Infezione clamidia

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
dani80
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2018, 15:39

Infezione clamidia

Messaggio da dani80 » venerdì 19 ottobre 2018, 0:00

Salve a tutti mi rendo conto che su questo forum si discuta principalmente e giustamente di hiv. Vorrei però sapere se qualcuno ha avuto mai a che fare con altre mst come ad esempio la clamydia .. in particolare sulla sintomatologia, la terapia affrontata le difficoltà e l'eventuale guarigione..



gigipi
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 29 aprile 2018, 12:44

Re: Infezione clamidia

Messaggio da gigipi » giovedì 8 novembre 2018, 2:52

ciao, probabilmente arrivo in ritardissimo, ma stavo spulciando i post del forum come al solito e questo mi era scappato....
clamidia si, purtroppo presa, e non riconosciuta subito.
o meglio... sono andato avanti due settimane a dire al mio medico che poteva essere clamidia mentre lui mi continuava a ripetere il contrario.

Sintomi:
il campanello d'allarme è stato il colore dell'eiaculato... quando sei abituato a vedere sempre un colore e poi un giorno diventa improvvisamente ROSSO, capisci che qualcosa non va...

e mentre sei li a cercare di capire se sia una cistite o un'infiammazione del canale urinario, arriva....

...il gonfiore e dolore testicolare... tanto, ma taaaaanto male... e tanto gonfio, a me è capitato solo su uno, ma può capitare su entrambi... da stare disteso a letto.

per la terapia, sembra incredibile, ma due compresse di AZITROMICINA 500MG e risolvono il problema... ora non ricordo come le ho prese, mi pare due giorni di fila, ma non sono sicuro...

poi tutto passato :)



Rispondi