blip viremici e contagio

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Annalisa
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2018, 13:08

Re: blip viremici e contagio

Messaggio da Annalisa » venerdì 20 luglio 2018, 10:52

uncle_tom82 ha scritto:
Annalisa ha scritto:
uncle_tom82 ha scritto:
nessuno dei due ... terapia seguita scrupolosamente e non ho nessuna resistenza ... dicono che sia attribuito a un forte fattore di stress o all'ansia e io ci soffro parecchio ... sono salito a roma al tor vergata e nelle analisi non è uscito fuori nessuna resistenza ed ero azzerato sotto le 20 copie ... ora invece sono risalito a 100 copie ma la dottoressa sospetta che sia un problema dei macchinari di laboratorio del mio ospedale perchè anche un altro ragazzo ha avuto il mio stesso problema e pure lui è salito a roma e aveva la viremia azzerata... a settembre devo fare le analisi in un altro ospedale della mia città perchè dicono che hanno macchinari da laboratorio piu' all'avanguardia .. staremo a vedere ... in ogni caso la mia dottoressa mi ha tranquillizzato perchè non sono assolutamente contagioso con questi valori ... per contagiare ci vogliono valori molto piu' alti ...

Penso che sia veramente una questione di macchinari di laboratorio allora, come ha detto la tua dottoressa. Spallanzani e Tor vergata sono eccellenze nel settore, tant'è vero che a noi alcuni dottori ci consigliarono di farle sempre allo Spallanzani (dove purtroppo non si possono fare più spesso nemmeno a pagamento) garantendo risultati assolutamente attendibili.



Rispondi