Rapporto orale con sacerdote

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
palmino92
Messaggi: 169
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 18:38

Rapporto orale con sacerdote

Messaggio da palmino92 » mercoledì 20 maggio 2020, 22:11

È iniziato tutto 2 mesi fa su facebook... parola dopo parola confidenza dopo confidenza, siamo arrivati al giorno che mi ha chiesto di andare a trovarlo. Ovviamente le conversazioni su Facebook non erano esplicite, erano sfumate a doppio senso e lui faceva intendere...
Insomma mi ha chiesto di andare a trovarlo, lui dista circa di 100 km dal mio paese.
Io: vengo a casa tua?
Lui: no no... vieni direttamente in chiesa.
Io : :shock:
Io, tra me e me ero consapevole ti stare andando a trovare un sacerdote, ma non mi aspettavo tanta spudoratezza. Però sono single, non devo dare conto a nessuno, mi sono messo in macchina e sono andato in chiesa a trovarlo.
Insomma per farla breve... nel suo studio mi ha praticato del sesso orale.
Lui: vienimi in bocca.
Io: :shock: ma poi ingoi?? :shock:
Lui : si si ingoio tutto.

Behh... ragazzi..... a quel punto non so che mi è successo, mi sono sentito bloccato, paralizzato proprio perche sono hiv+.
Non mi scandalizza l'idea del rapporto con un sacerdote, (anche se era la prima volta) ma in quel momento,le sue parole mi hanno completamente bloccato, Infatti dopo neanche un attimo, io : "perdonami non me la sento di continuare, mi sto trovando a disagio in questo ambiente".... non ricordo esattamente le parole ma l'ho buttata li....
Ho rialzato la tuta, ho preso le chiavi... mi sono scusato e sono andato via.
Durante il tragitto in macchina per ritornare al mio paese nella mia mente si ripetevano sempre quelle sue parole "si si...ingoio tutto".
Ma cazzzz..ho urlato da solo in macchina... ma neanche mi conosci e arrivi a chiedere tanto??
No vabbe ragazzi....ho ancora i brividi...giuro.
Ora mi sta scrivendo se per caso cé stata qualcosa che mi ha dato fastidio.
Non gli rispondo proprio...



Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Rapporto orale con sacerdote

Messaggio da Mandrake » mercoledì 20 maggio 2020, 22:46

Beh è un prete, quindi è la peggior specie.
Comunque hai fatto bene a scappare. Da brivido il fatto di quanto vadano alla ricerca di brividi e poi fanno le prediche contro i gay dal pulpito



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Rapporto orale con sacerdote

Messaggio da Moz72 » giovedì 21 maggio 2020, 8:30

Uccelli di rovo, storia pruriginosa, ma almeno era un bell'uomo? 50 km andata 50 km ritorno totale 100, oppure 100+100 = 200 km, spero almeno nella stessa regione, tanto per capire la ciucciatina al tempo del Covid.
Palmino dovevi costringerlo, 'ti do quello che vuoi ma tu pretone devi fare coming out, mentre offri pane e vino sull'altare..'
Il bigottismo cattolico romano è nauseante. Ti suggerisco di donare il 5x1000 solo alla Chiesa Valdese.



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Rapporto orale con sacerdote

Messaggio da gandalf » giovedì 21 maggio 2020, 19:30

Caro Palmino
Non vedo niente di nuovo ne di shoccante, il sacerdote molto probabilmente o prende prep o è in terapia hiv, altrimenti non sarebbe stato così esplicito e sicuro di se. Ti posso dire che nel mio reparto di infettivologia vi sono molti sacerdoti in terapia tra cui un celeberrimo Cardinale.
Però capisco perfettamente il tuo stato d'animo pervaso dal tuo senso di responsabilità, sebbene come sappiamo, quanto si è azzerati non si trasmette il virus attraverso lo sperma ma potenzialmente solo attraverso il plasma.
Per cui con il rapporto orale il plasma non lo doni certo. :D
Un abbraccio



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: Rapporto orale con sacerdote

Messaggio da Mangaaa » domenica 24 maggio 2020, 16:30

A me questi preti/ sacerdoti / cardinali ecc gay mo fanno schifo . Mi fanno schifo perché predicano qualcosa che non appartiene alla loro natura. Mi fanno schifo perché non comprendo il motivo di farsi prete se poi vuoi essere sfondato e riempito come un tacchino ripieno. Non lo concepisco. Non dovrebbero farsi preti. Secondo voi su 100 ecclesiastici quanti sono gay con vita sessuale attiva? Azzarderei a dire 60-70 Scusate lo sfogo che non c’entra va con il thread.
Comunque io non mi meraviglio certo, prete o non prete sai quanti mi hanno chiesto di venirgli in bocca e di ingoiare in questi anni? Io neanche L ho fatto. Pur essendo azzerato da anni



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Rapporto orale con sacerdote

Messaggio da pipotto » lunedì 25 maggio 2020, 21:06

cosa ti aspettavi da un prete che ti dicesse un padrenostro oppure ti direbbe una bella messa cantata???.
TUTTI gay e pedofili sono esattamente TUTTI NESSUNO ESCLUSO e le monache????? indemoniate dal cazzo si genuflettono davanti al dio cazzo.



Mogol
Messaggi: 244
Iscritto il: mercoledì 4 dicembre 2019, 15:54

Re: Rapporto orale con sacerdote

Messaggio da Mogol » martedì 26 maggio 2020, 5:02

Vabbé, io credo che si stia andando un po' oltre...



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Rapporto orale con sacerdote

Messaggio da OmegaOmega » mercoledì 27 maggio 2020, 6:58

L’omofobia ideologica della tradizione cattolica è oggi anacronistica (ancorché di recente memoria - molto rimane ancora da fare). Capisco che L’omosessualità di alcuni uomini di chiesa faccia rumore tra le perpetue mi stupiscono invece i giudizi e le generalizzazioni su questo sito....



sempreinpiedi
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 15:56

Re: Rapporto orale con sacerdote

Messaggio da sempreinpiedi » mercoledì 3 giugno 2020, 13:03

Non ho capito se il problema fosse il prete o l'ingoio



Rispondi