Pagina 1 di 1

Info San Gerardo Monza - Malattie infettive?!

Inviato: martedì 3 luglio 2018, 22:07
da Utente27
Sera a tutti,
Volevo chiedervi una informazione..
Qualcuno/a di voi è seguito al San Gerardo di Monza? Che ve ne pare? Feedback positivi e/o negativi? Come organizzare una prima visita? Mi affidano loro ad un medico “fisso” o ogni volta ne cambio uno?
Perché sarei molto intenzionato a farmi seguire in quel Centro ma prima di catapultarmi in una realtà che non conosco, speravo di avere vostre testimonianze e riscontri.
Vi ringrazio in anticipo..

Utente

Re: Info San Gerardo Monza - Malattie infettive?!

Inviato: domenica 29 luglio 2018, 8:32
da thunder82
Ciao. Che dire. Siamo troppi al San Gerardo, devo riconoscergli che fanno il loro lavoro. Non approvo il fatto che il medico non sia lo stesso. Diciamo n che lavorano in coppia e il giorno della visita potresti vederne uno o l'altro. Io sono partito con il primo incontro con il dott. Muscatello, per me un ancora di salvezza al momento del riscontro e dei 4 incontri in un mese che abbiamo fatto. Poi ad un controllo mi sono trovato il dott. Schillace é lì che ho scoperto che avrei visto o uno o l'altro. Secondo me questa cosa non è ideale.

Per il resto gli appuntamenti sono quasi sempre rispettati, prelievi veloci. Osceno il reparto ambulatori per posizione nella struttura, del tutto non regolamentato l'accesso e quindi vi parcheggia chiunque con rischio di rimanere incastrati nelle stradine di fronte.

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk

Re: Info San Gerardo Monza - Malattie infettive?!

Inviato: mercoledì 1 agosto 2018, 21:04
da Plinio
Ho letto da qualche parte che questo ospedale e' il migliore d' Italia per l'infettivologia

Re: Info San Gerardo Monza - Malattie infettive?!

Inviato: mercoledì 1 agosto 2018, 23:53
da Utente27
Azz anche io mi ero “buttato” su Monza leggendo i commenti positivi.

Per quanto riguarda l’alternanza di due medici, ahimè è vero, me lo ha preannunciato un medico che lavora lì. E concordo che la cosa non fa impazzire neanche me, ma vedremo.

Vi aggiorno