VACCINO FUNZIONALE ALLO SPALLANZANI DI ROMA

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
tartar
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2018, 12:39

VACCINO FUNZIONALE ALLO SPALLANZANI DI ROMA

Messaggio da tartar » lunedì 21 gennaio 2019, 14:44

Buon giorno a tutti

oggi alla visita di controllo la mia Dott.ssa di riferimento all'ospedale Spallanzani di Roma mi ha detto che sarò candidato al vaccino funzionale per HIV che inizieranno a somministrare molto presto ( data precisa ancora in fase di definizione )

qualcuno di voi già fa il vaccino ?

e comunque avete informazioni in merito , in rete non riesco a reperire molte informazioni tranne questo video dove parla il direttore di malattie infettive dello Spallanzani : http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ ... 5f088.html

grazie in anticipo ha chi vorrà darmi informazioni in merito



Dora
Messaggi: 7500
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: VACCINO FUNZIONALE ALLO SPALLANZANI DI ROMA

Messaggio da Dora » lunedì 21 gennaio 2019, 15:10

tartar ha scritto:
lunedì 21 gennaio 2019, 14:44
oggi alla visita di controllo la mia Dott.ssa di riferimento all'ospedale Spallanzani di Roma mi ha detto che sarò candidato al vaccino funzionale per HIV che inizieranno a somministrare molto presto ( data precisa ancora in fase di definizione )
È difficile risponderti con precisione, ma forse la sperimentazione in partenza allo Spallanzani è questa:

viewtopic.php?f=24&t=7520&sid=af76cd89d ... 01b1e5628e

Se si tratta di EHVAT01, l'inizio non è proprio immediato, quindi hai tutto il tempo per cercare di capire meglio se aderire o meno.



Rispondi