Dal 2016

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Dal 2016

Messaggio da Moz72 » domenica 11 novembre 2018, 20:27

Palo senza bullismo ti ho chiesto se sei schizofrenico bipolare o altra grava psicosi?
Dal 1991 frequento centri psico sociali tu che fai apri thread su thread di malattie HIV
correlate.

Per favore spiega quanti anni hai da quanto sei s+ hai detto che usi Genvoya pillola top
Quali altre malattie ti han diagnosticato?

Non mandarmi messaggi privati su rischi eventuali di esami strani se no ti rispondo senza alcun scopo pubblicitario come ti ho risposto sono socio Dignitas vuoi conoscerli?

Cosa hai dillo chiaramente a tutti valori base CD4 e viremia grazie

Poi te ne esci cercasi boyfriend nelle Marche

In tali condizioni tue cosa pensi di trovare? Non è bullismo è che non hai né un buon psicologo né un buon psichiatra

E se te la continui che solo su questo sito accade.. di che cazzo altri siti stai parlando
Lo vuoi dire dove non ti accade?

Stai la se ti fa sentire meglio.. eh figa...su

E lascia stare Dio portami via.. Dio per alcuni sta in una mucca o in una scimmia.. per altri non esiste.. di sicuro non ha responsabilità nel tuo contagio.. io ti.potrei dire che vedo Dio nella mia cagnolina di 14 anni sorda ora con artrosi che fa scale solo in salita e non in discesa ha paura.. un dio cagnolina... che fa pipì e cacca senza controllo..

Dio non è un mezzo di trasporto non ti porta via da nessuna parte a comando

Anche se in tangenziale est sto tutto bloccato molta gente lo.invoca contemporaneamente ad un generico animale da cortile

Dai su cerca di spiegare tu cosa hai non fare thread di trattati medici



Rispondi