa essere la terapia o l’HIV anzi lo escludo, la terapia puo solo rendere le feci più molli
Seguito il thread comunque perché è un problema che riguarda pure me
Grazie mille per l’aiuto. Probiotici che marca utilizzi? ( sempre si può dire in un forum )
Codex ad esempio



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: Problemi con clisteri

Messaggio da Mangaaa » giovedì 15 aprile 2021, 19:38

Comunque io ero curioso di sapere altre esperienze e rimedi da chi usa il clistere , perché in effetti neanche io ho risolto del tutto anzi... spesso ci impiego davvero troppo ...



palmino92
Messaggi: 169
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 18:38

Re: Problemi con clisteri

Messaggio da palmino92 » sabato 17 aprile 2021, 20:46

Fino all anno scorso avevo l'abitudine di fare 2-3 clisteri a seduta ed era è diventata una vera dipendenza cioè avevo sempre sintomi di defecazione. Oggi non li uso piu e mi inculano alla grande anche con doppia penetrazione



Fra_RM
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 26 novembre 2022, 16:14

Re: Problemi con clisteri

Messaggio da Fra_RM » lunedì 27 marzo 2023, 21:43

Matteo_85 ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 22:33
Buonasera a tutti. Perdonatemi in anticipo se, per errore non voluto, sbaglio forum oppure il messaggio andava aperto sotto un diverso “comparto” ma vorrei un aiuto o comunque un parere legato ad una problematica che sto riscontrando. Nello specifico:
- sono in terapia da febbraio 2019. Nell’ultimo anno prendo il biktarvy;
- sono gay passivo e, come tutti, ho le mie esigenze fisiologiche da rispettare.
Essendo passivo ci tengo a mantenermi pulito prima del rapporto; tuttavia da un anno a sta parte ( vuoi che sia il passaggio a biktarvy vuoi altro) ho difficoltà a pulirmi attraverso i clisteri, nel senso che provo molte volte ma l’acqua che esce resta sempre sporca. Perché mi chiedo? Quale può essere la causa? A qualcuno di voi è mai capitato? Farà sorridere la tematica ma per un passivo non è di facile gestione. Grazie a tutti per l’aiuto. Matteo

Salve a tutti. Chiedo scusa se recupero un topic così vecchio, ma sarei curioso di chiedere a chi lo ha scritto se da allora ha risolto. Mi trovo infatti nella STESSA situazione: tecnica di pulizia super collaudata e che per tanto tempo non ha mai fallito, improvvisamente non funziona più.

Sono disperato :(



agosto21
Messaggi: 479
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Problemi con clisteri

Messaggio da agosto21 » mercoledì 29 marzo 2023, 17:50

un caro amico gay igienista dice:

enteroclisma, indi clistere sacca.blu.da 2.litri, nom quelle caxxate di perette ... acqua tiepida 2 lt con 1.cucchiaio.di bicarbonato e vedrai che sarai lindo e pinto .

Ci sono doversi tutorial che spiegano enteroclismi , la pulizia intestinale per molti è un toccasana che esula dalle penetrazioni che si vogliono ricevere ...
le.nonne lo usavano per fecalomi , antichi rimedi spesso sempre validissimi.



barbalunga
Messaggi: 110
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2016, 18:19

Re: Problemi con clisteri

Messaggio da barbalunga » giovedì 30 marzo 2023, 9:15

da due litri?? ma nooo, bastano le perette con poca acqua, se metti troppa acqua e’ finita, il diagramma di uffa a inizio post era chiarissimo!
quindi fatti alcune perette appena prima dell’ammore, senza esagerare con l’acqua!



agosto21
Messaggi: 479
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Problemi con clisteri

Messaggio da agosto21 » giovedì 30 marzo 2023, 12:13

igienismo contempla 2 lt , le perette per le inxulate sono altra.cosa ma non lamentatevi dei cremino poi.



Fra_RM
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 26 novembre 2022, 16:14

Re: Problemi con clisteri

Messaggio da Fra_RM » giovedì 30 marzo 2023, 14:54

agosto21 ha scritto:
giovedì 30 marzo 2023, 12:13
igienismo contempla 2 lt , le perette per le inxulate sono altra.cosa ma non lamentatevi dei cremino poi.
Perdonami, ma perché rispondere in questo modo acidissimo? Ovvio che si stia parlando di pulizia finalizzata al sesso anale, è il topic stesso che verte sull'argomento, cosa c'entra l'igienismo?

Oltretutto sia chi ha aperto il topic, sia altri che hanno risposto, sia io, non eravamo in dubbio su come APPROCCIARCI alla pratica della pulizia interna, ma ci chiedevamo cosa potesse causare improvvisamente il fallimento di una tecnica di pulizia già ampiamente testata e che non aveva mai dato problemi. Il resto è fuori tema.



Rispondi