il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
lucpistilli
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2018, 16:23

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da lucpistilli » giovedì 1 novembre 2018, 9:04

daveil qui noi non possiamo darti consigli su cosa fare conl ui,ricordati però che il lupo perde il pelo ma non il vizio!è comunque un ottimo primo passo il fatto che lui abbia avuto il coraggio di confessare



sempreinpiedi
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 15:56

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da sempreinpiedi » giovedì 1 novembre 2018, 12:23

sicuramente non sembra la verità, ma io, per esempio, non so davvero come mi sono contagiato, suppongo la rottura di un profilattico, ma non ne ho nesuna certezza



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da pipotto » giovedì 1 novembre 2018, 18:29

be dai un altro metodo che posso immaginare come scusa è un patto di sangue stile setta satanica metto una immagine cosi si capisce.

mi spiace x quello che ti e successo so perfettamente cosa ti passa nel pensiero ci sono passato ed io sono uno di quelli che se sto con qualcuno assoluta castità con altri, ma pensaci su un poco non andare di fretta e concordo con uffa



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da sonounatigre » giovedì 1 novembre 2018, 23:04

la "scusa" del dentista non esiste. non in un paese (ancora, chissà per quanto) civile.
un professionista rischia di essere mandato sul lastrico (e anche in galera) per "malpractice" sanitaria? sono robe che le assicurazioni (che un sacco di studi privati fanno) ti scaricano e ti lasciano in pasto ai lupi, poi per buona misura cancellano il tuo nome e buttano via la chiave.
spiace dirlo, ma l'evidenza è che il tuo fidanzato ti ha mentito.

la risposta di uffa è molto bella. davvero. splendida.
quindi non c'è altro da aggiungere.

se tieni alla vostra relazione chiederei, esigerei, la massima sincerità.
proprio perché a partire da quella potrai e potrete decidere che fare del vostro rapporto.
i tradimenti e le cazzate capitano, per carità. non siamo animali monogami, non mi sento di denunciarli a priori; devi capire tu, e dovete capire voi, cosa fare a questo punto.



daveil
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2018, 7:29

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da daveil » giovedì 1 novembre 2018, 23:43

È molto difficile ragazzi,ho deciso di non scappare cosi su due piedi, ma ragazzi sono veramente nel pallone.io amo questa persona, ma il tradimento mi ha fatto cosi schifo! In piu aggiungamoci che per colpa di questo si e beccato lhiv, e che nascondendomelo ha rischiato di trasmettermelo quando ancora non ne era a conoscenza capite che rende tt piu complicato..ha cmq compromesso la mia salute,oltre che tradirmi



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da pipotto » venerdì 2 novembre 2018, 12:53

pensa e ripensa non andare di fretta in bocca al lupo e un abbraccio



Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da Benson » venerdì 2 novembre 2018, 14:28

Capisco tutto il tuo stato d'animo. Ma non buttare alle ortiche quello che c'è, anche se adesso sei deluso o sdegnato.
COMUNQUE, io sono gay e quindi potreste tutti giurare come ho preso l'hiv però potrei davvero sospettare di averlo preso dal DENTISTA.
Fermate le risate, prego. :D
Ho sempre avuto rapporti (molto saltuari tra l'altro) iper-protetti. E sono sicuro. Inoltre, come dicevo, non facevo una vita da gay dichiarato e visibile (stop ancora una volta alle risate).
PERO', il mio dentista un giorno si tagliò un dito nel farmi un'otturazione e mi riempì la bocca di sangue. La cosa stranissima fu che scappò immediatamente via sconvolto e tornò con un bottiglione di disinfettante e me lo vuotò in bocca. A me, non disinfettò il suo dito, come poteva essere logico. Il sangue e la ferita erano suoi.
Questo è tutto.
Poi anche io ho i miei dubbi, ma il tipo era piuttosto sospetto.
Se siete riusciti ad arrivare in fondo al messaggio senza ridere, ma vi sorge spontanea la voglia di prendermi per il culo, fatelo pure...
Comunque, per quanto riguarda la parte SOLIDALE del messaggio, ti prego, rispettati, proteggiti, ma non lasciare solo un ragazzo con cui stai da 7 anni. Non te lo perdoneresti mai.



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da Moz72 » venerdì 2 novembre 2018, 16:31

Ciao Benson hai cambiato dentista spero?
Uno che si taglia un dito mentre ti fa un'otturazione, o tu hai le mascelle di un pitbull o che stava guardando il dentista, l'igienista? o era gay il dentista e ti stava guardando il pacco, tu dove guardavi? il soffitto spero non le tette di essa l'igienista, con la scusa che facevi il finto etero per darti un tono; ma il dentista ha fatto uno strillino acido quando si è tagliato e poi tipo pazza per casa apriva tutti i cassetti e ti ha sflaconato il primo disinfettante che ha trovato tutto intero in bocca?

ciao daveil, 7 anni insieme, il nr in sé mi dice poco o niente (stavo contando le durate dei miei 4 fidanzamenti ma incrociando anche dimensioni non temporali), dipende anche da cosa avete costruito insieme in questi 7 anni; hai 33 anni, sei giovane, lui pure immagino, ricominciare e ripartire non è un problema, anche se vi mollate; poi dipende da quali valori sono importanti per te in una relazione di coppia; lui, a parte confessarti quasi estorcendogliela l'evidenza che tutti qua ti dicevano, domandagli perché ha voluto uscire da una coppia che in testa tua era chiusa e fedele, visto che mai ha avuto sospetto e ti veniva anche da negare la causa del contagio; 7 anni ok, ma il dialogo in questi 7 anni tra di voi in che cosa consisteva esattamente? perdonami la stoccata

anche perché appunto ORA, o state insieme e vi dite coppia aperta, va bene, con terapia precauzioni e tutto a prova di ministero della Sanità;
o coppia blindata e mai più mai più visto quello che è successo ma allora o ci credete veramente o è solo autocastrazione;

ma soprattutto tu non farlo per sindrome da crocerossina, pensa anche a te per primo, ne hai + che diritto, visto che alla fine, vedi, a lui magari è bastata una scopata x prendersi hiv, tu dopo il suo contagio con lui chissà quante ne hai fatte e niente, sei sano, si hiv democratico, ma anche dispotico, io vedo lui biblicamente come un sommerso, tu un salvato, quindi ti è andata bene in fondo, cerca di ringraziare il destino, di partire da te stesso, non da noi due per forza, tu esisti anche a prescindere da lui

lui si sente una <edit automatico> minimo, deve affrontare un percorso psicologico di accettazione e umanamente di crescita, che ci sia tu di fianco, deve essere una tua scelta libera, non una sua implorazione del reo confesso

e ora amanti della scienza perdonatemi
buona festa dei morti esattamente 16 anni fa moriva il mio primo fidanzato x complicanze hiv, e il primo non si scorda mai, 2/11/2002, sto cercando di dare un significato numerologico a sta data, somma 8, ma dicono buon numero, oppure somma due 4, 4 brutto numero, due volte brutto, ...; poi devo capire se davvero il 2018 è un anno di calendario con 13 noviluni, Fassbinder mi torna a tormentare ogni tanto, ho visto il manifesto al museo del cinema di Torino, segno del destino, dicono di si 2018... con chi mi posso confrontare qui dentro... o anche se il 2002 è stato un anno con tredici noviluni

In einem Jahr mit 13 Monden

"..Ogni sette anni c'è un anno lunare. Gli individui la cui esistenza risente in modo particolare delle emozioni sono soggetti, durante questi anni, a depressioni, il che succede, anche se non in maniera così rilevante, negli anni con tredici lune nuove. Se un anno lunare è contemporaneamente un anno con tredici lune, i risultati sono spesso catastrofici.."
Ultima modifica di Moz72 il venerdì 2 novembre 2018, 17:32, modificato 1 volta in totale.



Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da Benson » venerdì 2 novembre 2018, 17:26

Moz72 ha scritto:Ciao Benson hai cambiato dentista spero?
Uno che si taglia un dito mentre ti fa un'otturazione, o tu hai le mascelle di un pitbull o che stava guardando il dentista, l'igienista? o era gay il dentista e ti stava guardando il pacco, tu dove guardavi? il soffitto spero non le tette di essa l'igienista, con la scusa che facevi il finto etero per darti un tono; ma il dentista ha fatto uno strillino acido quando si è tagliato e poi tipo pazza per casa apriva tutti i cassetti e ti ha sflaconato il primo disinfettante che ha trovato tutto intero in bocca?
Lo sapevo che la cosa era ridicola... Sì ha fatto uno strillino da Vizietto ed è scappato. Niente tette. Non a caso igienista e aiutante erano di sesso maschile e anche giovanini e bellocci. Io non guardavo proprio niente perché mi spavento dei dentisti e poi mi tolgono gli occhiali e divento la cieca di Sorrento. Sì andata proprio come dici tu: una pazza che sflaconava il disinfettante e non sulla sua ferita, ma nella mia bocca che non aveva graffi. Quindi che mi disinfettava a fare? Altrimenti io che non cerco alibi non andavo a sospettare questa cosa. E più ci penso e più mi incazzo. Almeno l'avessi preso da uno che mi ha stantuffato!!! Eh!



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: il mio ragazzo ha preso l'hiv, mi sta mentendo?

Messaggio da pipotto » venerdì 2 novembre 2018, 17:54

Benson ha scritto:
Moz72 ha scritto:Ciao Benson hai cambiato dentista spero?
Uno che si taglia un dito mentre ti fa un'otturazione, o tu hai le mascelle di un pitbull o che stava guardando il dentista, l'igienista? o era gay il dentista e ti stava guardando il pacco, tu dove guardavi? il soffitto spero non le tette di essa l'igienista, con la scusa che facevi il finto etero per darti un tono; ma il dentista ha fatto uno strillino acido quando si è tagliato e poi tipo pazza per casa apriva tutti i cassetti e ti ha sflaconato il primo disinfettante che ha trovato tutto intero in bocca?
Lo sapevo che la cosa era ridicola... Sì ha fatto uno strillino da Vizietto ed è scappato. Niente tette. Non a caso igienista e aiutante erano di sesso maschile e anche giovanini e bellocci. Io non guardavo proprio niente perché mi spavento dei dentisti e poi mi tolgono gli occhiali e divento la cieca di Sorrento. Sì andata proprio come dici tu: una pazza che sflaconava il disinfettante e non sulla sua ferita, ma nella mia bocca che non aveva graffi. Quindi che mi disinfettava a fare? Altrimenti io che non cerco alibi non andavo a sospettare questa cosa. E più ci penso e più mi incazzo. Almeno l'avessi preso da uno che mi ha stantuffato!!! Eh!
carissimo se come dici tu la tua bocca non aveva ferite come si fa a prendere l'hiv? x prenderla ci vorrebbero minimo 2 ferite la sua e la tua ed anche copiose quindi se 2+2 fa 4 non credo che tu abbia preso li il virus ma forse in una sc.....che magari non ricordi neanche +.
un abbraccio



Rispondi