Quando scrivono di essere in prep

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Quando scrivono di essere in prep

Messaggio da Mangaaa » domenica 27 dicembre 2020, 15:54

Secondo voi quelli che sulle chat scrivono che sono in prep e quindi cercano sesso bareback non sono chiaramente positivi in terapia?
Non so l’ho sempre letta così , dai qui potete scriverlo se lo fate toglietemi questo dubbio :lol:

Secondo me su 10 che lo scrivono 6 sono s+ in cura e 4 sono realmente in prep



Doremifasol
Messaggi: 394
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 15:08

Re: Quando scrivono di essere in prep

Messaggio da Doremifasol » domenica 27 dicembre 2020, 18:16

In Italia la prep è poco diffusa quindi quasi sempre si tratta di persone nella nostra stessa situazione di poz undetectable. Se anglosassoni o nord europei o australiani è invece più plausibile



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: Quando scrivono di essere in prep

Messaggio da Mangaaa » domenica 27 dicembre 2020, 18:32

Mah in realtà mi riferivo anche agli stranieri.
Non dico tutti ma tipo 1 su 2



bambol8
Messaggi: 228
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2018, 20:57

Re: Quando scrivono di essere in prep

Messaggio da bambol8 » domenica 27 dicembre 2020, 18:38

Io sono realmente in PrEP;
ho potuto constatare che tanti non sanno di cosa si tratti; altri pensano che chi è in PrEP è un sieropositivo in terapia.
Detto ciò; che uno sia realmente in PrEP o che sia un POZ in terapia che si nasconde dietro una PrEP, che cambia in merito a una possibile trasmissibilità del virus? un bella coppa di nulla :D
Sono peggio quelli che dichiarano di essere sieronegativi e non si sono mai fatti un test in vita loro. Ecco.



Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Quando scrivono di essere in prep

Messaggio da Mandrake » domenica 27 dicembre 2020, 21:57

Tutti in prep. e poi li vedi in reparto a fare la fila per i farmaci 😁
Ieri ho beccato in chat il manzo che mi aveva fulminato a dicembre quando ritiravo i farmaci. Cosa scrive? Negativo in prep. si con due scatole di triumeq 😂



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Quando scrivono di essere in prep

Messaggio da uncle_tom82 » lunedì 28 dicembre 2020, 0:47

spero che un giorno possiamo vivere alla luce del giorno ... io a molti miei amici ho già confidato di essere sieropositivo ... ma ancora non riesco ad aprirmi con i ragazzi che conosco in chat ... è successo solo un paio di volte in 6 anni di sieropositività



Edox
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2019, 10:32

Re: Quando scrivono di essere in prep

Messaggio da Edox » lunedì 28 dicembre 2020, 9:27

Doremifasol ha scritto:
domenica 27 dicembre 2020, 18:16
In Italia la prep è poco diffusa quindi quasi sempre si tratta di persone nella nostra stessa situazione di poz undetectable. Se anglosassoni o nord europei o australiani è invece più plausibile
Concordo, io vivo tra milano e londra: in inghilterra, soprattutto a londra è molto comune da diversi anni la prep. A milano, per quanto possa essere "aperta" come città italiana, non è per niente diffusa.



Edox
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2019, 10:32

Re: Quando scrivono di essere in prep

Messaggio da Edox » lunedì 28 dicembre 2020, 9:27

Doremifasol ha scritto:
domenica 27 dicembre 2020, 18:16
In Italia la prep è poco diffusa quindi quasi sempre si tratta di persone nella nostra stessa situazione di poz undetectable. Se anglosassoni o nord europei o australiani è invece più plausibile
Concordo, io vivo tra milano e londra: in inghilterra, soprattutto a londra è molto comune da diversi anni la prep. A milano, per quanto possa essere "aperta" come città italiana, non è per niente diffusa.



Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Quando scrivono di essere in prep

Messaggio da Mandrake » lunedì 28 dicembre 2020, 10:35

Qualche mese fa andai con uno che scriveva di essere in prep. a precisa domanda “ma che farmaco prendi?” La risposta è stata “eh non so, me lo porta un mio amico dalla Svizzera” 😁
Ha fatto il suo dovere a letto ma si vedeva che mentiva.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6769
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Quando scrivono di essere in prep

Messaggio da uffa2 » lunedì 28 dicembre 2020, 13:46

Mangaaa ha scritto:
domenica 27 dicembre 2020, 15:54
Secondo voi quelli che sulle chat scrivono che sono in prep e quindi cercano sesso bareback non sono chiaramente positivi in terapia?
Non so l’ho sempre letta così , dai qui potete scriverlo se lo fate toglietemi questo dubbio :lol:

Secondo me su 10 che lo scrivono 6 sono s+ in cura e 4 sono realmente in prep
6 su 10? illuso :-D, io direi pure otto :-D


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi