Gran bel problema.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Gran bel problema.

Messaggio da Hope! » sabato 8 dicembre 2018, 10:46

Grazie a tutti per i suggerimenti appena ritirata me ne hanno date 3. Si sono un Po lamentati ma vabbè bisogna mandare giù anche questa. L'importante è il risultato.



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Gran bel problema.

Messaggio da Hope! » domenica 9 dicembre 2018, 0:19

Presa la mia pastiglia, non pensavo mi mancassero la cosa che mi fa specie è che ho avuto tutto il giorno nausea, spero sia solo stato un gioco dello spavento e non si sia risvegliato il virus... Poi sono sotto antibiotico da 1 mese intero e non so se è il caso di parlarne con il medico lunedì visto che non lo ho informato. Che consigliate? Notte a tutti.



Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: Gran bel problema.

Messaggio da Plinio » domenica 9 dicembre 2018, 16:30

Dai,ma chi l'ha detto che la nausea e' sintomo di risveglio del virus? Non credo proprio c'entri nulla.



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Gran bel problema.

Messaggio da pipotto » domenica 9 dicembre 2018, 18:28

sicuramente è lo stato d'ansia tranquillo se succede la prossima volta chiediamo qui se ci fosse qualcuno vicino 2 pastiglie non si negano a nessuno anche io come tra qualche gg a volte vadoi all'ultimo gg non si dovrebbe, ma i problemi di tutti i gg a volte fanno scappare la cosa.
io vado venerdi a fare il prelievo e rimango li x prendere la terapia ma ho 2 gg altri eventualmente ancora



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: Gran bel problema.

Messaggio da doctorsmile » martedì 11 dicembre 2018, 14:16

organizzati per tempo, non aspettare di arrivare agli sgoccioli.. almeno una settimana prima che finiscono ritirali! l’imprevisto e’ dietro l’angolo, dove sono in carico considerano sempre 1 mese di scorta d’emergenza per gli imprevisti a coloro che sono certi dell’aderenza, non fanno tutte queste storie e in reparto tengono i farmaci per eventuali emergenze, il no per questo è bandito.



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Gran bel problema.

Messaggio da Hope! » giovedì 13 dicembre 2018, 1:20

Grazie a tutti per i consigli. Può essere anche che la nausea sia perché sono un mese sotto antibiotico. Speriamo abbia fronteggiato un Po il virus . Ultimamente mi sta pure capitando di dormire senza accorgermi e lasciare tutto accesso e svegliarmi tipo alle 5 del mattino e spegnere tutto



Rispondi