Come affrontare il discorso di sieropositività

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rita
Messaggi: 133
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2020, 13:18
Località: Forlì

Re: Come affrontare il discorso di sieropositività

Messaggio da rita » giovedì 28 settembre 2023, 22:29

Puzzle@ "Inoltre la vita ti riserva anche sorprese: alla mia attuale compagna di vita, ho detto subito di essere sieropositivo e come risposta mi ha risposto: "anche io"..."
Come è possibile? Vi siete incontrati in un ritrovo di persone +? Altrimenti è una coincidenza sorprendente, sembra una scena da film, (romantico) ;) Qualunque sia la scelta di quando dirlo, si sopravvive a un rifiuto (brucia un po' ma poi passa), può capitare.
Ultima modifica di rita il mercoledì 18 ottobre 2023, 8:22, modificato 1 volta in totale.



Puzzle
Messaggi: 1204
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 11:28
Località: Udine

Re: Come affrontare il discorso di sieropositività

Messaggio da Puzzle » venerdì 29 settembre 2023, 13:12

rita ha scritto:
giovedì 28 settembre 2023, 22:29
Puzzle@ "Inoltre la vita ti riserva anche sorprese: alla mia attuale compagna di vita, ho detto subito di essere sieropositivo e come risposta mi ha risposto: "anche io"..."
Come è possibile? Vi siete incontrati in un ritrovo di persone +? altrimenti è una coincidenza sorprendente, sembra una scena da film, (romantico). Qualunque sia la scelta di quando dirlo, si sopravvive a un rifiuto, può capitare.
Conosciuta su un normale sito di incontri. Inoltre neppure italiano. Confesso che sono rimasto stupito dalla sua risposta, per questo scrivevo riguardo alle sorprese della vita. Dopo mesi di frequentazione con Whatsapp, presi un aereo per conoscerla e ci trovammo bene assieme. (Non parlammo mai della nostra sieropositività). Ora, dopo tante peripezie, ci siamo sposati.



Rispondi