nuova

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
loryca

Re: nuova

Messaggio da loryca » mercoledì 1 agosto 2018, 15:26

GRAZIE per vostri messaggi di incoraggiamento ... apprezzo molto dico vero ... scriverei russo o inglese per scrivere bene ma no rispeterei VOI ... siamo in ITALIA e penso cosa giusta scrivere pure male ma in vostra lingua .
buona giornata tutti voi.



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: nuova

Messaggio da Moz72 » mercoledì 1 agosto 2018, 16:12

Ciao Tesoro Loryca

qui in Italia è meglio che in Russia per accesso medicine e competenza infettivologi?

non ti preouccupare per la lingua, ho provato anch'io ad emigrare, pensando di sapere qualcosa e non capire una mazza quando arrivavo altrove e ho molti stranieri in famiglia allargata

io sono uno screanzato, una villana se vuoi, ma come sono gli uomini russi in genere? sono curioso...

Insomma da noi si vedono di solito in Italia turisti spesso molti facoltosi, nel lavoro del commercio che in parte seguo, ne ho anche conosciuto qualcuno, anche molto rich rich, che spendono cifre importanti con molta facilità, questo soprattutto primi della svalutazione del rublo e del crollo delle materie prime, ma non sono affatto facili da capire, ecco per esempio come si fa a capire che potrebbero anche essere omosessuali, si può chiedere loro questo, o tipo in Russia, sei una donna, dici al tuo uomo, forse sei omosessuale, si incazza? cioè cose pratiche, metti io e il mio compagno, nel commercio ne abbiamo avuti alcuni di clienti, spero ne tornino molti altri, posso dire loro, ehilà comprate da noi che siamo gay, abbiamo una marcia in più; oppure ecco una volta uno ci ha inviato nella suite sua a Milano con la sua donna di ordinanza strafiga per un aperitivo, io non ho osato provare la jacuzzi, il mio compagno sfacciato si.. mah.. mi è rimasta qui sta cosa, la jacuzzi lo volevo provare, ma mi guardava strano strano...



Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: nuova

Messaggio da Plinio » giovedì 2 agosto 2018, 9:17

E' facile che uno si sbagli.OMOsessuale con uomo non c'entra niente.OMO deriva dal greco homo che vuol dire uguale,lo stesso.Quindi omosessuale vorrebbe dire ugualesesso o roba del genere ,comprendendo anche le donne.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: nuova

Messaggio da rospino » giovedì 2 agosto 2018, 9:31

Plinio ha scritto:E' facile che uno si sbagli.OMOsessuale con uomo non c'entra niente.OMO deriva dal greco homo che vuol dire uguale,lo stesso.Quindi omosessuale vorrebbe dire ugualesesso o roba del genere ,comprendendo anche le donne.
Ma va?! Dai noi lo sapevo! :lol: Eppure pensavo che i miei cinque anni di greco alle superiori fossero serviti a qualcosa! :lol:
Omosessuale è una parola talmente difficile da scrivere che guarda caso è uguale in tutte le lingue.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: nuova

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 2 agosto 2018, 9:39

rospino ha scritto:
Plinio ha scritto:E' facile che uno si sbagli.OMOsessuale con uomo non c'entra niente.OMO deriva dal greco homo che vuol dire uguale,lo stesso.Quindi omosessuale vorrebbe dire ugualesesso o roba del genere ,comprendendo anche le donne.
Ma va?! Dai noi lo sapevo! :lol: Eppure pensavo che i miei cinque anni di greco alle superiori fossero serviti a qualcosa! :lol:
Omosessuale è una parola talmente difficile da scrivere che guarda caso è uguale in tutte le lingue.
tu sei ROSPAsessuale :lol:


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: nuova

Messaggio da rospino » giovedì 2 agosto 2018, 9:41

Gabriel81 ha scritto:
rospino ha scritto:
Plinio ha scritto:E' facile che uno si sbagli.OMOsessuale con uomo non c'entra niente.OMO deriva dal greco homo che vuol dire uguale,lo stesso.Quindi omosessuale vorrebbe dire ugualesesso o roba del genere ,comprendendo anche le donne.
Ma va?! Dai noi lo sapevo! :lol: Eppure pensavo che i miei cinque anni di greco alle superiori fossero serviti a qualcosa! :lol:
Omosessuale è una parola talmente difficile da scrivere che guarda caso è uguale in tutte le lingue.
tu sei ROSPAsessuale :lol:
Più tipo GIRINIsessuale. ROSP Asessuale non mi piace [emoji1][emoji1][emoji1]


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: nuova

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 2 agosto 2018, 10:54

rospino ha scritto:
Gabriel81 ha scritto:
rospino ha scritto:
Plinio ha scritto:E' facile che uno si sbagli.OMOsessuale con uomo non c'entra niente.OMO deriva dal greco homo che vuol dire uguale,lo stesso.Quindi omosessuale vorrebbe dire ugualesesso o roba del genere ,comprendendo anche le donne.
Ma va?! Dai noi lo sapevo! :lol: Eppure pensavo che i miei cinque anni di greco alle superiori fossero serviti a qualcosa! :lol:
Omosessuale è una parola talmente difficile da scrivere che guarda caso è uguale in tutte le lingue.
tu sei ROSPAsessuale :lol:
Più tipo GIRINIsessuale. ROSP Asessuale non mi piace [emoji1][emoji1][emoji1]

:lol: :lol: :lol:


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: nuova

Messaggio da Plinio » giovedì 2 agosto 2018, 13:15

Plinio ha scritto:E' facile che uno si sbagli.OMOsessuale con uomo non c'entra niente.OMO deriva dal greco homo che vuol dire uguale,lo stesso.Quindi omosessuale vorrebbe dire ugualesesso o roba del genere ,comprendendo anche le donne.[/q
Gabriel81 ha scritto:
rospino ha scritto:
Gabriel81 ha scritto:
rospino ha scritto:
Plinio ha scritto:E' facile che uno si sbagli.OMOsessuale con uomo non c'entra niente.OMO deriva dal greco homo che vuol dire uguale,lo stesso.Quindi omosessuale vorrebbe dire ugualesesso o roba del genere ,comprendendo anche le donne.
Ma va?! Dai noi lo sapevo! :lol: Eppure pensavo che i miei cinque anni di greco alle superiori fossero serviti a qualcosa! :lol:
Omosessuale è una parola talmente difficile da scrivere che guarda caso è uguale in tutte le lingue.
tu sei ROSPAsessuale :lol:
Più tipo GIRINIsessuale. ROSP Asessuale non mi piace [emoji1][emoji1][emoji1]

:lol: :lol: :lol:

Forse in russo si dice diversamente visto che la signora ignorava il termine.Dicevo a lei.



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: nuova

Messaggio da OmegaOmega » sabato 4 agosto 2018, 12:38

Sorvolando sul l'errore uomo/omo sessuale ... Comprensibile ... Il post iniziale ha generato anche in me qualche suggestione negativa qualche sentore di pregiudizio.. In particolare nel bisogno di precisare con chi è stata tradita, con omosessuali come se questo rendesse il tradimento ancora più grave/deprecabile. Rimane però una sensazione magari sbagliata. Salva comunque tutta la solidarietà a Lorica per la brutta storia che ha vissuto e per tradimento subito.



Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: nuova

Messaggio da Plinio » sabato 4 agosto 2018, 13:04

Penso che si' può esser pure .D'altra parte e' scontato che anche la donna più libera da pregiudizi,soffra di più nel sapere di esser tradita per degli omosessuali



Rispondi