trapianto capelli

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
pendragon
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2018, 19:12

trapianto capelli

Messaggio da pendragon » martedì 2 ottobre 2018, 19:58

ciao a tutti
avete notizie su dove fare trapianto di capelli per persone hiv +?
Volevo andare in Turchia, ma purtroppo le cliniche private dove si effettua non accettano pazienti hiv+
In italia sarebbe troppo costoso.
Grazie



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: trapianto capelli

Messaggio da Curioso » mercoledì 3 ottobre 2018, 10:07

mi crolla il mito di Cesare Ragazzi :roll:



Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: trapianto capelli

Messaggio da Benson » mercoledì 3 ottobre 2018, 16:33

Io sono orgogliosamente "rasato". Dico rasato perché ho cominciato così, ma ormai è una tosatina quella che faccio sul quasi niente.
Non sottovaluto, perché se non ti senti a tuo agio è giusto provare rimedi, però sei proprio sicuro di non piacerti? Oggi non è più un problema. Guardati bene... io sto meglio così per esempio.



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: trapianto capelli

Messaggio da Curioso » venerdì 5 ottobre 2018, 11:10

io ho visto il mio primo capello bianco ai lati

il parrucchiere gay mi ha assicurato che non toglie nulla anzi aggiunge


veleggio verso il daddysmo



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: trapianto capelli

Messaggio da sonounatigre » venerdì 5 ottobre 2018, 14:11

il mio carissimo amico barbiere (nonché psicoterapeuta: costa meno di uno psicologo e taglia i capelli meglio) dice sempre che i capelli bianchi bisogna meritarseli.
qualche striatura inizio ad averla pure io, e sinceramente non mi dà affatto fastidio.
(come genetica parto bene, mio padre a 80anni c'ha un sacco di capelli; capisco però chi si sente a disagio per il fatto di essre pelato. massima solidarietà.)



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: trapianto capelli

Messaggio da Moz72 » sabato 6 ottobre 2018, 13:16

CIAO cerca un thread di qualche mese fa: un utente doveva anche lui fare questo intervento, ma non lo diceva apertamente, io mi sono impressionato pensando a qualche conseguenza grave delle nostre terapie, tanto da giustificare una sorta di confronto internazionale su ospedali migliori, citava svariati paesi nel mondo, tra cui anche la Turchia
mentre da subito con il suo intuito e esperienza di vita Gabriel81, il ragazzo ne sa, azzeccò che era un problema di chioma di pelo di criniera e di come ci vogliamo vedere nello specchio
Vai a vedere un pò come l'ha risolta l'altro utente
Secondo me in Svizzera ti fanno tutto quello che vuoi, piano rateale compreso per il pagamento in chf
Se devi spendere qualcosa in + per la tua autostima, risparmia su altre cose
Se non puoi risparmiare guarda che anche gli uomini rasati hanno il loro perché



Rispondi