Paura e senso di colpa

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Luke72
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 14 aprile 2019, 15:12

Paura e senso di colpa

Messaggio da Luke72 » lunedì 15 aprile 2019, 12:34

Buongiorno a tutte/i
Ho 47 anni e non ho mai avuto rapporti con altre donne al di fuori di mia moglie che conosco da quando avevo 18anni.
Non ho mai quindi indossato un preservativo.
L'altro giorno do' un passaggio ad una donna che si rivela una prostituta.
Insomma finisco a casa sua; mi infila un preservativo aperto davanti a me e calzato perfettamente da lei sul mio pene.
Inizio il rapporto e poi decidiamo di cambiare posizione estraggo il pene e il preservativo è sempre ben calzato, comunque decido con le dita di spingere l'anello un po di piu sul pene e finiamo in un'altra posizione.
Chiedo di eiaculare sul suo ventre e lei acconsente e quindi poco prima estraggo il pene e con le dita sfilo il preservativo dell'anello e con la mano destra continuo a masturbarmi.. 
Insomma sono pieno di paure e di sensi di colpa.
Amici e colleghi mi dicono di stare tranquillo ma io sono pieno di ansie.
Penso cose veramente inverosimili del tipo che possa essere entrato qualcosa perché prima dell'eiaculazione il pene era meno duro, che sfilandolo possa aver toccato liquido vaginale. Ho anche un problema che il prepuzio non si scopre del tutto e quindi aver avuto problemi.
Che magari la parte dell'anello con il pene sia entrato in vagina.
Che il preservativo potesse avere micro lacerazioni non visibili.
Soffro di psoriasi e lievi taglietti sulle dita ma non sanguinanti e quindi nella mia testa mi frulla di tutto.
Adesso sento piccoli fastidi al glande ma penso che sia psicosomatico.
Se mia moglie sapesse una cosa simile mi caccerebbe di casa ovviamente.
Insomma mi sento malissimo.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6769
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Paura e senso di colpa

Messaggio da uffa2 » lunedì 15 aprile 2019, 13:46

Calma, calma…
Nell’ordine:
1. “solo” il 3 per mille della popolazione è sieropositiva
2. Di questo tre per mille, più o meno non oltre un quarto sono donne (45.000 persone in tutta italia)
3. Di queste quarantacinquemila signore, almeno i due terzi sono in terapia, restano quindi solo 15.000 persone in tutta Italia
4. La signora era una professionista, mi pare d’aver capito, come il profilattico lo ha usato con te lo avrà usato con gli altri, e se fosse sieropositiva sarà in terapia…
5. E qui ti riveliamo una notizia che ti potrebbe essere sfuggita: le terapie attuali garantiscono che, quando il virus non è più rilevabile agli esami clinici, la persona che è stata infettata dal virus non è più contagiosa, si dice undetectable=untrasmittable, irrilevabile=intrasmissibile
6. Dopo di che: tu hai fatto esattamente tutto quello che si doveva fare
7. L’HIV è un virus piuttosto sfigato: ha bisogna di una ferita vera, o di un tessuto spugnoso e di uno scambio significativo per la trasmissione.
8. Infine, le microlacerazioni NON ESISTONO: lascia stare le stronzate della propaganda cattolica: il goldone si straccia, esplode, ma non si microlacera, al primo cedimento infatti la frizione meccanica tra la guaina il tuo pisello e l’organo penetrato sfascia tutto…
In sintesi,
hai provato a fare una scappatella e ti sei accorto che non fa per te, succede a tanti.
Archivia la pratica, inventati un po’ di mal di testa e pensieri per due, tre settimane e poi vai a fare il test, in centro pubblico, NON PERCHÉ SERVA ma solo per la pace della tua anima.
http://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspx
Dài, sorridi ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Luke72
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 14 aprile 2019, 15:12

Re: Paura e senso di colpa

Messaggio da Luke72 » lunedì 15 aprile 2019, 14:14

Sei un angelo 😊
Mi hai tranquillizzato tantissimo.
Stamattina non so se ho fatto bene ma sono andato da questa quarantenne che è venezuelana e gli ho confidato le mie paure.
Ci è rimasta molto male ma mi ha garantito di aver usato un preservativo integro e di averlo buttato lei personalmente e non presentava squarci.
Mi ha confidato che è qui in Italia per racimolare soldi e tornare in Sud America dai suoi figli.
La sua storia è triste ma anche la mia 😓
Ti ringrazio per le percentuali riguardo i malati sieropositivi ma secondo me ci sono tante donne come questa che ho incontrato che non esistono in nessun archivio sanitario 😓
Questa donna ha tutto l'interesse di tornare sana e con i soldi al suo paese per poter regalare una vita migliore ai figli.
Ovviamente discutibile il modo di far soldi ma nessuno può giudicare secondo me.
Io mi giudico e penso che ciò che ho fatto dovevo farlo 25 anni prima ma la vita non è pianificabilein tutto è per tutto.
Comunque gli ho regalato 50€ e gli ho proposto di farsi degli esami ma lei ha ribadito che usa il preservativo con tutti compreso i rapporti orali e comunque di star bene; non ha voluto dirmi se ha fatto gli esami del sangue 🤔
Anche il mio medico mi ha detto di fare gli esami a fine Maggio ma non per presunti contagi ma per far Si che tutti gli scheletri dell'armadio possano sparire e resettare ciò che è successo.
Grazie a ancora 👍😉



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Paura e senso di colpa

Messaggio da Moz72 » lunedì 15 aprile 2019, 15:20

io invece purtroppo sono un po' diavolo, caro, niente di personale, ma sai i cartoni animati, angioletto e diavoletto che ti parlano

e siccome più di tanto non mi interessano i discorsi di scienza e siccome gente preparata del forum ti ha ben già risposto e tranquillizzato, ti voglio destabilizzare io, farmi un po' di cazzi tuoi, e ti dico
sai cosa non mi piace…

"amici e colleghi mi dicono di stare tranquillo", cioè genere "ehi raga ieri ho tradito mia moglie, tra di noi ci si intende no" (spero che tu non abbia detto come hai scritto qui, ho dato un passaggio a una, rivelatesi prostituta, se no di dicono tutto ok, stai tranquillo, ma sotto sotto insomma pensano che tu sia un po' ritardato… cioè tiri su una per strada, in Italia oggi, che ti aspetti che sia….una pellegrina sulla via francigena? con tutti rispetto per i ritardati, io sono il primo con tutti i farmaci che butto giù, e per i pellegrini, e per la via francigena

"se mia moglie lo sapesse, mi caccerebbe di casa", ok, però zero remore a raccontarlo in giro ad amici e colleghi, italico very italic, soprattutto le paranoie inesistenti da contagio inesistente, e soprattutto importante LA CASA, il totem italiano, che non finisci sotto un ponte o a pagarti un affitto per conto POI tuo

"medico che ti toglierà tutti gli scheletri armadio" si, infatti, anche il rimorso verso tuo moglie, una costola leggermente incrinata

forse siamo anche coetanei da 18 a 47 con una sola patatina Luke, non potevi aspettare i 48, cosi festeggiate il vostro trentesimo anno di matrimonio, anniversario di perla, vi mettevate d'accordo, tu gentilmente aiutavi la signora del venezuela, e parità di diritti per tutti, cercavi un bel cubano per tua moglie, e che cazzo, sta donna italiana angelicata, bastaaaaaaaaaa

consiglio
in venezuela e meglio che non ci torni la signora, perché manca di tutto ormai laggiù, sieropositivi senza medicine che vanno in aids, e ti saluto poi, che stia qui, eserciti la nobile e antica arte, e cerchi di far venire la sua famiglia



Luke72
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 14 aprile 2019, 15:12

Re: Paura e senso di colpa

Messaggio da Luke72 » lunedì 15 aprile 2019, 17:16

Moz72 ho sbagliato e mi porterò le conseguenze psicologiche e spero non quelle di infezione.
Questi colleghi sono amici che conosco da vent'anni e anche loro mi hanno sempre confidato tutto.
Il mio medico mi conosce da ragazzino e che altro mi poteva dire.
Si caricandola in macchina mi sono sentito un ventenne all'avventura.
Che devo fare con mia moglie: ovviamente tacere come fanno tantissimi e chissà magari anche lei ha sempre taciuto con me.
Se sei sieropositivo spero che le cure che fai ti permettano una vita normale.
Un abbraccio



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Paura e senso di colpa

Messaggio da Moz72 » lunedì 15 aprile 2019, 17:39

Si sono + ma ciò che ho sempre odiato anche prima di esserlo è la vita normale, quindi dopo un intenso periodo di formazione e pratica omosessuale nei soliti luoghi deputati, sono passato alle relazioni. Sono alla quarta la più duratura. Ci diciamo tutto. Chi ci piace chi no, un pensierino con quello o con quell'altro, quello ce l'ha storto, quello piccolo, quello è etero ma sembra un seminarista pedofilo.. ho altri problemi salute che la terapia non riesce risolvere in pieno vabbè... però sto nel cda di un'azienda, in un'altra dirigo un reparto e poi sono in società in un'attività in proproo con il mio compagno... ultimamente sto perdendo la testa per un s+ che ha testa cuore fisico e un'arma ordinanza che ...mi manda le foto... ... ma credo che diventeremo e spero solo buoni amici... anche senza assaggio di bananone
Keep calm and non smettere di essere sexy. Un abbraccio



Luke72
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 14 aprile 2019, 15:12

Re: Paura e senso di colpa

Messaggio da Luke72 » lunedì 15 aprile 2019, 17:50

Moz72 sei un uomo veramente in gamba 👏
Tante belle cose dalla vita 😊



Datex
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2015, 18:50

Re: Paura e senso di colpa

Messaggio da Datex » lunedì 15 aprile 2019, 18:49

io sono ancora più diavolo e dico che mi infastidisce ancora di più l'equazione prostituta = hiv. la maggior parte degli italiani pensa che una volta sposati e benedetti dal papa si possa stare tranquilli a vita. ma sappiamo tutti che il popolo italico non è famoso per la monogamia. senza volerla buttare addosso a nessuno (e incrocio le dita per te) ma un bel test sarebbe utile farlo anche alla moglie, e non perché tu potresti aver trasmesso qualcosa a lei ma perché potrebbe non essere tanto diversa dal marito. in fondo le commedie trash italiane oltre ad essere divertenti erano anche una parodia realistica dell'universo matrimoniale nostrano.

in ogni caso stai tranquillo. non credo sia successo nulla. fai il test. fosse anche positivo la tua vita non cambierebbe molto ;)



Luke72
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 14 aprile 2019, 15:12

Re: Paura e senso di colpa

Messaggio da Luke72 » lunedì 15 aprile 2019, 19:42

In Italia il 51% tradisce.
Nelle grandi metropoli come Milano e Roma arriviamo al 70%
Tutto è purtroppo possibile.
Chi fa outing volontariamente sono pochi.
Io penso che lo farò.
Errare è umano e da uomo mi farò carico delle conseguenze.



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Paura e senso di colpa

Messaggio da Moz72 » lunedì 15 aprile 2019, 20:07

La stretta osservanza di principi cattolici o di qualsiasi altre religione più o meno severa, genera solo frustrazioni e sensi di colpa. Avere un partner con cui poter parlare civilmente anche di un tradimento e cercare anche aiuto esterno x superarlo, importante è autenticità nella propria vita. Parlare di quanto e quale sesso nfare. Se farlo anche fuori e come. Poi la pretesa amore assoluto alla principe azzurro sono stronzate per menti limitate. Nella coppia io voglio il mio spazio di solitudine creativa. Se no ti vedi quelle ridicolaggini di 50enni innamorati tipo adolescenti, che poi reggono qualche mese, litigano senza neanche discutere, vola guano in giro tipo piccioni in piazza Duomo, coinvolgono altri in mezzo come paggetti, schierano i rispettivi alleati. Per una storia finita male? Non ti parlo più...Infantile.
Io parlo con tutti e 3 i miei precedenti compagni, in particolare col primo che non so dove sia ma nel 2002 morì x complicanze HIV
Autentici
Non ipocriti
Non farisei
Ah si lui sta dentro di me ancora



Rispondi