curiosità

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: curiosità

Messaggio da Plinio » domenica 23 dicembre 2018, 6:02

A me e' successo con la visita medica biennale col medico competente(....) della ditta con cui lavoro,anzi con l'infermiere che mi ha preso il sangue con una "spada" da 5 ml ,senza manco usare quella cavolo di farfallina con l'ago piu' piccolo per risparmiare soldi.Dopo tale prelievo il medico mi fa delle domande sul mio stato di salute e io gli dico che sono +.L'infermiere sente e.." e ccio dici adesso" "io too dico quanno me pare".
Con sti ignoranti non si può non esserlo altrettanto.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: curiosità

Messaggio da skydrake » domenica 23 dicembre 2018, 10:40

Beh, hai superato la barriera dei 200 sotto la quale puoi essere considerato in AIDS secondo la CDC americana, ma la maggiore tendenza alla recidività delle verruche si può ancora spiegare col livello ancora bassino.
Spero vivamente che Babbo Natale ti porti 50-80 CD4 in più.....



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: curiosità

Messaggio da pipotto » domenica 23 dicembre 2018, 14:44

skydrake ha scritto:Beh, hai superato la barriera dei 200 sotto la quale puoi essere considerato in AIDS secondo la CDC americana, ma la maggiore tendenza alla recidività delle verruche si può ancora spiegare col livello ancora bassino.
Spero vivamente che Babbo Natale ti porti 50-80 CD4 in più.....
hahahaha speriamo in babbo natale hahahaha
+ che altro sto facendo un esperimento lo gia detto alla mia infettivologa visto che devo prendere x sempre il cortisone e di solito prendo il deltacortene 25 dalla settimana prima del prelievo e tutto ora uso il medrol 16 i problemi sotto i piedi non si stanno avverando ma vedremo se ci saranno miglioramenti sui cd4, speriamo in babbo natale



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: curiosità

Messaggio da gandalf » lunedì 24 dicembre 2018, 18:24

Voglio cogliere l'occasione per rivelarvi cosa mi è successo a Settembre scorso. Dopo una serie di lunghi accertamenti neurologici per malattie autoimmuni in importante ospedale del capoluogo da dottoressa molto giovane bella e gentile a cui era noto il mio stato di salute anche per il noto sistema informatico regionale, che non portano a diagnosi certa ma solo a supposizioni mi rimanda come ultima fase al primario di neurologia una donna brutta e di età avanzata. Ebbene questa dottoressa che mi sono riservato di denunciare, mi dice...ma che cosa vuole da me lei...e dico lei sa...io ho studiato a suo tempo e bene...lei proprio lei con 417 cd4 quando è stato diagnosticato era in aids conclamato ha capito aids lo deve capire e tenere presente...non glielo ha detto il dot...omissis che lo ha in terapia??? Al che me ne sono andato sbalordito per avere compreso che in una città dove insiste uno dei più famosi migliori ospedale d'Italia ..omissis...vi sia un soggetto di tale ignoranza.....
Buon Natale



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: curiosità

Messaggio da pipotto » lunedì 24 dicembre 2018, 20:22

certo che c'è modo e modo di dire qualcosa, in quel momento credo???? si credo non mi sarei fermato anche se sono fermamente contrario a picchiare e specie una donna ma in quel momento credo non c'è l'avrei fatta a fermarmi :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

aggiorno caspita mi è aumentata la pressione a 180 dopo aver letto quello che è scritto forse è meglio andarsene a letto x rasserenarsi un poco



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

curiosità

Messaggio da rospino » lunedì 24 dicembre 2018, 23:47

gandalf ha scritto:Voglio cogliere l'occasione per rivelarvi cosa mi è successo a Settembre scorso. Dopo una serie di lunghi accertamenti neurologici per malattie autoimmuni in importante ospedale del capoluogo da dottoressa molto giovane bella e gentile a cui era noto il mio stato di salute anche per il noto sistema informatico regionale, che non portano a diagnosi certa ma solo a supposizioni mi rimanda come ultima fase al primario di neurologia una donna brutta e di età avanzata. Ebbene questa dottoressa che mi sono riservato di denunciare, mi dice...ma che cosa vuole da me lei...e dico lei sa...io ho studiato a suo tempo e bene...lei proprio lei con 417 cd4 quando è stato diagnosticato era in aids conclamato ha capito aids lo deve capire e tenere presente...non glielo ha detto il dot...omissis che lo ha in terapia??? Al che me ne sono andato sbalordito per avere compreso che in una città dove insiste uno dei più famosi migliori ospedale d'Italia ..omissis...vi sia un soggetto di tale ignoranza.....
Non ho francamente capito granché di questo racconto, ma sopratutto non ho capito perché stigmatizzare con aggettivi “bella” e “brutta” le tue dottoresse. È davvero necessario?


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi