Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.

Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

non si fa problemi a scoparmi a pelle... lo faccio entrare e vabbè...in cinta non credo mi ci possa mettere...
9
56%
ok non dovrei, ma 28 anni, pieno di ormoni, bisex...ma si 2/3 colpi e poi gli faccio mettere il goldone
2
13%
lo fermo e gli dico di mettere il goldone
4
25%
lo fermo e gli dico che sono positivo, forse così mette il preservativo
1
6%
 
Voti totali: 16

Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da Plinio » mercoledì 19 settembre 2018, 10:09

Certo,mattonello,e' naturale che quando dico HIV,intendo anche tutte le malattie sessuali che,in un fisico debilitato dall'HIV,sono ancora più dure da sopportare .Come la "tua" sifilide.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da rospino » mercoledì 19 settembre 2018, 11:28

mattonello ha scritto:lui (rospino) continua a citare solo ed esclusivamente il il virus che ci riguarda omettendo tutte le altre malattie sessualmente trasmissibili. Io non oso nemmeno calarmi nei suoi panni perchè essere stati infettati da un compagno deve essere stato ancora piu' traumatico. Ma affermare che il rischio dei rapporti occasionali è uguale a quello in coppia scusatemi ma lo trovo veramente disinformativo.
Mattonello, non mettermi in bocca parole che non ho utilizzato, per cortesia. E smetti di parlare di “disinformativo” quando, appunto, non puoi avere l’obiettività - né la cognizione di causa - per parlare dell’argomento.
Ti segnalo infatti - a titolo esemplificativo - che le ricerche dimostrano che dove la PrEP è somministrata tramite ospedali, consultori o associazioni, che effettuano test periodici ed eventualmente curano le eventuali MTS, in realtà si registra una riduzione dei contagi anche delle altre MTS.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

mattonello
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 9 settembre 2018, 18:42

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da mattonello » mercoledì 19 settembre 2018, 12:43

Io non smetto proprio niente! Questo è il mio pensiero e va rispettato quanto il tuo. Non ho offeso nessuno e mi sto rapportando con rispetto ed educazione! Tu invece cerca di essere meno aggressivo. Molti dopo l'infezione si sono dedicati al sociale predicando appunto l'uso del preservativo e ci sono centinaio di migliaia di persone che hanno sempre fatto sesso protetto....
nel test manca un altra opzione: fai mettere comunque il condom senza dire che sei sieropositivo.



mattonello
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 9 settembre 2018, 18:42

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da mattonello » mercoledì 19 settembre 2018, 12:46

Anzi, mi scuso, l'opzione esiste e sarebbe la terza. Rispettate chi sceglierebbe quella .



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da rospino » mercoledì 19 settembre 2018, 13:25

mattonello ha scritto:Io non smetto proprio niente! Questo è il mio pensiero e va rispettato quanto il tuo. Non ho offeso nessuno e mi sto rapportando con rispetto ed educazione! Tu invece cerca di essere meno aggressivo. Molti dopo l'infezione si sono dedicati al sociale predicando appunto l'uso del preservativo e ci sono centinaio di migliaia di persone che hanno sempre fatto sesso protetto....
Le opinioni sull’argomento andrebbero espresse con cognizione di causa, tutto qua. Non puoi dire che qualcosa è diseducativo se non conosci ciò di cui stai parlando, e soprattutto se ciò che affermi non corrisponde alla realtà dei fatti, dimostrati da ricerche su cui evidentemente non sei informato.
Ma non te ne faccio una colpa, come hai ammesso sei sotto choc, vedi tutto nero e se incazzato col mondo, ed è normale così.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da doctorsmile » giovedì 20 settembre 2018, 11:12

trovo questo argomento sul sessoBB per niente interessante e stimolante, ognuno faccia quel che cazzo vuole nella sua intimità ma certamente non si può dire che sia un tipo di sesso indicato per salvaguardarsi dalle altre MTS, una cosa è scopare senza protezione con persone con la quale si ha un minimo di conoscenza o una relazione, un’altra cosa e’ fare cruising, andare in una dark room o partecipare ad un’orgia. essere irrilevabili non vuol dire essere inattaccabili e tanto meno irresponsabili verso se stessi, il buon senso e l’opportunita’ non vanno dimenticati.



mattonello
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 9 settembre 2018, 18:42

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da mattonello » giovedì 20 settembre 2018, 18:18

Allora non sono l'unico a pensarla in questo modo!



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da Curioso » venerdì 21 settembre 2018, 0:39

ascoltate pischelli

chiunque sieropositivo non fa SEMPRE CON CONDOM il rapporto sessuale completo

nel giro di breve tempo si ritrova in PASTICCI MADORNALI


ascoltate uno abbastanza esperto



Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da Plinio » venerdì 21 settembre 2018, 5:40

Che sia gay,etero o bisex,mi permetto di aggiungere



Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da Benson » venerdì 21 settembre 2018, 9:13

Curioso ha scritto:ascoltate pischelli
chiunque sieropositivo non fa SEMPRE CON CONDOM il rapporto sessuale completo
nel giro di breve tempo si ritrova in PASTICCI MADORNALI
ascoltate uno abbastanza esperto
Concordo.
E poi tutto questo atteggiamento e allegria tipo "Io lo prendo a pelle, uh uh, sono un ganzo e scopo ovunque" proprio non mi pare il caso. Per tutti e a maggior ragione per un S+. E non sono moralista, le mie brave porcate le ho fatte, altrimenti non sarei qui. Ma la vita e la sfiga qualcosa dovranno pure averci insegnato. No?



Rispondi