Positivo a testa alta e a muso duro.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
HIV+Massiccio
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2018, 6:26

Positivo a testa alta e a muso duro.

Messaggio da HIV+Massiccio » venerdì 21 settembre 2018, 18:52

in inghilterra, in francia, in germania è praticamente normale... chi è positivo lo dice sul suo profilo e ci mette la foto (magari non tutti lo fanno, ma la maggior parte si). da noi lo fanno pochi temerari.... io l'ho fatto x un anno buono ma vivendo in un paesino nel novarese dopo un pò mi sono reso conto di aver fatto terra bruciata intorno a me... a milano è diverso cazzo, a milano se lo scrivo e leggono mi scrivono in tanti..... a volte sono tentato di fregarmene e di tornare sui miei passi.... prima o poi lo farò.... non mi sono mai vergognato di essere gay con nessuno e mi sta sul cazzo vergognarmi di essere sieropositivo....

sono anche convinto che se in chat tutti i positivi scrivessero che lo sono.... non dico che i negativi sarebbero in minoranza... ma forse saremmo a pari...

voi come gestite la cosa?



mrvicio
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2018, 18:27

Re: Positivo a testa alta e a muso duro.

Messaggio da mrvicio » venerdì 5 ottobre 2018, 15:25

Io sono stato infettato a febbraio e ho avuto la diagnosi ad aprile. Solo recentemente ho scoperto di essere stato contagiato quasi di proposito, per cui in questi ultimi tempi non mi sento per nulla di avere alcuna interazione, anche solo in chat.
Comunque a maggio, non sapendo tutta la verità dietro il mio contagio, ero abbastanza tranquillo e ho fatto un profilo su grindr scrivendo come nome utente "hiv+" ma non mettendo alcuna foto. Sono di Palermo.
Ho tenuto il profilo attivo 2/3 ore e mi hanno contattato solo due sieropositivi: il ragazzo che mi ha infettato e un altro.
Ho tenuto attivo il profilo troppo poco per vedere se c'era altra gente



HIV+Massiccio
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2018, 6:26

Re: Positivo a testa alta e a muso duro.

Messaggio da HIV+Massiccio » venerdì 12 ottobre 2018, 9:36

Cacchio é terribile ciò che dici... Ma il tipo che ti ha infettato ti ha confessato di infettare le persone di proposito? E senza che lo sapesse l ha detto proprio a te? Ma non era in terapia?



Ruggine70
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 23 ottobre 2018, 19:30

Re: Positivo a testa alta e a muso duro.

Messaggio da Ruggine70 » mercoledì 24 ottobre 2018, 19:20

Io non ne ho ancora il coraggio. Mi sveglio la mattina pensando che fosse solo un incubo.... ;)



Gers93
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 21 aprile 2019, 10:46

Re: Positivo a testa alta e a muso duro.

Messaggio da Gers93 » domenica 21 aprile 2019, 16:07

mrvicio ha scritto:
venerdì 5 ottobre 2018, 15:25
Io sono stato infettato a febbraio e ho avuto la diagnosi ad aprile. Solo recentemente ho scoperto di essere stato contagiato quasi di proposito, per cui in questi ultimi tempi non mi sento per nulla di avere alcuna interazione, anche solo in chat.
Comunque a maggio, non sapendo tutta la verità dietro il mio contagio, ero abbastanza tranquillo e ho fatto un profilo su grindr scrivendo come nome utente "hiv+" ma non mettendo alcuna foto. Sono di Palermo.
Ho tenuto il profilo attivo 2/3 ore e mi hanno contattato solo due sieropositivi: il ragazzo che mi ha infettato e un altro.
Ho tenuto attivo il profilo troppo poco per vedere se c'era altra gente
Ciao, hai detto di essere stato infettato a febbraio e hai avuto la diagnosi a metà aprile. Posso chiederti quanti e che tipo di test hai effettuato, prima di sapere la diagnosi?



Bestrongtogether
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 1 marzo 2019, 22:24
Località: Milano

Re: Positivo a testa alta e a muso duro.

Messaggio da Bestrongtogether » lunedì 22 aprile 2019, 13:17

Ho scoperto di essere S+ da meno di 3 mesi
L’ho detto solo a 3 persone fidatissime, forse con il tempo e dopo aver metabolizzato la cosa potrò includere qualche altro carissimo amico.
Non ho intenzione dirlo in giro, non ho intenzione di essere discriminato.



Gers93
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 21 aprile 2019, 10:46

Re: Positivo a testa alta e a muso duro.

Messaggio da Gers93 » lunedì 22 aprile 2019, 13:42

Ok, lo hai scoperto con un solo test? Lo chiedo perché ho avuto un rapporto a rischio anch’io a febbraio. Ho fatto alcuni test. E ho paura che siamo poco attendibili.



Gers93
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 21 aprile 2019, 10:46

Re: Positivo a testa alta e a muso duro.

Messaggio da Gers93 » lunedì 22 aprile 2019, 13:46

Ho iniziato a stare male a marzo



Bestrongtogether
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 1 marzo 2019, 22:24
Località: Milano

Re: Positivo a testa alta e a muso duro.

Messaggio da Bestrongtogether » lunedì 22 aprile 2019, 13:55

Gers93 ha scritto:
lunedì 22 aprile 2019, 13:42
Ok, lo hai scoperto con un solo test? Lo chiedo perché ho avuto un rapporto a rischio anch’io a febbraio. Ho fatto alcuni test. E ho paura che siamo poco attendibili.
Non devi fare alcuni test...
Basta uno di quarta generazione definitivo a 40 giorni.
Se è negativo è negativo.



Gers93
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 21 aprile 2019, 10:46

Re: Positivo a testa alta e a muso duro.

Messaggio da Gers93 » lunedì 22 aprile 2019, 15:13

I medici mi hanno detto a 90 giorni. Volevo sapere se avevi avuto falsi negatovi. Comunque non ha importanza, a breve lo saprò. Grazie di cuore per l’attenzione, un abbraccio. Ti auguro ogni bene



Rispondi