il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da Moz72 » sabato 3 novembre 2018, 14:20

caro daveil, secondo me le tue ansie e paure vengono da lontano, se poi dici che le hai affrontate, hai cercato di, in nome dell'amore per lui, il groviglio che ha in testa non ti si smatassa da solo, stai sicuro, sul forum puoi leggere di altre esperienze, ma è la tua vita che ti devi sgarbugliare prendendo delle decisioni da solo, non devi aver paura a 33 anni di prenderle

poi ricorda sempre che intanto non ti sei contagiato, se lui non avesse avuto dei sintomi, malesseri, come hai scritto, lo avrebbe fatto mai un test dopo quel suo uso innovativo di Facebook, si o no? e cosa avrebbe fatto, andare avanti come nulla fosse ed esporti a rischi maggiori, chiediglielo in faccia fuori dai denti, smettila di tenerti tutto dentro, sfogati, menalo mandalo anche un po' smettila <edit automatico>, serve, fai un po' la pazza, tiragli un piatto nella schiena, su sbloccati

pensa se il tuo lui di nascosto, smanettando su internet smanettoni giovani, siete, sta leggendo tutto questo tuo sfogo, allora glielo chiedo io cosa avresti fatto nuovo membro della famiglia S+, succhiatina ingoio e via tutto come prima, non gli diciamo niente perché è depresso e depresso mi rompe già i coglioni?

Tradimento e Salute non mettiamo tutto sullo stesso piano, poteva tradirti liberamente usando un pò di testa in più
E ripeto tu sei stato già fortunato, comincia a pensare a te, in primis e a ringraziare il destino
Lui ha fatto una cazzata ma se la porterà dietro a vita
Scegli tu se condividere, c'è chi ne esce rafforzato, con una relazione + solida e stabile, qualcuno qui l'ha testimoniato

Tutto è possibile, ma per volerlo devi esserci con la testa, la tua al momento la vorrei vedere dentro un C.P.S.



daveil
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2018, 7:29

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da daveil » sabato 3 novembre 2018, 14:55

Moz72 hai centrato un altro punto,lui ha fatto quello schifo e l ha fatto nel modo piu schifoso esistentre! E assurdo pemsare chhe abbia fatto del sesso orale con ingoio ad uno sconosciuto, e una cosa che mi fa proprio schifo!uno sconosciuto che poteva , e infatti l ha fatto, trasmettergli qualsiasi cosa.. e poi vai a letto con me? Tt questo mi fa arrabbiare ancora di piu!ha fatto schifo, ma l ha fatto fino infondo,in modo disgustoso



Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da Benson » sabato 3 novembre 2018, 15:36

Alessio, ti stai massacrando. Smettila. Per il tuo bene.
Tanto per cominciare sei sdegnato quanto vuoi, ma non hai intenzione di mollarlo. Sei solo incaxxato a bestia, offeso perché tradito e mortificato del suo comportamento.
E allora una buona volta capiscilo: succede. Tu dirai che non doveva succedere a voi perché la vostra storia era basata sull'onestà. L'ho capito, e allora? Tu non l'avresti fatto. E allora? Hai alternative? Lo avresti lasciato (senza virus) o avreste fatto una litigata epica, una crisi mondiale e poi, piano piano avresti cercato di ricostruire, no?
In tutta sincerità, se non avesse beccato il virus che avresti fatto? Arrabbiato a bestia perché in un momento tuo di debolezza gli è capitato di fare un pompino a un tizio. Sì. E' orrendo. Bene. Però (e ora vado contro tanti e forse anche quello che pensi te), può capitare una serata in cui uno si fa tentare da un altro. O se lo va a cercare su Grindr o FB.
Fagli capire che non sarà facile per te, ma dagli un abbraccio e digli "ci sono".



daveil
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2018, 7:29

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da daveil » sabato 3 novembre 2018, 15:51

Io sto gia facendo tanto, lo sento ogni istante, l ho visto gia due vole da quando mi jha detto del fatt, e stasera lo rivedo , e sn passati solo 4 giorni..perche penso a come puo sentirsi, e xche devo valutare tutto..però e difficile! Se non vi è mai capitata questa cosa è difficile da capire!non sai qual e la cosa migliore da fare, forse ho solo bisogno di piu tempo, forse non dovrei vederlo cosi spesso in questo momento



thunder82
Messaggi: 257
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2016, 10:47

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da thunder82 » sabato 3 novembre 2018, 18:35

Nessuno pensa che, anche prima che si raccontava che non era un tradimento, si poteva pensare che il perdono fosse ed è comunque una sua scelta. Deve essere consapevole cioè non mentirsi ma tutti voi avete da subito messo in croce uno che ha fatto un errore.

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk


There's nothing as queer as folk

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da pipotto » sabato 3 novembre 2018, 18:52

daveil ha scritto:Io sto gia facendo tanto, lo sento ogni istante, l ho visto gia due vole da quando mi jha detto del fatt, e stasera lo rivedo , e sn passati solo 4 giorni..perche penso a come puo sentirsi, e xche devo valutare tutto..però e difficile! Se non vi è mai capitata questa cosa è difficile da capire!non sai qual e la cosa migliore da fare, forse ho solo bisogno di piu tempo, forse non dovrei vederlo cosi spesso in questo momento
carissimo a me è successo tanti anni fa lo scoperto solo dopo che lui mi ha lasciato x altre ragioni non commesse, quando lo scoperto gli ho dato un ceffone poi dopo mesi che lo rivisto x caso mi sono scusato di averlo fatto anche se gli ho ribadito che se lo meritava e tantissimo anche.
poi!!!!!!!!!!!!! bene lo vedo di tanto in tanto senza fare nulla ormai è finita in quel senso si chiacchiera e lui ora che sa del mio virus "da poche settimane lo sa" sai cosa mi ha detto???? forse è colpa mia se non ti avessi lasciato non avresti il virus, e si xche in tutti gli anni che siamo stati insieme mai fatto con altri IO.



Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da Benson » sabato 3 novembre 2018, 19:33

thunder82 ha scritto:.... ma tutti voi avete da subito messo in croce uno che ha fatto un errore.

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk
Non mi pare proprio. Se rileggi i messaggi la quasi totalità lo incitano a capire che "può succedere" una distrazione, anche se in questo caso è stata fatale. E anche a farlo riflettere su cosa avrebbe fatto per il solo tradimento (in 7 anni di storia) se non ci fosse stato il contagio. Insomma, lo incoraggiamo a non buttare via la sua storia, che sembra importante.



daveil
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2018, 7:29

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da daveil » domenica 4 novembre 2018, 13:45

Concordo con benson, finora ho avuto solo incoraggiamenti a pedonare ed andare avanti..



daveil
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2018, 7:29

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da daveil » martedì 6 novembre 2018, 10:43

Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi sulla situazione. Ad oggi non riesco ancora a perdonare il tradimento, ma e passato davvero pochissimo, pero nonosante questo gli sono continuamente vicino, anche se penso sia la cosa sbagliata perche non m isto prendendo il mio tempo da solo per capire..nonostante questo stoa rrivando alla conclusione che se riesco a perdonare il tradimento potrei ricominciare con lui, solo che c e un altro problema, per me quello piu grande,la paura di essere contagiato..ieri ha avuto gli esiti di tutti gli esami, viremia -40, che significa? Non e piu contagioso? Riuscite a spiegarmi ragazzi?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6754
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da uffa2 » martedì 6 novembre 2018, 11:39

Ciao caro,
it’s the magic of undetectable equals untrasmittable
Le persone contagiate che siano in terapia e abbiano meno di duecento copie del virus da almeno sei mesi non sono in grado di trasmettere il virus.
Nota quel numero: duecento.
In Italia siamo fighetti e i nostri test hanno come soglia venti o quaranta copie, molto al di sotto quindi.
;-)


Immagine


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi