Pagina 1 di 2

Hiv e cellfood ???

Inviato: sabato 11 agosto 2018, 19:06
da albano
Sono anni ne sento parlare universalmente bene da medici e fanatici salutisti.. Vorrei orovar la versione originale.. Interferirebbe coi farmaci??? Sono sempre debole stanco mi alzo e siedo subito spesso.. Energia mancante post aids pare... Rusolverei credo... Infettivologo lo vedrò tra poche settimane... Chiedo però alla vostra sapienza perché son stufo di essere un relitto soprammobile. O torno a vivere in modo dignitoso o non lo so'.. Gli anni son passati e nn cambia molto..sono solo cronico nello star debole... Non mi capita di sentirmi male...sto 99% del tempo sempre male.. Psicologo psichiatra dicono son sano di mente quindi...

Re: Hiv e cellfood ???

Inviato: sabato 11 agosto 2018, 19:48
da skydrake
Sono andato a vedere cosa si trattava e mi sono fermato a un quarto della prima riga:

...integratore nutrizionale con effetto antiossidante a base di ossigeno


MA È UNA BOIATA PAZZESCA!!!!!

Ora, dimmi, come può avere un effetto antiossidante (=che impedisce di legarsi con l'ossigeno) ed essere a base di ossigeno????

Ti ricordo che i radicali liberi non sono altro che atomi di ossigeno libero (normalmente gli atomi di ossigeno sono legati a coppie, O2, se perdono un elettrone, si scindono e ossidano, cioè attaccano, quel che trovano).


Immagine

Re: Hiv e cellfood ???

Inviato: sabato 11 agosto 2018, 20:08
da albano
Grazie per la celere risposta..vorrei farti notare una cosa..esiste da molti anni... È un sito molto scarno..secondo me, se e quando lo desideri, guardalo, informati in inglese...la traduzione è effettivamente palesemente una corbelleria bella e buona. Onestamente credo sia uno dei pochi, chiamiamoli integratori, che pare funzionare universalmente.. Unico timore se dan fastidio alla ns terapia.
Ancora GRAZIE.

Re: Hiv e cellfood ???

Inviato: sabato 11 agosto 2018, 21:32
da skydrake
E se esiste da molti anni non hanno ancora corretto quel che è scritto?

Cmq,
anche in quello in inglese c'è scritto che è a base di ossigeno.

Inoltre, li sono più incentrati sulla cosmesi.

Chiedi se ha qualche interazione... ...ma non si capisce proprio come funziona. Se funziona grazie all'ossigeno che contiene, sono guai: ce ne sono di tre forme, l'O2, abbastanza inerte, l'O, ionizzato, cioè i radicali liberi, e l'O3, cioè l'ozono, anche quello piuttosto aggressivo.

Finché si tratta della crema cosmetica Cellfood, magari davvero l'ossigeno che contiene ti pulisce e ti liscia la pelle, ma prima di ingerire quelle pillole, ci penserei...

Re: Hiv e cellfood ???

Inviato: domenica 12 agosto 2018, 8:27
da rospino
La solita presa per i fondelli... si tratta di un preparato che contiene “tracce” di 78 minerali, 17 aminoacidi e 34 enzimi vegetali. E come si suppone che dovrebbe aiutare l’organismo visto che appunto di tali nutrienti vi solo solo “tracce”? Sembra inutile tanto quanto un prodotto omeopatico... ma per favore! Su questo forum siamo abituati a postare notizie e link utili, non a prodotti spazzatura.

Re: Hiv e cellfood ???

Inviato: domenica 12 agosto 2018, 9:43
da Annalisa
Hai provato con la vitamina c pura in polvere?sono stati fatti studi interessanti riguardo gli effetti benefici dell'acido ascorbico assunto a dosi superiori a quelle ordinarie da pazienti affetti da patologie varie anche infettive.Studi specifici su correlazione fra hiv ed assunzione di vitamine A, C ed E in dosi superiori rispetto a quelle raccomandate in pazienti sani, sono stati fatti mi sembra su donne africane in costanza di terapia antiretrovirale con effetti positivi sulla salute.Prova a parlare con il tuo infettivologo dell'argomento...magari una buona integrazione di questi elementi potrebbe aiutarti a stare meglio...

Re: Hiv e cellfood ???

Inviato: domenica 12 agosto 2018, 10:25
da skydrake
albano ha scritto:Sono anni ne sento parlare universalmente bene da medici e fanatici salutisti.. ...
Guarda cosa ne pensano della Cellfood le associazioni di categoria statunitensi:
https://www.consumerlab.com/answers/doe ... /cellfood/

"the concept of ingesting oxygen is nonsense.."
"Regarding the nutrients in CELLFOOD, amounts are likely to be extremely small [...] specific amounts are not listed because the amounts could be ineffectual"
"Deuterium sulfate is listed as a highly corrosive and poisonous material.."
"There appears to be no reliable evidence that CELLFOOD is beneficial for any use"

Per non parlare della FDA americana. Questa è la lettera con cui gli intima di togliere qualunque riferimento alle dichiarate proprietà mediche dai suoi prodotti entro 15 giorni, pena l'incriminazione:
https://www.fda.gov/ICECI/EnforcementAc ... 365989.htm

Ecco perché il sito americano parla più di cosmesi. Invece quello Italiano parla ancora di mirabolanti proprietà mediche.

Cellfood è nata vendendo prodotti per la pelle e per il cuoio capelluto. Doveva rimanere a fare quelli:
https://www.quora.com/Is-Cellfood-harmful-to-the-body

Hiv e cellfood ???

Inviato: domenica 12 agosto 2018, 11:18
da rospino
Annalisa ha scritto:Hai provato con la vitamina c pura in polvere?sono stati fatti studi interessanti riguardo gli effetti benefici dell'acido ascorbico assunto a dosi superiori a quelle ordinarie da pazienti affetti da patologie varie anche infettive.Studi specifici su correlazione fra hiv ed assunzione di vitamine A, C ed E in dosi superiori rispetto a quelle raccomandate in pazienti sani, sono stati fatti mi sembra su donne africane in costanza di terapia antiretrovirale con effetti positivi sulla salute.Prova a parlare con il tuo infettivologo dell'argomento...magari una buona integrazione di questi elementi potrebbe aiutarti a stare meglio...
Ciao Annalisa, su questo forum siamo abituati a postare le fonti scientifiche delle informazioni che vengono condivise. Mi risulta che non vi sia alcuna evidenza scientifica relativa a eventuali “effetti benefici dell'acido ascorbico assunto a dosi superiori a quelle ordinarie da pazienti affetti da patologie varie anche infettive”. Nel caso in cui fossi a conoscenza di studi al riguardo, per favore posta il link.

Re: Hiv e cellfood ???

Inviato: domenica 12 agosto 2018, 12:31
da albano
Possibile spuegazione più tecnica?

http://stressossidativo.blogspot.com/20 ... d.html?m=1

Re: Hiv e cellfood ???

Inviato: domenica 12 agosto 2018, 12:39
da rospino
albano ha scritto:Possibile spuegazione più tecnica?

http://stressossidativo.blogspot.com/20 ... d.html?m=1
NO
NO
NO
NO
NO
Ti pare che una pubblicità del prodotto possa essere una fonte autorevole?
Le fonti autorevoli sono quelle postate da Sky prima: il prodotto non ha alcuna proprietà.