Terapia

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Terapia

Messaggio da Moz72 » martedì 26 giugno 2018, 10:00

certo che sì caro Gabriel, hai colto subito l'assist, ma non conoscendoti di persona non mi son permesso di citarti apertamente BACI CARO
ti scriverò quando il mio marpione sarà lì per medicine o controllo, così se coincide, smarpionate un po' in giro insieme nella palazzina multipiano, lui vive in un mondo tutto suo dove ogni 10 minuti passa uno carino da notare, o da "pagellare", poi passano altri 10 minuti e non si ricorda + quello precedente.. ahaah uhhh



mauro09
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 10:43

Re: Terapia

Messaggio da mauro09 » martedì 26 giugno 2018, 10:42

ahaha allora ci vediamo lì ragazzi

Cmq devo dire che una cosa buona questo virus maledetto l'ha portata. Con questo ragazzo siamo sempre stati ottimi amici, o meglio scopamici :D .. tutti i nostri amici ci credono etero e sciupafemmine proprio per il rapporto che abbiamo sempre avuto e che abbiamo dimostrato all'esterno. Dopo la scoperta però ci siamo parlati e abbiamo capito che in realtà il nostro era un rapporto un po' più profondo di quello che credevamo, anche se ciò non toglie che nel caso ognuno si possa divertire anche in modo autonomo :D .. Dopo la diagnosi, e in parte anche ora, ero completamente disgustato dal sesso ma con lui è stato diverso, è stato subito facile riprendere l'attività diciamo :lol: due giorni dopo la scoperta mi disse: "sappi che a te non rinuncio, quindi vedi di riprenderti e di curarti che si ricomincia subito a scop... :D". All'inizio io mi sentivo inferiore, non mi sembrava giusto che uno come lui, sano e veramente bono :D potesse perdere tempo con un "infetto".. invece lui mi tratta esattamente come prima, se non lo faccio io non nomina mai il virus e se lo nomino troppo spesso mi dice di dimenticarmene che lui già non ci sta più pensando.

Sarà ancora lunga e dura, ma credo di potercela fare.



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Terapia

Messaggio da Moz72 » martedì 26 giugno 2018, 11:10

ihihi dopo questa confessione, ti consiglio di guardarti bene bene le spalle nel reparto :P



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Terapia

Messaggio da Gabriel81 » martedì 26 giugno 2018, 16:29

Moz72 ha scritto:certo che sì caro Gabriel, hai colto subito l'assist, ma non conoscendoti di persona non mi son permesso di citarti apertamente BACI CARO
ti scriverò quando il mio marpione sarà lì per medicine o controllo, così se coincide, smarpionate un po' in giro insieme nella palazzina multipiano, lui vive in un mondo tutto suo dove ogni 10 minuti passa uno carino da notare, o da "pagellare", poi passano altri 10 minuti e non si ricorda + quello precedente.. ahaah uhhh
Bhe per stare con te deve essere un pò pazzo pure lui no?:D
scrivimi che magari ci becchiamo


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Terapia

Messaggio da Moz72 » martedì 26 giugno 2018, 16:47

ok certo che si, Gabriel, io e lui siamo due stagionati squinternati, CI SIAM proprio trovati

cmq uelà, mauro09 sei davvero intrigante, con questo tuo amico una volta solo scopamico direi ora fidanzato ufficioso non ancora ufficiale, che chi vi vede in giro pensa che siete due playboy di prima categoria con la waiting list di signore, mmm sfizioselli

e che due doc del SanRaf li ho spaventati un po' e poi la distanza e gli impegni di lavoro, se no veramente ci sarebbe da venire lì a gambe levate



Rispondi