Paura giusta???

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
albano

Paura giusta???

Messaggio da albano » giovedì 16 agosto 2018, 21:03

Bagno intasato..ho messo mani nel pozzetto tazza ... Rischio qualcosa di brutto? Paranoie stupide?
Naturalmente mi son disinfettato poi con acqua ossigenata le mani... Ho tirato fuori anche una bella oarrucca di capelli chissà di chi... Tifo colera epatite penso a questo.. Ci sarebbe incubazione quindi magari sto bene ancora...



Cucaio

Re: Paura giusta???

Messaggio da Cucaio » giovedì 16 agosto 2018, 21:53

Vabbè che è ferragosto....ma io un post del genere qui lo reputo oltraggioso.



albano

Re: Paura giusta???

Messaggio da albano » giovedì 16 agosto 2018, 23:21

Son seriamente preocxupato...essebdo ex aids indi hiv c3 credo sia pericoloso... Lo è per chiubque no?



skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Paura giusta???

Messaggio da skydrake » venerdì 17 agosto 2018, 5:46

albano ha scritto: Tifo colera epatite penso a questo.. ...
Si, il colera si può trasmettere attraverso i liquami infetti.
In parte anche l'epatite A.
Ma stiamo parlando del WC di casa tua?
Qualche tuo familiare ha il colera?



albano

Re: Paura giusta???

Messaggio da albano » venerdì 17 agosto 2018, 8:37

Grazie Skydrake .. Mi son trasferito da pochi mesi.. Non saprei se i precedenti inquilini avessero qualcosa... Hai consigli per il mio infettivologo?
Mi manca qualche altro brutto male per tornar ai nefasti tempi di aids... Queste fisse sono quasi patologiche.



skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Paura giusta???

Messaggio da skydrake » venerdì 17 agosto 2018, 13:20

albano ha scritto:Grazie Skydrake .. Mi son trasferito da pochi mesi.. Non saprei se i precedenti inquilini avessero qualcosa... Hai consigli per il mio infettivologo?
Mi manca qualche altro brutto male per tornar ai nefasti tempi di aids... Queste fisse sono quasi patologiche.
La mia era una domanda provocatoria per farti capire l'assurdità del tuo primo messaggio.
Possibile che non l'hai colto?
Pensi che il colera si trasmetti attraverso dell'acqua infetta dopo anni?
Ma poi in questi anni non hai mai tirato l'acqua?



albano

Re: Paura giusta???

Messaggio da albano » venerdì 17 agosto 2018, 14:34

Non mi son spiegato..ho messo mano nella botola degli scarichi, non nella sola wc .. Lì ho pensato fosse pericoloso... Meglio che nn abbia corso rischi mi rassicurate. Bene così.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Paura giusta???

Messaggio da rospino » venerdì 17 agosto 2018, 14:45

albano ha scritto:Non mi son spiegato..ho messo mano nella botola degli scarichi, non nella sola wc .. Lì ho pensato fosse pericoloso... Meglio che nn abbia corso rischi mi rassicurate. Bene così.
Intendi dire nel serbatoio dove si raccoglie l’acqua che poi scorre quando si tira lo sciacquone?


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

albano

Re: Paura giusta???

Messaggio da albano » venerdì 17 agosto 2018, 17:27

Ogni bagno nel pavimento ha una botola, un pozzetto color argento alluminio chiuso da una vite col cacciavite spaccato per aprirla.. Li fluiscono acque del bagno.. Quella intendo.. Ok neurotoxoplasmosi ma non credo son così stuoido da scomodarvi per aver messo le mani nella cassetta del mio water.



Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: Paura giusta???

Messaggio da Plinio » venerdì 17 agosto 2018, 17:47

Si dovrebbe chiamare sifone



Rispondi