Bravo medico Spallanzani

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Bravo medico Spallanzani

Messaggio da fandoc8 » lunedì 25 giugno 2018, 13:28

Caro marte, riguardo la professionalità non ho grandi dubbi, anche se a volte ha un atteggiamento abbastanza ( molto) conservatore è un bravo medico, un po' fredda e poco empatica ma credo che sia il suo modo di essere.

Ecco , se stai molto male è buona... ma visto che la situazione ( la maggior parte delle volte) è clinicamente stabile e super gestibile per migliorare la salute intesa come " benessere fisico , psicologico e sociale" forse servirebbe un approccio diverso. Che faccia sentire il paziente più seguito.

E guarda ne ho avuto la conferma perché sono andato a fare una visita al S. RAFFAELE. Un altro mondo.

Comunque fammi sapere come va, mi piacerebbe molto sentire un altro parere, magari sono io che la demonizzo eccessivamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



a-man
Messaggi: 258
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 12:38

Re: Bravo medico Spallanzani

Messaggio da a-man » martedì 26 giugno 2018, 20:13

Prof. Mauro Zaccarelli, splendido.
Ma è sempre pieno, lavora moltissimo, ama la sua professione. Mi sta monitorando con l'Eviplera, chiedendomi la cortesia di non seguire le mode 'farmacologiche' perché qualcosa che ti azzera la carica virale in una mesata non va lasciata.
Mi piace, ci diamo del 'tu', apprezza la mia conoscenza, e il suo lavoro di ricerca sui farmaci innovativi è continuo anche se si sente un pochino scoraggiato, mi ha confessato, perché è la struttura (lo Spallanzani) a non aiutare più il suo operato.
Quando ho detto agli infermieri che Zaccarelli aveva deciso di seguirmi, sono rimasti sorpresi perché ormai è congestionato e una mi ha farfugliato "sei fortunato eh..."-
Non so....



Rispondi