hiv e genitorialità

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Taurus
Messaggi: 157
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2018, 9:16

Re: hiv e genitorialità

Messaggio da Taurus » venerdì 16 novembre 2018, 17:07

Annalisa ha scritto: Il lavaggio dello sperma ormai è superato come anche la PREP. Le coppie sierodiscordanti che vogliano concepire possono farlo naturalmente se la viremia è stabilmente azzerata.

Ciao Annalisa, ricordo infatti che anche tu, qualche mese fa, eri in preda a dubbi e freni vari in merito alla possibilità di concepire naturalmente....quindi alla fine sei riuscita a superare lo "scoglio"?



Annalisa
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2018, 13:08

Re: hiv e genitorialità

Messaggio da Annalisa » venerdì 16 novembre 2018, 17:20

Taurus ha scritto:
Annalisa ha scritto: Il lavaggio dello sperma ormai è superato come anche la PREP. Le coppie sierodiscordanti che vogliano concepire possono farlo naturalmente se la viremia è stabilmente azzerata.

Ciao Annalisa, ricordo infatti che anche tu, qualche mese fa, eri in preda a dubbi e freni vari in merito alla possibilità di concepire naturalmente....quindi alla fine sei riuscita a superare lo "scoglio"?
Ciao Taurus, purtroppo io e mio marito abbiamo deciso di allontanarci .. ma non è stato a causa di hiv ma per problematiche di coppia antecedenti all'infezione. In ogni caso, se mai ci riavvicineremo ed avremo ancora voglia di provarci lo faremo naturalmente. Ormai gli studi ci sono e la paura ancestrale và superata.



robsp1
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2018, 9:08

Re: hiv e genitorialità

Messaggio da robsp1 » lunedì 19 novembre 2018, 8:30

Grazie per le indicazioni, prossimamente ne discuterò con il medico che mi segue, vi aggiorno



Rispondi