Preservativo e sintomo di defecazione

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
palmino92
Messaggi: 169
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 18:38

Preservativo e sintomo di defecazione

Messaggio da palmino92 » sabato 8 febbraio 2020, 15:16

Da sempre quando faccio sesso (io sempre e solo passivo) quando faccio sesso anale, il preservativo nel sedere, mi provoca evidenti sintomi di defecazione. Ho fatto provare diverse marche di preservativo ma niente. Nel momento in cui il pene in erezione, col preservativo entra dentro, devo immediatamente chiedere di farlo uscire. Diversamente se poi provo a farlo entrare senza preservativo, non ho nessun sintomo di andare in bagno ma solo piacere. Ormai non so più come risolvere questa situazione. Inoltre, prima, quando non sapevo di essere HIV positivo, mi sentivo libero di non farlo usare, invece adesso mi sento in dovere di farlo utilizzare, ma questo per me non è più piacere, è solo rabbia, e quel maledetto sintomo ormai me lo porto indietro da quando ero diciottenne. Oggi ho 36 anni. Voi come gestireste questa situazione?



bambol8
Messaggi: 228
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2018, 20:57

Re: Preservativo e sintomo di defecazione

Messaggio da bambol8 » domenica 9 febbraio 2020, 20:41

Usi qualche lubrificante particolare ? Sembrerebbe che il lube presente nel preservativo ti faccia questo sintomo.



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Preservativo e sintomo di defecazione

Messaggio da pipotto » lunedì 10 febbraio 2020, 13:46

ma cosa centra con l'hiv? e cambiato il forum quindi defecazioneforum?



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Preservativo e sintomo di defecazione

Messaggio da gandalf » lunedì 10 febbraio 2020, 18:20

C entra per il fatto che lui essendo hiv positivo si sente in dovere di fare indossare il preservativo.
Anche se per il fatto di esser azzerato, come credo lo sia, potrebbe fare senza, specialmente se ha fatto vaccino hpv etc.
Certo la decisione è un fatto personale



palmino92
Messaggi: 169
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 18:38

Re: Preservativo e sintomo di defecazione

Messaggio da palmino92 » martedì 11 febbraio 2020, 18:41

gandalf grazie per aver compreso il punto di vista.
bambol8 non uso lubrificanti (sarebbe peggio). eventualmente lo bagno con la saliva (che è meno peggio) ma ormai sta situazione non riesco piu a digerirla. Non riesco a vivermi la sessualità come meglio credo. Uff...



bambol8
Messaggi: 228
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2018, 20:57

Re: Preservativo e sintomo di defecazione

Messaggio da bambol8 » martedì 11 febbraio 2020, 19:41

è davvero strano sta cosa; il condom esternamente è lubrificato di suo; non è che sei allergico al caucciù ?



megaman
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 28 luglio 2018, 12:49

Re: Preservativo e sintomo di defecazione

Messaggio da megaman » lunedì 17 febbraio 2020, 15:34

Anche a me succede questa cosa, credo sia colpa del lattice. Prova a comprare e usare un preservativo senza lattice, esistono e li trovi in commercio. Prova con quelli e vedi se va meglio.

Saluti



Rispondi