Sta per entrarvi dentro: te sei sano vero?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
HIV+Massiccio
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2018, 6:26

Sta per entrarvi dentro: te sei sano vero?

Messaggio da HIV+Massiccio » sabato 6 ottobre 2018, 8:34

Premessa: siete poz azzerati da anni. Vi siete portati a casa un manzo da paura bisex pieno di muscoli e ormoni, dalle fattezze di un muratore bergamasco, con moglie e figli.... arrivate al dunque questo s è dedicato anima e corpo a preparavi il lato B e sta già per entrarvi dentro a pelle quando si ferma un secondo e vi dice: vado tranquillo? Mi posso fidare, sei apposto...?

Opzione A: gli fate un trattato di U=U con erudita citazione dello studio partner
Opzione B: tranquillo... sono apposto...
Opzione C: piangete e lo implorate di tornare a casa dalla moglie che lo ama
Opzione D: boh.... dite la vostra

Io ho optato per la B ma cacchio.... una trombata con retrogusto amaro (non pensate male)



lucpistilli
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2018, 16:23

Re: Sta per entrarvi dentro: te sei sano vero?

Messaggio da lucpistilli » sabato 6 ottobre 2018, 10:33

hiv massiccio vorrei capire il motivo per cui tu fai questa ironia oltretutto scrivendo che ti fai inculare a pelle senza dire di essere hiv + da uomini per di + sposati,non mi sembra propio questo il posto dove venire a scrivere queste cose ....non trovi ??!! sto forum credo che serva per aiutarsi e non per venire a scrivere queste (a mio modo di vedere),pagliacciate



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Sta per entrarvi dentro: te sei sano vero?

Messaggio da fandoc8 » sabato 6 ottobre 2018, 11:35

Io aggiungerei la E : ' mettiti il preservativo io lo faccio mai senza'. Questo è quello che personalmente farei io, perché in una MIA valutazione rischio/ beneficio nessun muratore bergamasco bsx ( a proposito dove li trovi? ahah )vale quanto una shot di penicillina per trattare la sifilide, 5 giorni di antibiotico per trattare la gonorrea o una operazione ambulatoriale per bruciar i condilomi. Ma queste sono MIE valutazione.

A me sembra in realtà che tu stia quasi cercando perdono, che i tuoi interventi siano una confessione più che un confronto. Non siamo preti, o almeno io non lo sono.

Fermo restando il punto cardine U=U , Ed essendo tu irrilevabile da almeno 6 mesi non puoi trasmettere il virus quindi il senso di colpa residuo per quello secondo me va eliminato perché fondamentalmente non metti nessuno in pericolo.

Se le tue valutazioni personali su rischio/beneficio su le altre MST sono a favore del sesso a pelle fallo, chiedi di controllarti più per queste e amen. Via i dubbi e le paranoie sul mentire ( ti preoccupi del mentire quando lui tradisce moglie e figli?) sul " vado tranquillo?" . Anche perché effettivamente tranquillo ci va , anzi gli è andata bene a lui che tu sei in terapia!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk



HIV+Massiccio
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2018, 6:26

Re: Sta per entrarvi dentro: te sei sano vero?

Messaggio da HIV+Massiccio » sabato 6 ottobre 2018, 11:52

fandoc8 ha scritto:A me sembra in realtà che tu stia quasi cercando perdono, che i tuoi interventi siano una confessione più che un confronto. Non siamo preti, o almeno io non lo sonol.
Non credo nella confessione io cerco sempre un confronto e mi piace sapere come si comportano gli altri in situazioni come quelle in cui mi ritrovo (troppo spesso) io



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Sta per entrarvi dentro: te sei sano vero?

Messaggio da fandoc8 » sabato 6 ottobre 2018, 12:07

Caro guarda credo che quando sei passato per Roma ci siamo anche scritti su Grindr e ho apprezzato molto il nostro confronto lì ( era un annetto fa ed ero decisamente più nero di così) per questo mi sembra un po' strano la tua necessità di sapere continuamente cosa fanno gli altri in queste situazioni essendo tu "esperto".

Detto questo, io faccio in modo di non trovarmi in questa situazione e uso il preservativo ma è un mio personalissimo parere di cui ho spiegato il motivo prima.

Sei sicuro di non avere potere decisionale in questo? A me se chiedono dico sempre " lo faccio sempre e solo con il preservativo mi spiace" e la cosa finisce sempre che lo faccio , ma con il preservativo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Sta per entrarvi dentro: te sei sano vero?

Messaggio da Moz72 » sabato 6 ottobre 2018, 13:55

Ciao HIV+massiccio le tue storie di ormoni impazziti a base di maschioni dai lavori umili sono simpatiche e ricche di contesto e contorno stuzziccante, ti faccio notare i lavori dei tuoi partner a forte rischio di evasione fiscale (idraulici, muratori, attendiamo presto l'imbianchino, quello che ti porta l'acqua in casa nelle cassette, il postino, il giardiniere, personalmente preferisco i giardinieri lavorano all'aria aperta e nel verde, le piante e i fiori piacciono molto ai gay)

I camionisti, non te li di dimenticare, che spesso da soli, per giorni interi, si annoiano, e hanno voglia di distrarsi

Che bello precisare la moglie e figli a casa, magari la moglie, stiamo in tema finta bergamasca, prepara la polenta taragna, e lui si dedica a prepare l'ossobuco tuo, manca il risotto giallo alla milanese che tanto piace ai bambini, ti scoccia se mi travesto come ai vecchi tempi rintraccio gli amici di 20 anni fa, chissà dove sono, se sono vivi, Candy Candy, Mucca Pazza e la Monaca di Viale Monza, e si fa su un film tipo Boccaccio dove noi si commenta il tuoi episodi e poi tu li giri con i tuoi maschioni, vien fuori una roba più interessante di quelli di Ozpetek che ormai se li gira e se li capisce solo lui da solo

Niente da dire, niente invidia caro, oh vivitela come vuoi tirati su chi vuoi, in casa tua fai sesso con chi vuoi, chiedi perdono, non chiedi perdono, cose che ti capitano spesso o meno spesso agli altri, buon per te, però se le scrivi, e chiedi un sondaggio a.b.c.d. fando8 aggiunge e, io non mi posso esimere dal commentarti, non con una f semplice, ma con un pensiero mio personale

Mi ricordi un mio amico gay di 83 anni morto da poco, che da bambino fai conto in che era geologica stiamo parlando, era già gay dichiarato, x tutta la vita ha raccontato che tutti lui li trovava calciatori, conti, marchesi, marinai, carabinieri, poliziotti, vigili, muratori, mulettisti, magazzinieri, benzinai tutti etero tutti bisex o tutti bi-curios tutti insaziabii e servizievoli
tutti divisi tra lui e le loro donne
ripeto niente invidia caro, anzi ti prego di aggiungere a breve altre storie di maschioni irresistibili, che almeno non sono le solite misure di viremie e CD4, porcellino che non sei altro, ahahahahahaha



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Sta per entrarvi dentro: te sei sano vero?

Messaggio da pipotto » sabato 6 ottobre 2018, 16:23

fandoc8 ha scritto:Caro guarda credo che quando sei passato per Roma ci siamo anche scritti su Grindr e ho apprezzato molto il nostro confronto lì ( era un annetto fa ed ero decisamente più nero di così) per questo mi sembra un po' strano la tua necessità di sapere continuamente cosa fanno gli altri in queste situazioni essendo tu "esperto".

Detto questo, io faccio in modo di non trovarmi in questa situazione e uso il preservativo ma è un mio personalissimo parere di cui ho spiegato il motivo prima.

Sei sicuro di non avere potere decisionale in questo? A me se chiedono dico sempre " lo faccio sempre e solo con il preservativo mi spiace" e la cosa finisce sempre che lo faccio , ma con il preservativo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
beato te qui "sono ricordi ormai lontani" se chiedi di far mettere il profilattico ti mandano a smettila <edit automatico> al 100% se ne trovi uno che lo vuole mettere e un alieno da mettere in cornice xche non dico raro ma unico



HIV+Massiccio
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2018, 6:26

Re: Sta per entrarvi dentro: te sei sano vero?

Messaggio da HIV+Massiccio » sabato 6 ottobre 2018, 21:06

Moz72 ha scritto:Ciao HIV+massiccio le tue storie di ormoni impazziti a base di maschioni dai lavori umili sono simpatiche e ricche di contesto e contorno.....

.... , io non mi posso esimere dal commentarti, non con una f semplice, ma con un pensiero mio personale
Commenta pure ci mancherebbe, resta il fatto che le situazioni di cui scrivo sono tutte vere e molto coinvolgenti. Potrei raccontare del corriere espresso, dell'autista Napoli-Milano di 2 capo cantieri e perfino di un proprietario di pompe funebri o del mio vicino di casa del piano di sopra con gli ormoni impazziti. E allora? Qui chiunque di noi ha storie tragicomiche da raccontare... Sicuramente anche più divertenti delle mie. Nessuno é un santo qui dentro. E meno male! I santi, ricordatelo, prima di diventare tali, passano la vita a piangere... Nella vita invece bisogna divertirsi ;)



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Sta per entrarvi dentro: te sei sano vero?

Messaggio da Curioso » domenica 7 ottobre 2018, 2:08

HIV+Massiccio ha scritto:Premessa: siete poz azzerati da anni. Vi siete portati a casa un manzo da paura bisex pieno di muscoli e ormoni, dalle fattezze di un muratore bergamasco, con moglie e figli.... arrivate al dunque questo s è dedicato anima e corpo a preparavi il lato B e sta già per entrarvi dentro a pelle quando si ferma un secondo e vi dice: vado tranquillo? Mi posso fidare, sei apposto...?

Opzione A: gli fate un trattato di U=U con erudita citazione dello studio partner
Opzione B: tranquillo... sono apposto...
Opzione C: piangete e lo implorate di tornare a casa dalla moglie che lo ama
Opzione D: boh.... dite la vostra

Io ho optato per la B ma cacchio.... una trombata con retrogusto amaro (non pensate male)
sei libero di seguire una strada che ti porterà grandissimi danni...



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Sta per entrarvi dentro: te sei sano vero?

Messaggio da miki » domenica 7 ottobre 2018, 9:15

Io la penso come fandoc... 100%
Ci sono mille patologie "fastidiose", hiv a parte!
E al di la di tutto, trovo piu' "igienica" la penetrazione protetta...
Mia opinione personale, pero'.



Rispondi