Conoscere chi vi ha contagiato

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
FABIO2017
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 14:49

Re: Conoscere chi vi ha contagiato

Messaggio da FABIO2017 » martedì 31 luglio 2018, 21:52

so chi e' stato...
ma non ha senso chiederglielo non caucasici <edit automatico>..... Non lo sentivo da allora....
solo qualche tempo fa mi ha cercato su facebook in un messaggio pvt dicendomi
" Ciao bello come stai? ti ho cercato perche' ripensavo a i nostri incontri .
io sto bene e grazie a Dio e al preservativo sono sanissimo "
In quel periodo di breve ma cruciale crisi, ho incontrato intimamente 3 persone... 2 sono divetati amici e li sento ancora, uno non lo sento da allora.... quel " Grazie a Dio e al preservativo " mi ha tolto ogni dubbio.
Gli ho risposto che sto benone perche' in effetti e' vero... ma ho aggiunto che seppur divertente e' stata una parentesi che si e' chiusa per tornare al mio vero posto augurandogli ...BUONA VITA



Buster
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 19:03

Re: Conoscere chi vi ha contagiato

Messaggio da Buster » mercoledì 1 agosto 2018, 16:06

Qualche mese dopo aver scoperto di essere sieropositivo ne parlo per la prima volta ad una mia amica.
Neanche tempo di assimilare quello che le stavo dicendo, che lei mi domanda se non sapevo che il ragazzo che avevo frequentato fino a poco prima fosse sieropositivo.
Lei lo sapeva per un amico comune che ci era finito a letto una volta ed aveva avuto la curiosità di chiedere il suo stato, ed aveva ricevuto una risposta sincera.
Io dopo mesi e mesi di frequentazione non l'ho saputo, ne tanto meno gliel'ho chiesto, anche perchè sapevo che c'era sempre il preservativo.
Mi decido a parlagliene, senza volerlo accusare (anche perchè in quel periodo mi vedevo anche con un altro ragazzo) e quindi gli dico soltanto che ero risultato positivo al test.
Lui non dice nulla e qualche giorno dopo mi dice che è triste perchè ha fatto gli esami ed ha scoperto di essere sieropositivo.
Non gli ho più risposto ai messaggi e non l'ho più rivisto. Nonostante il fatto che non me l'avesse detto nonostante non fosse in cura (evidentemente) e nonostante l'infamata finale di fare finta di essersi perso l'hiv con me, devo ammettere che dopo un po' di anni non mi verrebbe nemmeno da essere arrabbiato se lo vedessi



Rispondi