e niente, continuo ad essere rifiutato dai chirurghi privati

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

e niente, contonuo ad essere rifiutato dai chirurghi privati

Messaggio da rospino » giovedì 2 agosto 2018, 7:44

Moz72 ha scritto:@Agrado "Oltre che gradevole sono molto autentica: guardate che corpo, tutto fatto su misura!"
https://youtu.be/08S0-pGkpjQ
In lingua originale, con sottotitoli:
https://youtu.be/iBh2PGBDn1Q


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: e niente, contonuo ad essere rifiutato dai chirurghi pri

Messaggio da Moz72 » giovedì 2 agosto 2018, 8:56

Si voi due rospino e Gabriel81 bacini mi piace farvi sorridere, ne abbiamo tanto bisogno
Dicono tutti i critici che non sia il suo film migliore, forse non ha energia dissacrante dei primi, sarà anche manierista, ma insomma, la storia bellissima di suo, dentro contenuta la storia di un tram chiamato desiderio, e quell'Esteban giovane che vuole diventare scrittore e inseguendo la sua diva, aspettandola dopo teatro, ci lascia pure la vita, nel fiore delle speranze, per non menzionare gli altri personaggi ancora, se no apro un thread vi canto la canzone struggente Tajabone

Poi parla anche di noi, certo 20 anni fa che già da 3 anni vi erano farmaci salvavita: i miei amici + anziani gay impegnati contestanto sempre questo del film, la brutta fine che fanno i due S+
Chi non si commuove con questo film, via, pussa via, lungi da me; Sono pure andato a teatro a vederlo nella riduzione con Eva Robins
volevo anch'io come Esteban aspettare Eva fuori da teatro, ma quel rompicoglioni del mio compagno magnone voleva a tutti costi una pizza

In ogni caso, visto che è di Alfaa e della sua chioma che si parla qui, caro ci dici almeno la "nuance" ?
Meno male che è una questione di capelli, davvero da come l'aveva scritta io che son un po' distratto e non sul pezzo come Gabriel, mi ero immaginato una cosa pericolosa e grave



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: e niente, contonuo ad essere rifiutato dai chirurghi pri

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 2 agosto 2018, 9:41

Moz72 ha scritto:Si voi due rospino e Gabriel81 bacini mi piace farvi sorridere, ne abbiamo tanto bisogno
Dicono tutti i critici che non sia il suo film migliore, forse non ha energia dissacrante dei primi, sarà anche manierista, ma insomma, la storia bellissima di suo, dentro contenuta la storia di un tram chiamato desiderio, e quell'Esteban giovane che vuole diventare scrittore e inseguendo la sua diva, aspettandola dopo teatro, ci lascia pure la vita, nel fiore delle speranze, per non menzionare gli altri personaggi ancora, se no apro un thread vi canto la canzone struggente Tajabone

Poi parla anche di noi, certo 20 anni fa che già da 3 anni vi erano farmaci salvavita: i miei amici + anziani gay impegnati contestanto sempre questo del film, la brutta fine che fanno i due S+
Chi non si commuove con questo film, via, pussa via, lungi da me; Sono pure andato a teatro a vederlo nella riduzione con Eva Robins
volevo anch'io come Esteban aspettare Eva fuori da teatro, ma quel rompicoglioni del mio compagno magnone voleva a tutti costi una pizza

In ogni caso, visto che è di Alfaa e della sua chioma che si parla qui, caro ci dici almeno la "nuance" ?
Meno male che è una questione di capelli, davvero da come l'aveva scritta io che son un po' distratto e non sul pezzo come Gabriel, mi ero immaginato una cosa pericolosa e grave
Meno male perché io piango come una fontana con questo film (uno dei più belli, sticazzi che ha fatto morire i s+ anche se c'erano i primi farmaci salvavita) :D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: e niente, contonuo ad essere rifiutato dai chirurghi pri

Messaggio da rospino » giovedì 2 agosto 2018, 9:43

Gabriel81 ha scritto:
Moz72 ha scritto:Si voi due rospino e Gabriel81 bacini mi piace farvi sorridere, ne abbiamo tanto bisogno
Dicono tutti i critici che non sia il suo film migliore, forse non ha energia dissacrante dei primi, sarà anche manierista, ma insomma, la storia bellissima di suo, dentro contenuta la storia di un tram chiamato desiderio, e quell'Esteban giovane che vuole diventare scrittore e inseguendo la sua diva, aspettandola dopo teatro, ci lascia pure la vita, nel fiore delle speranze, per non menzionare gli altri personaggi ancora, se no apro un thread vi canto la canzone struggente Tajabone

Poi parla anche di noi, certo 20 anni fa che già da 3 anni vi erano farmaci salvavita: i miei amici + anziani gay impegnati contestanto sempre questo del film, la brutta fine che fanno i due S+
Chi non si commuove con questo film, via, pussa via, lungi da me; Sono pure andato a teatro a vederlo nella riduzione con Eva Robins
volevo anch'io come Esteban aspettare Eva fuori da teatro, ma quel rompicoglioni del mio compagno magnone voleva a tutti costi una pizza
Meno male perché io piango come una fontana con questo film (uno dei più belli, sticazzi che ha fatto morire i s+ anche se c'erano i primi farmaci salvavita) :D
Guarda caso piango anche io come una fontana ogni volta che lo vedo. Che casualità, eh?!


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: e niente, contonuo ad essere rifiutato dai chirurghi pri

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 2 agosto 2018, 10:54

rospino ha scritto:
Gabriel81 ha scritto:
Moz72 ha scritto:Si voi due rospino e Gabriel81 bacini mi piace farvi sorridere, ne abbiamo tanto bisogno
Dicono tutti i critici che non sia il suo film migliore, forse non ha energia dissacrante dei primi, sarà anche manierista, ma insomma, la storia bellissima di suo, dentro contenuta la storia di un tram chiamato desiderio, e quell'Esteban giovane che vuole diventare scrittore e inseguendo la sua diva, aspettandola dopo teatro, ci lascia pure la vita, nel fiore delle speranze, per non menzionare gli altri personaggi ancora, se no apro un thread vi canto la canzone struggente Tajabone

Poi parla anche di noi, certo 20 anni fa che già da 3 anni vi erano farmaci salvavita: i miei amici + anziani gay impegnati contestanto sempre questo del film, la brutta fine che fanno i due S+
Chi non si commuove con questo film, via, pussa via, lungi da me; Sono pure andato a teatro a vederlo nella riduzione con Eva Robins
volevo anch'io come Esteban aspettare Eva fuori da teatro, ma quel rompicoglioni del mio compagno magnone voleva a tutti costi una pizza
Meno male perché io piango come una fontana con questo film (uno dei più belli, sticazzi che ha fatto morire i s+ anche se c'erano i primi farmaci salvavita) :D
Guarda caso piango anche io come una fontana ogni volta che lo vedo. Che casualità, eh?!
ma dai? non l'avrei mai detto? twins :D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: e niente, contonuo ad essere rifiutato dai chirurghi pri

Messaggio da alfaa » venerdì 3 agosto 2018, 13:42

Moz 72 non avevo mai detto nè fatto intendere si trattasse di una cosa "grave" a livello di salute. Ho anche scritto chirurghi privati nel titolo...
Ma è sicuramente una cosa GRAVE come fatto in se.
E' chiaro che quando si tratta di "salute" gli ospedali non possono rifiutare di operarci, ma nel 2018 con tutte le conoscenze che si hanno sulla non infettività di chi è in terapia e che mi auguravo che i medici conoscessero, non credevo che per una operazione di chirurgia estetica ( qualunque essa sia) si venisse rifiutati da oltre il 50% delle cliniche private contattate, anche di paesi piu che civilizzati.



maruman
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 22 agosto 2017, 2:44

Re: e niente, contonuo ad essere rifiutato dai chirurghi pri

Messaggio da maruman » mercoledì 15 agosto 2018, 10:56

conosco il problema , per trapianto capelli ho dovuto andare in india, interpellate 6 cliniche top al mondo gentilmente mi hanno respinto, full lifting stessa cosa alla fine eseguita a Bangkok , oltretutto viene chiesto normalmente un 30 per cento in più ( hiv fee)sul prezzo alcuni anche il doppio, e cosi anche per altre operazioni di chirurgia estetica che ho fatto .



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: e niente, contonuo ad essere rifiutato dai chirurghi pri

Messaggio da alfaa » giovedì 16 agosto 2018, 0:43

In india?? :shock:
Non mi risulta proprio li ci siano cliniche top per i capelli. Chi sono comunque i 6 top che ti hanno respinto, me lo scriveresti se vuoi in privato?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: e niente, contonuo ad essere rifiutato dai chirurghi pri

Messaggio da Blast » domenica 19 agosto 2018, 8:52

Finirai pelata e costretta a fare l'attiva che non sei. Ho conosciuto tanta gente con la stessa "malattia": si fingono attive ma sono solo normali bottoms disperate. Ancora non hanno trovato una cura, qualcuno la chiama "versatilità". Ma puoi sempre optare per una bella parrucca, magari con riflessi mogano che danno quel tocco di "roscia porca" che non guasta.


CIAO GIOIE

alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: e niente, contonuo ad essere rifiutato dai chirurghi pri

Messaggio da alfaa » domenica 19 agosto 2018, 9:54

Blast ha scritto:Finirai pelata e costretta a fare l'attiva che non sei. Ho conosciuto tanta gente con la stessa "malattia": si fingono attive ma sono solo normali bottoms disperate. Ancora non hanno trovato una cura, qualcuno la chiama "versatilità". Ma puoi sempre optare per una bella parrucca, magari con riflessi mogano che danno quel tocco di "roscia porca" che non guasta.
Mi spiace deluderti tesoro ma l’alopecia è proprio
una cosa che non mi appartiene grazie a dio e pelati in famiglia manco uno.
Il mio è un intervento meramente estetico per ritornare ad avere l’attaccatura tondissima di quando ero piu piccolo, resta il fatto che intervento “ mini” o meno, è schifoso quello che sto vedendo tra i chirurgji top mondiali



Rispondi