Paura e senso di colpa

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Luke72
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 14 aprile 2019, 15:12

Re: Paura e senso di colpa

Messaggio da Luke72 » martedì 16 aprile 2019, 9:43

Moz72 la vita ti ha fatto crescere a me purtroppo reso bambino 😓



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Paura e senso di colpa

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 17 aprile 2019, 11:45

da una domanda banale (già risposta, non hai rischiato, stai sereno)
a un bellissimo dibattito su etica, morale e relazioni.
cos'è etico? ma soprattutto, cos'è una relazione?
Moz, mi fai impazzire - in senso buono, eh.



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Paura e senso di colpa

Messaggio da Moz72 » mercoledì 17 aprile 2019, 15:46

Ciao tigre il tuo nome mi intriga, mi piacciono gli animali, abbiamo una cagnolina, poi se ti metti un nick così mi sai di uno super fisicato di quelli che reagiscono ad hiv, diventando culturisti, mmm, tu stai bene? tutto bene, cura e terapia, tartarughe e pettorali? arriva l'estate sii tigrissimo

ma tieni conto che mi escono le cose un po' così, ho studiato sempre distrattamente, volevo vivere vita tutta dritta in faccia, che sberle, che già a 19 anni andavo per Centri Psico Sociali, ma importante è crescere ragazzi e farsi aiutare

Luke che sei mio coscritto, ti stimo x quello già, vedi che percorsi diversi la vita, poi ci si ritrova qua per caso su un sito
Ti posso solo dire di non buttare subito tutto al vento per un tradimento, trovare il momento il modo di parlare dopo 30 anni cazzo, saprete comunicare tra voi, mediare si può, questo nel lavoro ho imparato se devi stare in mezzo a tanta gente così diversa e devi organizzare, inutile puntare i piedi e fare integralista

Dai allegeriamo un po'…

luke72 potresti essere il mio compagno superiori che a 16 si fidanzò con una della scuola, limonavano dappertutto, scale, angoli, fuori porta bagno, sui banchi intervallo, che due palle, si sposarono subito dopo la maturità e sempre e solo lei, oh, buon per loro, chi ci riesce, questo è il tuo thread non te lo voglio rovinare, ma mi permetto di raccontare una cosa, magari ti fa sorridere un po', non ti incazzare se non eri così tu eh...

Immaginati me all'ora di religione, la scelsi, non era obbligatorio ai tempi, solo per rompere.
Un giorno dissi al prof prete "Senta perché al posto delle avventure dei fantastici 4 (gli evangelisti), non leggiamo e traduciamo Fast car di Tracy Chapman?" erano quelli gli anni, "prof parla di gente normale della vita delle difficoltà delle scelte da fare è una preghiera per me"

E il mio compagno integralista "Don no, non dia retta al Moz, gli piace sta canzone solo perché la cantante è gay come lui, poi si sa a lui gli piacciono quelli scuri di pelle perché si dice.."
Peccato che in presidenza ci sono finito io, solo io, x via dei fantastici 4, + che altro che al don non è piaciuta… magari il don, che ne sapevo della sua sessualità, magari aveva i miei stessi gusti, ahahahahhahah



Luke72
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 14 aprile 2019, 15:12

Re: Paura e senso di colpa

Messaggio da Luke72 » mercoledì 17 aprile 2019, 18:50

Ragazzi ho scatenato veramente un dibattito di etica e moralismo 😂
Sono coetaneo di Moz ma abbiamo veramente avuto vite differenti.
Io semplice operaio con una vita sempre dritta come dei binari e la prima curva mi trovo psicologicamente fuori strada.
Ho il mio vicino di casa gay una gran persona come sicuramente lo sei tu caro Moz.
Un abbraccio a tutti per le parole di sostegno 😘



Rispondi