Appena Scoperto ed iniziato

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Appena Scoperto ed iniziato

Messaggio da Moz72 » giovedì 22 novembre 2018, 17:59

eccolo là, un altro SanRaffaellino, deltapositivo sei al posto giusto, bravo, se ti hanno paventato gli effetti psicotropi sono proprio sempre i soliti fighetti, perché gli effetti psicotropi del tivicay sono fantastici, a me fanno fare dei sogni incredibili, sono uscito a cena nel sogno con dei fighi della madonna, con tutto invito galante cena dopocena, tutto bellissimo, roba che il mio compagno manco agli inizii; oltre a darmi nella vita reale a volte una inspiegabile gustosissima irritabilità che sul lavoro i miei collaboratori adorano, prendono per seria autorevolezza e voglia di spronarli a fare meglio
se chiedono l'aumento, però, irritabilità diventa INCAZZATURA ahahahaha; per non parlare dello stile di guida che mi sembra di stare in un videogame arcade quando sono in autostrada

silente1982 dimmi su quale edizione del Dieux du Stade ti posso trovare? nel giro degli amici miei è una serie di volumi consultatissima referenziale direi
no scusa, troppo privacy violation, non va bene su questi siti di S+ dare troppe info di riconoscibilità, dimmi solo il ruolo quando giocavi
dal ruolo posso capire il tipo di fisico e se ti avrei seguito volentieri stalkerizzato fuori dagli spogliatoi dello stadio,

sono uno che va di fretta, rispondi dai he potrei prendere un frecciarossa se mi dai la risposta giusta, con il tifo hot da pin-up svizzera lombarda piemontese ti faccio stravincere la mezzamaratona

buonweekend ragazzi/e



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Appena Scoperto ed iniziato

Messaggio da rospino » giovedì 22 novembre 2018, 18:22

Silente1982 ha scritto:Non so se vi è successo. Adesso sono al 4 giorno ti terapia e mi sembra di essere diventato leggermente più scordarello e distratto. potrebbe essere uno degli effetti collaterali dei farmaci?
DeltaPositivo ha scritto:Io ho avvertito un pelo di sonnolenza dopo l’assunzione post pranzo.
Ma onestamente, dopo pranzo ho sempre avuto un po’ di abbiocco. Sembrerebbe un pelo maggiore ecco...
Ragazzi, siete entrambi ai primi giorni di terapia ed è normale avere un po’ di timori.
Ma questi non sono effetti collaterali; in realtà, non sono niente.
Gli effetti collaterali, infatti, si definiscono tali se nell’immediato sono di una certa serietà, o se prolungati nel tempo causano un inevitabile abbassamento del livello di qualità della vita.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: Appena Scoperto ed iniziato

Messaggio da Benson » giovedì 22 novembre 2018, 19:56

Moz72 ha scritto: silente1982 dimmi su quale edizione del Dieux du Stade ti posso trovare? ...
sono uno che va di fretta, rispondi dai he potrei prendere un frecciarossa...
Moz, ribadisco il concetto precedentemente espresso: delizioso maiale.
E aggiungo: rispetta la fila!



Silente1982
Messaggi: 346
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 18:16

Re: Appena Scoperto ed iniziato

Messaggio da Silente1982 » giovedì 22 novembre 2018, 20:02

Probabilmente hai ragione riguardo le paranoie. La dottoressa scherzava con me su tutti i possibili sintomi che gli dicevo impossibili da correlare con HIV.



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Appena Scoperto ed iniziato

Messaggio da Moz72 » giovedì 22 novembre 2018, 21:03

Neofiti con le attuali super medicine gli unici sintomi siamo noi i più anziani noiosi S+ che vi vogliono tormentare.

Benson sei inglese fissato con la fila queue up, si parlava di rugby, siamo chic ricordati la melée...
E che x una volta che arriva un rugbista
Mica un calciatore insopportabili ormai tutti leccati dermoestetica corporación

Benson tranqui io sto a Milano se no mi viene ansia soffoco e mi servono 2 gr minimo delorazepam
Non scendo a Roma anzi Arrroma x stanare il silente1982

Se poi sei eri tallonatore di ruolo sto a Milano bevo 3 birre o 2 bianchini prendo 4gr delorazepam Tivicay e vediamo il mio compagno dirà azzo Moz ti sei svegliato con un sorriso...

Ciaoooone



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Appena Scoperto ed iniziato

Messaggio da skydrake » giovedì 22 novembre 2018, 21:19

Silente1982 ha scritto:Non so se vi è successo. Adesso sono al 4 giorno ti terapia e mi sembra di essere diventato leggermente più scordarello e distratto. potrebbe essere uno degli effetti collaterali dei farmaci?
DeltaPositivo ha scritto:Io ho avvertito un pelo di sonnolenza dopo l’assunzione post pranzo.
Ma onestamente, dopo pranzo ho sempre avuto un po’ di abbiocco. Sembrerebbe un pelo maggiore ecco...
A me pare il solito effetto della tensione che si scioglie.

Come effetti psicotropi non sono nulla.

Questi erano gli effetti psicotropi dei farmaci di solo 10 anni fa:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... gie#p47390

Pensa che inferno era con quelli prima ancora (ATZ, Dianosina, Saquinavir, Kaletra ecc.)



DeltaPositivo
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2018, 13:55
Località: Milano

Re: Appena Scoperto ed iniziato

Messaggio da DeltaPositivo » giovedì 22 novembre 2018, 22:32

Ragazzi, ci mancherebbe, so bene che gli effetti di oggi sono nulla in confronto alle vecchie terapie ;)

Garantisco, però, che la prima doc con cui ho parlato ha accennato sin da subito ai potenziali effetti collaterali, con tanto di accenno a quelli psicotropi.

Poi la doc che mi è stata assegnata ha ridimensionato il tutto alla sola possibilità che il dolutegravir, superando la barriera emato-encefalica, avrebbe potuto dare lievi disturbi del sonno.
Nulla più.

Come ho scritto nell'altro mio post, io effetti non ne ho avuti per niente. Manco intestinali, che mi avevano dato quasi per certi :D



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Appena Scoperto ed iniziato

Messaggio da rospino » giovedì 22 novembre 2018, 23:16

DeltaPositivo ha scritto:Poi la doc che mi è stata assegnata ha ridimensionato il tutto alla sola possibilità che il dolutegravir, superando la barriera emato-encefalica, avrebbe potuto dare lievi disturbi del sonno.
Nulla più.
Pensa che io invece da quando assumo dolutegravir - ormai un paio d’anni - dormo meglio rispetto a prima! :D


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi