Informazioni

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Dany
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2018, 15:56

Informazioni

Messaggio da Dany » mercoledì 21 novembre 2018, 20:20

Ciao sono nuovo nel gruppo sto cercando informazioni anticipate perché ho tanta ansia domani ho il secondo esame al primo controllo fatto all ospedale sono stato chiamato L altro giorno nel reparto malattie infettive.. dove mi hanno dato i risultati dicendomi che sono risultato positivi agli anticorpi HiV
Esattamente con il gene env gp120 gp41 e gene gag p51 p31 p24 dove affianco c erano dei più esattamente
gp120 ++
Gp41 +++
P51 +++
P31+++
P24 +
Cosa significano questi +? Io domani ho il secondo esame poi mi hanno dato all 11 dicembre la
Visita coi risultati ? Secondo voi sono già sieropositivo? :?:



bambol8
Messaggi: 228
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2018, 20:57

Re: Informazioni

Messaggio da bambol8 » giovedì 22 novembre 2018, 8:40

I dati che hai riportato sono relativi al test di conferma, si chiama Western Blot; lo fanno per confermare o meno il risultato del primo test che fanno (quello di IV generazione) e dove evincono se sei positivo all' HIV1 o HIV2. Il test di conferma che hai riportato dovrebbe essere positivo



Dany
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2018, 15:56

Re: Informazioni

Messaggio da Dany » venerdì 23 novembre 2018, 20:31

Questo è il primo test dell esame fatto il 2 novembre da me richiesto.. dall ospedale e il medico di base.. per un controllo... ieri ho fatto.. mi hanno fatto il preleverò con 18 provette..
è messo i reicontro al 21 dicembre .. un mese.. Il primo test sono andato con la febbre.. ma nn conta.. spero ci sia un cambiamento di rotta...



Dany
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2018, 15:56

Re: Informazioni

Messaggio da Dany » venerdì 23 novembre 2018, 20:35

Grazie comunque della risposta aspetterò un mese.. non so neanch’io cosa fare... ora...



Benson