Vaccino Antinfluenzale Quadrivalente

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Vaccino Antinfluenzale Quadrivalente

Messaggio da rospino » mercoledì 7 novembre 2018, 14:16

PaLoHIV ha scritto:Io Vi Racconto come è Andata la visita e iniezione del Vaccino
Dal Dottore ed è LA VERITà !

però siete i peggiori HATERS....dai vostri commenti cattivi e offensivi DA portare la persona lesa AL SUICIDIO !
Che esagerazione!!!
NESSUNO ti ha offeso né maltrattato...
Ti è stato detto che probabilmente ti sei sbagliato, perché del tutto contrario alle leggi italiane sul rispetto della privacy. Un altro utente della tua regione conferma che farà un vaccino diverso.
Quindi per favore, fornisci la fonte di informazione di ciò che scrivi, perché su questo forum siamo abituati a diffondere notizie verificate.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Vaccino Antinfluenzale Quadrivalente

Messaggio da Moz72 » mercoledì 7 novembre 2018, 14:48

scusami tu che prendi una marea di roba, puoi almeno dire di che e se soffri oltre a HIV?
quanti anni hai anche
io idrovora di psicofarmaci ho visto che ne hai uno datato inizio anni 90 x schizofrenia/bipolarismo e delle gocce x dormire molto strong
tutto il resto sono altre patologie correlate o meno?
da quanti anni sei s+?
la storia della lista dei nomi mi sembra molto molto strana, ma per favore niente minacce legali e che è?
dai



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Vaccino Antinfluenzale Quadrivalente

Messaggio da skydrake » mercoledì 7 novembre 2018, 19:19

Lunedì sono stato dal medico di base.
Dovevo fare una ecografia.
Dopo aver fatto l'impegnativa, è rimasto al PC venti secondi silenzioso a consultare qualcosa e mi ha detto:
"Perché non facciamo il vaccino antinfluenzale?""

E me lo ha fatto. Gratis, ovviamente.

Mentre stavo uscendo dal suo studio, mi è arrivata la mail sul cell. che qualcuno aveva acceduto al mio fascicolo sanitario elettronico. Ho controllato e l'accesso era stato appena fatto dal mio medico di base.

Non so come funziona nelle regioni che non hanno ancora il fascicolo sanitario elettronico.



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Vaccino Antinfluenzale Quadrivalente

Messaggio da skydrake » mercoledì 7 novembre 2018, 21:43

Ho controllato.
A dispetto di annunci trionfalistici sulla prossima attivazione del fascicolo sanitario elettronico, quest'ultimo nella regione Marche ancora non funziona:
https://fse.sanita.marche.it/web/portal ... rie-online

Quindi, visto che i medici di base non hanno gli strumenti informatici per controllare loro direttamente online la situazione del proprio assistito, non ci vedo nulla di male se le AUSL marchigiane spediscono ai medici di base gli elenchi di tutti loro pazienti assistiti con le relative esenzioni e per i quali il vaccino antinfluenzale è raccomandato.

La normativa lo consente, sia il codice della privacy che la legge 135 del 1990.
Non solo, il quadro normativo in generale non solo lo consente, ma lo raccomanda, a partire dall'articolo 32 della Costituzione. I medici di base non sono persone qualunque, ma sono automaticamente medici curanti, scelti e delegati da noi con la loro nostra scelta nell'ufficio cambio/revoca medico di base, quindi sono autorizzati a trattare i nostri dati come previsto dall'art. 5 della legge 135 del 1990 così sono esplicitamente autorizzati (da noi stessi) al trattamento dei dati personali sensibili, come previsto dal codice della privacy.



Heroes
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2016, 19:31

Re: Vaccino Antinfluenzale Quadrivalente

Messaggio da Heroes » mercoledì 7 novembre 2018, 22:54

Ciao Ragazzi,
scusate ma a me a Milano è successa la stessa cosa....il mio medico di base mi ha chiamato dicendo di aver ricevuto il mio nome nella lista delle persone a cui è raccomandato il vaccino antinfluenzale...quindi è proprio così...anche a me onestamente non è piaciuta come cosa...



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: Vaccino Antinfluenzale Quadrivalente

Messaggio da doctorsmile » giovedì 8 novembre 2018, 11:56

il mio medico di base mi ha fatto una settimana fa il vaccino quadrivalente, non ha letto nessuna lista ma è al corrente della mia patologia e me l'ha proposto, io ho accettato per non perdere mezza giornata al reparto.



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: Vaccino Antinfluenzale Quadrivalente

Messaggio da doctorsmile » giovedì 8 novembre 2018, 12:02

scusate non so perché e' spuntata la faccina...



PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Re: Vaccino Antinfluenzale Quadrivalente

Messaggio da PaLoHIV » giovedì 8 novembre 2018, 16:27

BASTA HATER IN QUESTO SITO !

BASTA ! BULLI ! BASTA !



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Vaccino Antinfluenzale Quadrivalente

Messaggio da Moz72 » venerdì 9 novembre 2018, 6:04

'Il mondo è pieno di haters e tu lo sai...
Sorridi in foto così li confonderai...'



PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Re: Vaccino Antinfluenzale Quadrivalente

Messaggio da PaLoHIV » sabato 10 novembre 2018, 15:15

in questo sito NON si può esprimere liberamente !
senza che un dei tanti hater che ci sono qui su hivforum.info
ti offende e ti porta per ass ti tratta come un deficente ritardato !
è un sito dove si istruisce a diventare bulli e hater !

è poi si diventa Untori ........ci siete voi ad istigare ad ESSERLO !

BULLI DE ....



Rispondi