e niente, continuo ad essere rifiutato dai chirurghi privati

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: e niente, contonuo ad essere rifiutato dai chirurghi pri

Messaggio da Blast » domenica 19 agosto 2018, 20:56

Ma rivolgiti a qualche chirurga estetica italiana. So quasi tutte gaie, sono più sensibili all'argomento.
Facessero meno i preziosi, con quello che guadagnano. Poi voglio dire, con i mostri che creano in giro (vedi le celebrità ritoccate tipo Patty Pravo che pare n gatto bengalese), se preoccupassero più di quelli che dell'hiv.


CIAO GIOIE

cicero
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2018, 6:32

Re: e niente, contonuo ad essere rifiutato dai chirurghi pri

Messaggio da cicero » lunedì 20 agosto 2018, 14:16

Evito di aprire un nuovo thread e chiedo qui. Dovrò essere operato settimana prossima per una fistola perianale (anestesia spinale o generale, deciderà anestesista) e non so se rivelare il mio stato all'equipe medica. Devo essere operato in Calabria (il mio proctologo di fiducia opera qui) e, inutile prenderci in giro, in questa regione temo di essere discriminato o addirittura rifiutato se ammettessi di essere positivo. Non è un ospedale, ma una clinica convenzionata con SSN infatti verrò accettato con impegnativa del medico di base. Devono rispettare le stesse procedure di un ospedale e quindi accettarmi comunque? E se invece non dicessi nulla del mio stato?



Rispondi