nuova

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
loryca

Re: nuova

Messaggio da loryca » sabato 4 agosto 2018, 16:05

Grazie tuti...
No vpleva offebdere nessuno ma pensate.. Donna fidanzata con uomo che non ha deciso se puace donna o uomini.. Prende pure malattia..che pensare? Adeso lui ha scelto uomini.



Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: nuova

Messaggio da Plinio » sabato 4 agosto 2018, 22:12

Certo che il comportamento del tuo uomo e' stato davvero infame.Da denuncia penale,visto che,pur sapendo dei suoi comportamenti a rischio,se non sapendo addirittura di avere il contagio,ha continuato a far l'amore con te e con chissà quanta altra gente....Purtroppo molte donne e uomini hanno il perdono facile.Spero che non sia il caso tuo.Se dovessi venire a sapere che lui sapeva d'esser malato,non si curava e continua a venire( in tutti sensi) con te e con altri lo puoi benissimo denunciare.Non avere pietà per sta gente che pensa solo ai cazzi propri( in tutti i sensi).Rifatti una vita.Quanti anni hai,sei bionda?,dove abiti? Scherzo eh,Loryca.Auguri.



loryca

Re: nuova

Messaggio da loryca » domenica 5 agosto 2018, 10:07

Di mia vita e di eventuali denunce decido io no altri per me.. Tuti sbagliano.. Perdono si no io sono capo di mia vita .. Tuti bravi a puntare dito.. Si vede che chi parla no ha familia da protegere tutti single felici per scelta dite voi qui italia eh? Bela inteligenza di gay è per me la no denuncia perché tuti sbagliamo... E hiv no può mai esere punizione di questo.. No mi spiego tanto bene ma voleva scrivere rispondere subito.. Noi hiv malate abbiamo fato sesso senza condom e abiamo anche noi colpa per questa.. Inutile vendeta.. Poi..che vendeta volete co giustizia Italiana? Se era Russia diverso.. Ma da mamma Russia cose così se sucedeno.. Risolvono presto...



Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: nuova

Messaggio da Mandrake » domenica 5 agosto 2018, 10:38

Ma sarai mica un troll russo? Scusa se dubito, ma quel “da mamma Russia cose così risolvono presto” è quantomeno inquietante. Che fate, li seppellite vivi o mandate al confino?
Sul resto non commento, ma dovremmo essere tutti grati allo stato italiano che ci cura e assiste nel migliore dei modi, e la giustizia non è sinonimo di vendetta in qualsiasi stato democratico. Sottolineo il democratico :)



loryca

Re: nuova

Messaggio da loryca » domenica 5 agosto 2018, 10:43

Purtroppomitocca tu scherza troppo e ironia no piace ... IO fa' quello che voglio e dico quelo che voglio no sei tu che ferma ME..donna..anzi..donna Russa...



Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: nuova

Messaggio da Mandrake » domenica 5 agosto 2018, 10:46

Figurati se scherzo, siamo tutti su stessa barca quassù.
Ma alcuni tuoi passaggi li ritengo inquietanti, questo da italiano cresciuto in uno stato liberale e di diritto . E che non ha adorazione del presidente. Figurati se penso di fermare qualcuno o qualcuna...

Ma sui forum solitamente ci si presenta, dicci da quanto sei in cura, che terapia assumi, da quanto l’hai scoperto. Altrimenti qualcuno potrebbe pensare male che ci vieni a prendere in giro...



loryca

Re: nuova

Messaggio da loryca » domenica 5 agosto 2018, 11:11

IO scrito molti mesagi che preso hiv da ex .. Cura hiv da ani ormai abita milano ma trasferisco roma ... Sono qui da bel tempo ma vedo solo uommini .. Ma no era hiv male di tuti e tute pure done????? Reparti s.rafele e altri no visto quasi mai done come me... Che misteri eh? Ex u.r.s.s. invece si.. Tute picole giovani done



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

nuova

Messaggio da rospino » domenica 5 agosto 2018, 11:18

...
Ultima modifica di rospino il domenica 5 agosto 2018, 11:41, modificato 1 volta in totale.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

loryca

Re: nuova

Messaggio da loryca » domenica 5 agosto 2018, 11:25

Inteligenza di gay che no denuncia.. Tu vuole fare stupido eh?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: nuova

Messaggio da rospino » domenica 5 agosto 2018, 11:41

loryca ha scritto:Inteligenza di gay che no denuncia.. Tu vuole fare stupido eh?
Loryca, io non capisco una mazza di quello che scrivi...


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi